CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 647 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un S2 no brand con Jelly Bean stock ... ho avuto il problema della batteria che non durava nulla, però posso dire che ho risolto. Prima avevo aggiornato tramite kies e non ho fatto nessun wipe ecc ecc. Allora dopo 1 settimana ho ben pensato di formattare la sd e fare i wipe, insomma installazione pulita, ma la batteria si comportava uguale. Vi riporto cosa ho fatto:

    Disattivato i seguenti programmi:

    All share play
    Applicazioni preferite
    ChatON
    Contatti preferiti
    Game Hub
    Google play Books
    Google play Music
    Google talk
    Google +
    Kobo
    Music Hub
    Picasa uploader
    Press Reader
    Readers hub
    Ricerca Google
    Samsung Account
    Samsung Apps
    Samsung Backup
    Samsung Backup Provi..
    Samsung Browser Sync
    Samsung Calendar Sync
    Samsung Cloud Data R...
    Samsung Contact Sync..
    Samsung Syncadapters
    Video hub
    Yahoo! Finance Daemon
    Yahoo! finanza
    Yahoo! News
    Zinio

    Ho anche attivato il risparmio di energia con tutte le spunte alle varie voci. In più anche la regolazione automatica della luminosità dello schermo e regolazione automatica del tono schermo. Ho tolto la spunta nelle impostazioni sui servizi della posizione "Usa reti senza fili", mentre le altre due opzioni sono selezionate. Le sincronizzazioni sono disattivate. Vorrei precisare anche che ho disinstallato "Viber" perchè non lo utilizzo quasi mai e non sarebbe la prima volta che buttano fuori un aggiornamento che prosciuga la batteria.

  2.  
  3. #4032
    Senior Droid L'avatar di Valerius1995


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andri92x
    Ho un S2 no brand con Jelly Bean stock ... ho avuto il problema della batteria che non durava nulla, però posso dire che ho risolto. Prima avevo aggiornato tramite kies e non ho fatto nessun wipe ecc ecc. Allora dopo 1 settimana ho ben pensato di formattare la sd e fare i wipe, insomma installazione pulita, ma la batteria si comportava uguale. Vi riporto cosa ho fatto:

    Disattivato i seguenti programmi:

    All share play
    Applicazioni preferite
    ChatON
    Contatti preferiti
    Game Hub
    Google play Books
    Google play Music
    Google talk
    Google +
    Kobo
    Music Hub
    Picasa uploader
    Press Reader
    Readers hub
    Ricerca Google
    Samsung Account
    Samsung Apps
    Samsung Backup
    Samsung Backup Provi..
    Samsung Browser Sync
    Samsung Calendar Sync
    Samsung Cloud Data R...
    Samsung Contact Sync..
    Samsung Syncadapters
    Video hub
    Yahoo! Finance Daemon
    Yahoo! finanza
    Yahoo! News
    Zinio

    Ho anche attivato il risparmio di energia con tutte le spunte alle varie voci. In più anche la regolazione automatica della luminosità dello schermo e regolazione automatica del tono schermo. Ho tolto la spunta nelle impostazioni sui servizi della posizione "Usa reti senza fili", mentre le altre due opzioni sono selezionate. Le sincronizzazioni sono disattivate. Vorrei precisare anche che ho disinstallato "Viber" perchè non lo utilizzo quasi mai e non sarebbe la prima volta che buttano fuori un aggiornamento che prosciuga la batteria.

    Fammi sapere se ti crea problemi alla stabilità.. Per due volte a me è capitato che congelare app provocasse problemi...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

  4. #4033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerius1995 Visualizza il messaggio
    Fammi sapere se ti crea problemi alla stabilità.. Per due volte a me è capitato che congelare app provocasse problemi...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Congelare applicazioni crea problemi solo se congeli un app di sistema che è vitale per un'altra app che magari usi quotidianamente, ma congelare applicazioni che non usi non arreca nessun danno. Il "succhia batteria" non sò cosa può essere può darsi che è viber oppure la ricerca di google in cui è compreso dentro google now. Perchè disattivare la sincronizzazione non aiuta e se aiuta, aiuta poco. Non lo sò sinceramente, fatto stà che ora davvero sono contento è tornato come ai tempi di ics se non meglio direi. Comunque in caso dia noie o impuntamenti vi terrò aggiornati

  5. #4034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerius1995 Visualizza il messaggio
    Segui il secondo post di zicky in qiesto thread.. lì dice cosa postare... altrimenti non ti si può dire molto.. se leggi anche il primo post si dice di disinstallare l'inutile samsung push service che consuma batteria

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Gia fatto, e se comprassi una batteria nuova?

  6. #4035
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di aiuto. Non so piu cosa fare:
    ho un s2 nfc che improvvisamente ha cominciato a consumare batteria in modo pauroso (anche il 15-20% all'ora). Come prima soluzione ho cercato di ricalibrare la batteria seguendo le guide del forum ma non ho ottenuto risultati. Allora ho comprato una batteria nuova (originale samsung) ma anche con questa soluzione mi è andata male. Mi è stato quindi suggerito di provare a sostituire l'ingresso usb del telefono ma nemmeno questo è servito. Ho poi provato a forzare il chip del telefono (seguendo una guida di questo forum) ma non è cambiato nulla.... Ho provato pure a cambiare rom senza nessun risultato.
    cosa potrebbe essere? Può essere che avendo il vetro del display crepato questo vada in qualche modo a interagire col consumo anomalo della batteria?

  7. #4036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    piu o meno tutto come me...solo che io ho disattivato anche:
    AGGIORNAMENTO SOFTWARE
    CONFIGURAZIONE GUIDATA
    GROUP CAST
    METEO MULINO
    MICROBES
    SAMSUNG PUSH SERVICE
    TALKBACK

    viber dopo l ultimo aggiornamento l ho disinstallato perche consumava molta batteria e anche perche pochi dei miei amici lo utilizzano
    Ultima modifica di manu2510; 18-02-13 alle 10:11

  8. #4037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lo faro domani quando lo ricarico...ma fammi capire..ogni volta che lo ricarico dovrei fare questa cosa per non aver il picco al riavvio ??

  9. #4038
    Senior Droid L'avatar di kawada


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari (provincia)
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobo972 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto. Non so piu cosa fare:
    ho un s2 nfc che improvvisamente ha cominciato a consumare batteria in modo pauroso (anche il 15-20% all'ora). Come prima soluzione ho cercato di ricalibrare la batteria seguendo le guide del forum ma non ho ottenuto risultati. Allora ho comprato una batteria nuova (originale samsung) ma anche con questa soluzione mi è andata male. Mi è stato quindi suggerito di provare a sostituire l'ingresso usb del telefono ma nemmeno questo è servito. Ho poi provato a forzare il chip del telefono (seguendo una guida di questo forum) ma non è cambiato nulla.... Ho provato pure a cambiare rom senza nessun risultato.
    cosa potrebbe essere? Può essere che avendo il vetro del display crepato questo vada in qualche modo a interagire col consumo anomalo della batteria?
    Non credo perchè anche un mio amico ha il vetro crepato e ha un consumo normalissimo
    Samsung Galaxy S2

    ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

  10. #4039
    Senior Droid L'avatar di Valerius1995


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capozzi
    Originariamente inviato da Valerius1995
    Segui il secondo post di zicky in qiesto thread.. lì dice cosa postare... altrimenti non ti si può dire molto.. se leggi anche il primo post si dice di disinstallare l'inutile samsung push service che consuma batteria

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Gia fatto, e se comprassi una batteria nuova?

    Prova ad usare l'app 2x battery.. mi tovo bene... sono al 69% con 19 ore e mezza


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

  11. #4040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerius1995 Visualizza il messaggio
    Prova ad usare l'app 2x battery.. mi tovo bene... sono al 69% con 19 ore e mezza


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Scaricata, ma sarà un app come tutte le altre..

Pagina 404 di 647 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy