CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 647 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
    Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
    Allora innanzitutto grazie per la pazienza.. comunque è proprio quello il problema... è già la seconda volta che lo scarico fino al disotto del 5%.. infatti ho paura che sia proprio quello il problema della scarsa durata...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ma non devi spegnerlo, da acceso e al di sotto del 5% lo carichi

    Inviato dalla mia macchina a vapore

    Aaaah quindi lo devo lasciare accesoo mentre carica dal 4% (per esempio) in poi.. io lo carico di notte quindi lo lascio acceso...
    Quindi stasera lo scarico fino al di sotto del 5% e poi lo metto a caricare da acceso.. (comunque sia chiaro la batteria è nuova di due mesi ma è gia stata inizializzata e usata fino all'arrivo dell'aggoiornamento)..benissimo grazie mille :-)
    P.S. Questa è la terza scarica quasi completa ho un po paura che nuova nuova si bruci subito..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Non mi dici niente 0raziel0 riguatdo a questo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  2.  
  3. #5032
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Perchè picasa è in continuo aggiornamento? Monto la lsn deodexed

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  4. #5033
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Non mi dici niente 0raziel0 riguatdo a questo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Che arrivata al 100% la batteria si blocca, non si carica più quindi non subisce alcun danno

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  5. #5034
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Fai più danni che altro a spegnerlo, ti giochi anche un 20% di batteria, gli smartphone è inutile spegnerli, mettilo in modalità aereo, consuma meno del 1% durante tutta la notte

    Inviato dalla mia macchina a vapore
    Scusa tu vuoi dirmi che se lo spengo e lo metto sotto carica di notte e poi lo riaccendo quando mi sveglio....mi gioco un 20% di carica giornaliera ?
    A volte lo ricarico da spento e a volte lo ricarico da acceso......e non mi pare di avere notato questa cosa.
    X curiosità ma voi quanto lo tenete acceso consecutivamente ??

  6. #5035
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy8555 Visualizza il messaggio
    Scusa tu vuoi dirmi che se lo spengo e lo metto sotto carica di notte e poi lo riaccendo quando mi sveglio....mi gioco un 20% di carica giornaliera ?
    A volte lo ricarico da spento e a volte lo ricarico da acceso......e non mi pare di avere notato questa cosa.
    X curiosità ma voi quanto lo tenete acceso consecutivamente ??
    Ricaricalo da acceso, gli smartphone vanno usati sempre accesi, se li tuo intento è di preservare la batteria ti dico che non serve a nulla, sotto carica non perdi carica, accendendoo e spegnendolo stressi tutto il SoC e la batteria
    Io non lo spengo da 2 mesi, da quando ho avuto un blocco per colpa mia, do un consiglio a tutti arrivati a 300 ore acceso senza riavviare fatelo un riavvio, pulisce la cache e le ram

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  7. #5036
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ricaricalo da acceso, gli smartphone vanno usati sempre accesi, se li tuo intento è di preservare la batteria ti dico che non serve a nulla, sotto carica non perdi carica, accendendoo e spegnendolo stressi tutto il SoC e la batteria
    Io non lo spengo da 2 mesi, da quando ho avuto un blocco per colpa mia, do un consiglio a tutti arrivati a 300 ore acceso senza riavviare fatelo un riavvio, pulisce la cache e le ram

    Inviato dalla mia macchina a vapore
    sti cazzi.......
    Cmq io lo tengo spento di notte solo perchè non mi serve e bene o male con tutti i telefoni ho sempre fatto così......

  8. #5037
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy8555 Visualizza il messaggio
    sti cazzi.......
    Cmq io lo tengo spento di notte solo perchè non mi serve e bene o male con tutti i telefoni ho sempre fatto così......
    Ecco telefoni, gli smartphone nonvhanno quasi nulla a che fare con un semplice telefonino, mettilo in modalità aereo, è come se fosse spento praticamente anche io li spegnevo i telefoni, da quando ho preso uno smartphone, il nokia 6630, non l'ho più spenti la notte

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    andy8555 (10-05-13)

  10. #5038
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,,, da un paio di giorni ho grosso problema con batteria che non tiene la carica... Il mio sII e relativa batteria hanno circa 18 mesi... Stamattina caricato al 100%e dopo 3h sono al 20%,,, praticamente non usato se non 2 SMG e 2 chiamate molo veloci...
    Nella sezione batteria mi dice che la funzione media (download, quella con la freccia verde verso il basso ha consumato il 90%),,, però non ho scaricato nulla...
    Mi sapete aiutare ?,,, non vorrei acquistare altra batteria ed avere stesso problema in quanto è tutto dovuto a qualche processo appeso sul telefono... Grazie mille e buona giornata ...

  11. #5039
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniuzz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,,, da un paio di giorni ho grosso problema con batteria che non tiene la carica... Il mio sII e relativa batteria hanno circa 18 mesi... Stamattina caricato al 100%e dopo 3h sono al 20%,,, praticamente non usato se non 2 SMG e 2 chiamate molo veloci...
    Nella sezione batteria mi dice che la funzione media (download, quella con la freccia verde verso il basso ha consumato il 90%),,, però non ho scaricato nulla...
    Mi sapete aiutare ?,,, non vorrei acquistare altra batteria ed avere stesso problema in quanto è tutto dovuto a qualche processo appeso sul telefono... Grazie mille e buona giornata ...
    Hai provato un full wipe ?

  12. #5040
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potete cronometrare quanto dura ogni singola % con jelly bean? Ovviamente batteria 1650...
    Cronometrate specificando l'uso..
    Ad esempio solo whatsapp oppure atando su tapatalk o androidiani, oppure utilizzo intensissimo... grazie...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Pagina 504 di 647 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy