CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 647 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3531
    Baby Droid L'avatar di ChrisITA


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

    Un'ultima cosa: qualcuno sa come mettere la percentuale rimanente direttamente dentro il simbolo della batteria? Ho i permessi di root quindi credo di poterlo fare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Device: Huawei P8 Lite

    Versione Android: Android Marshmallow 6.0

  2.  
  3. #3532
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aste Visualizza il messaggio
    Ciao chissà se qualcuno riesce ad aiutarmi. Ho un galaxy s2 ultimamente quando sono su internet il cel si spegne. Io lo accendo e la batteria e' quasi a zero. A volte poi si ricarica un po' da solo.
    Può essere un problema di batteria?
    Ciao il cell da quanto tempo ce l'hai?controlla se la battetia non ha rigonfiamenti!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3533
    Baby Droid L'avatar di ChriStal


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, S Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, non so se sto scrivendo nella sezione giusta (mi sono appena iscritta) ma mi sembra di sì, comunque volevo esporre un problema:
    da due-tre giorni ho notato un consumo anomalo della batteria da parte del sistema operativo android che mi arriva fino a 84%. Non so da quanto succeda perchè fino a qualche giorno fa non controllavo il consumo batteria. ho un s2 di circa 6 mesi di vita. aggiornato da nuovo da gingerbread 2.3.5>2.3.6>4.0>4.03 via ota (nell'arco di due ore), quindi prima di installare le varie applicazioni. non ho mai riscontrato questo problema, anche se la batteria mi ha sempre durato 1 giorno, massimo 1 giorno e mezzo.
    Non usandolo quasi in questi ultimi due giorni ho notato che il sistema operativo è arrivato fino a 84% mentre per le altre applicazioni attive (cioe solo 4: schermo, fb e non mi ricordo cos'altro) il consumo si attestava su 2-3%.

    Potete aiutarmi a capire se ho fatto qualcosa di sbagliato? Ho anche disattivato tutti i widget sulla home che mi permettevano di ottimizzare la batteria (ram booster e go battery saver) perchè avevo letto che chiudendo compulsivamente le applicazioni in background era peggio.

    Grazie a tutti

  5. #3534
    Senior Droid L'avatar di Valerius1995


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChriStal
    Scusate, non so se sto scrivendo nella sezione giusta (mi sono appena iscritta) ma mi sembra di sì, comunque volevo esporre un problema:
    da due-tre giorni ho notato un consumo anomalo della batteria da parte del sistema operativo android che mi arriva fino a 84%. Non so da quanto succeda perchè fino a qualche giorno fa non controllavo il consumo batteria. ho un s2 di circa 6 mesi di vita. aggiornato da nuovo da gingerbread 2.3.5>2.3.6>4.0>4.03 via ota (nell'arco di due ore), quindi prima di installare le varie applicazioni. non ho mai riscontrato questo problema, anche se la batteria mi ha sempre durato 1 giorno, massimo 1 giorno e mezzo.
    Non usandolo quasi in questi ultimi due giorni ho notato che il sistema operativo è arrivato fino a 84% mentre per le altre applicazioni attive (cioe solo 4: schermo, fb e non mi ricordo cos'altro) il consumo si attestava su 2-3%.

    Potete aiutarmi a capire se ho fatto qualcosa di sbagliato? Ho anche disattivato tutti i widget sulla home che mi permettevano di ottimizzare la batteria (ram booster e go battery saver) perchè avevo letto che chiudendo compulsivamente le applicazioni in background era peggio.

    Grazie a tutti

    Se lo hai usato davvero pochissimo credo sia normale che il massimo della percentuale dell'utilizzo totale vada al sistema operativo.. Piuttosto hai notato un calo della durata della batteria?


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

  6. #3535
    Baby Droid L'avatar di ChriStal


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, S Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerius1995 Visualizza il messaggio
    Se lo hai usato davvero pochissimo credo sia normale che il massimo della percentuale dell'utilizzo totale vada al sistema operativo.. Piuttosto hai notato un calo della durata della batteria?

    L'ho usato poco perchè volevo accertarmi di quanto durasse in effetti senza usarlo troppo. 4 giorni fa mi è durato tipo 16 h e in una notte si è scaricato quasi del 20%.

  7. #3536
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChriStal Visualizza il messaggio
    Scusate, non so se sto scrivendo nella sezione giusta (mi sono appena iscritta) ma mi sembra di sì, comunque volevo esporre un problema:
    da due-tre giorni ho notato un consumo anomalo della batteria da parte del sistema operativo android che mi arriva fino a 84%. Non so da quanto succeda perchè fino a qualche giorno fa non controllavo il consumo batteria. ho un s2 di circa 6 mesi di vita. aggiornato da nuovo da gingerbread 2.3.5>2.3.6>4.0>4.03 via ota (nell'arco di due ore), quindi prima di installare le varie applicazioni. non ho mai riscontrato questo problema, anche se la batteria mi ha sempre durato 1 giorno, massimo 1 giorno e mezzo.
    Non usandolo quasi in questi ultimi due giorni ho notato che il sistema operativo è arrivato fino a 84% mentre per le altre applicazioni attive (cioe solo 4: schermo, fb e non mi ricordo cos'altro) il consumo si attestava su 2-3%.

    Potete aiutarmi a capire se ho fatto qualcosa di sbagliato? Ho anche disattivato tutti i widget sulla home che mi permettevano di ottimizzare la batteria (ram booster e go battery saver) perchè avevo letto che chiudendo compulsivamente le applicazioni in background era peggio.

    Grazie a tutti
    Ciao ChriStal

    Prova a seguire questi consigli.... magari risolvi

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545

    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    cloud8 (05-01-13)

  9. #3537
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da qualche giorno ho messo il kernel Siyah 5.0.1 e nessun problema... poi ieri andai a fare un wipe della cache e della devlik (nn so come si scrive xD) ed ora il cel si carica mooooolto lentamente (15% in 4 ore!)... come posso risolvere? grazie!

  10. #3538
    Senior Droid L'avatar di Valerius1995


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChriStal
    Originariamente inviato da Valerius1995
    Se lo hai usato davvero pochissimo credo sia normale che il massimo della percentuale dell'utilizzo totale vada al sistema operativo.. Piuttosto hai notato un calo della durata della batteria?
    L'ho usato poco perchè volevo accertarmi di quanto durasse in effetti senza usarlo troppo. 4 giorni fa mi è durato tipo 16 h e in una notte si è scaricato quasi del 20%.

    Allora scarica cpu spy per verificare se il telefono entra in deep sleep..
    Attenzione a scaricare cpu spy e non cpu spy pro.. Dopo averlo scarocato apri il programma, blocchi lo schermo e non tocchi il cellulare per 5 minuti.. Dopo i 5 minuti sblocchi lo schermo, fai opzioni>refresh e vedi se il valore del deep sleep è aumentato.. Facci sapere

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

  11. #3539
    Senior Droid L'avatar di Valerius1995


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud8
    Ragazzi da qualche giorno ho messo il kernel Siyah 5.0.1 e nessun problema... poi ieri andai a fare un wipe della cache e della devlik (nn so come si scrive xD) ed ora il cel si carica mooooolto lentamente (15% in 4 ore!)... come posso risolvere? grazie!

    Non me ne intendo di mod, ma non è meglio se so scarica molto lentamente? xD


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

  12. #3540
    Senior Droid L'avatar di Valerius1995


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerius1995
    Ragazzi da qualche giorno ho messo il kernel Siyah 5.0.1 e nessun problema... poi ieri andai a fare un wipe della cache e della devlik (nn so come si scrive xD) ed ora il cel si carica mooooolto lentamente (15% in 4 ore!)... come posso risolvere? grazie!

    Non me ne intendo di mod, ma non è meglio se so scarica molto lentamente? xD


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

    Pardon, sbagliato a leggere


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

Pagina 354 di 647 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy