CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 647 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4131
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buonasera, volevo esporvi un problema. Il gs2 di un amico che montava ics 4.0.3 dava problemi di durata batteria e incriccamenti vari. nelle statistiche segnava sempre in primo posto "sistema operativo android" e la batteria si prosciugava. ho deciso di fargli un bel full wipe completo con format delle memorie e aggiornamento alla xxls8 spagnola stock. il telefono va molto meglio ma quel processo è sempre li presente e la batteria continua a non durargli una cippa.. come posso risalire al problema?? potete aiutarmi in qualche modo?? posso solo aggiungere che nelle statistiche di consumo della batteria, il tempo totale cpu del processo incriminato corrisponde quasi al tempo di screenon.. grazie a chi potrà darmi una mano

  2.  
  3. #4132
    Androidiano L'avatar di Dodik


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla, però sono sicuro che ne avete gia parlato, quindi chiedo scusa in anteprima...

    Allora vorrei solo sapere se posso inserire la batteria di un s3 che è + grande e dura di più, sul galaxy s2 e sapere se va tutto ok e se non rompo nulla...grazie

  4. #4133
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawada
    Originariamente inviato da gnaccios
    io alcune app le ho disattivate...vedi i vari social hub e cose varie...ho il kernel philz e poi non saprei dirti...so solo che quella che usava il cell scriveva in whatsapp e usava fb mentre io ho usato solo i messaggi...
    A differenze di ricezione come state messi?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


    Quello non so dirtelo cmq abitiamo nella stessa zona... Io ho Vodafone e lei tim ma da queste parti prendono più o meno uguali...
    È comunque pio dare così tanta differenza?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4134
    Androidiano L'avatar di ba32471


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca2012 Visualizza il messaggio
    Come ho scritto qui un paio di giorni fa, anche il mio GS2 non va più in deep sleep dopo la'ggiornamento a JB 4.1.2, però se leggi il mio post ho trovato un espediente per farla attivare.

    Sto ancora aspettado però che qualcuno mi consigli un sistema DEFINITIVO..

    Inoltre, ho notato che JuiceDefender Ultimate a volte si "dimentica" di accendere i dati come da programma..
    Inutile dire che anche quell'app prima dell'aggiornamento a JB 4.1.2 funzionava bene..

    A questo punto mi chiedo: mi sono perso un pezzo, e prima di effettuare l'aggiornamento avrei dovuto fare qualcosa?!

    Attendo risposta...
    Gianluca,

    Provero' a seguire quello che dici.
    Ma tieni presente che io ho la 4.1.2 LSD con attivi due check su 4 sulle opzioni audio che dici.
    Ho appena installato cpu spy e mi da un 32% di deep spleep, hoh ho idea quanto sia una %DS accettabile...Io non sto sempre con il cell in mano...

    Intanto pero' ti segnalo che secondo me, esiste un grosso problema con il wifi attivo(consuma come un phon!).
    Ultima modifica di ba32471; 27-02-13 alle 08:51

  6. #4135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..ho questo cell da un paio di mesi anche se non l'ho preso nuovo ma usato poco.. Il mio problema è che la batteria dura dalle 8 alle 15.30 circa.. Vorrei sapere un po' tutti gli accorgimenti del caso (app per processi o batteria nuova). Il firmware è 4.0.4. E la batteria originale.. Grazie mille so che magari sono domande gia fatte ma non ci capisco molto..


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  7. #4136
    Senior Droid L'avatar di kawada


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari (provincia)
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bore Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..ho questo cell da un paio di mesi anche se non l'ho preso nuovo ma usato poco.. Il mio problema è che la batteria dura dalle 8 alle 15.30 circa.. Vorrei sapere un po' tutti gli accorgimenti del caso (app per processi o batteria nuova). Il firmware è 4.0.4. E la batteria originale.. Grazie mille so che magari sono domande gia fatte ma non ci capisco molto..


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Cosa ci fai col telefono? Quali app usi?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

    ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

  8. #4137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Col telefono ci navigo (dolphin ) uso facebook instagram twitter sento musica (ogni tanto), vedo le news di androidiani,uso gmail...e ogni tanto ci gioco ma non uso giochi pesanti che consumano molta ram..


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  9. #4138
    Senior Droid L'avatar di kawada


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari (provincia)
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bore Visualizza il messaggio
    Col telefono ci navigo (dolphin ) uso facebook instagram twitter sento musica (ogni tanto), vedo le news di androidiani,uso gmail...e ogni tanto ci gioco ma non uso giochi pesanti che consumano molta ram..


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Fai delle screen in cui fai vedere la durata del display e la batteria in generale.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

    ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

  10. #4139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco qua...e la luminosità la tengo su auto a una via di mezzo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
    Immagini allegate

  11. #4140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato betterbatterystats e ho fatto un ciclo dal 100 al 5%.
    Ora cosa devo postare per far si che possiate dirmi cosa risolvere il mio problema?
    Grazie

Pagina 414 di 647 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy