CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 618 di 647 primaprima ... 118518568608616617618619620628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,171 a 6,180 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6171
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Se non l'hai fatto, ti suggerisco di fargli fare dei cicli di carica/scarica completi (almeno 2).
    Qui ci sono degli ottimi suggerimenti sulla calibrazione della batteria:

    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

    Gabry70197 (21-07-14)

  3.  
  4. #6172
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roguas Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il pack delle due anker non si trova più? su amazon non v'è traccia.
    C'è bianca. Oppure potresti considerare "batteria galaxy s2 patona" sempre su Amazon. Il produttore è affidabile.
    Ne ho 2 per il mio S3 e non mi fanno rimpiangere quella originale.

  5. #6173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Ho un s2 di una amica che ha dei consumi di batteria altissimi.
    Versione del sistema è la 4.1.2 brandizzata 3.

    Andando a vedere il consumo della batteria nei processi si nota che il consumo maggiore è dovuto a un processo chiamato "media" seguito anche da consumi alti del processo "sistema android".

    Potete aiutarmi?
    Leggendo in giro sembra un problema legato alla rom 4.1.2

    Cosa posso fare?

  6. #6174
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoc89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Ho un s2 di una amica che ha dei consumi di batteria altissimi.
    Versione del sistema è la 4.1.2 brandizzata 3.

    Andando a vedere il consumo della batteria nei processi si nota che il consumo maggiore è dovuto a un processo chiamato "media" seguito anche da consumi alti del processo "sistema android".

    Potete aiutarmi?
    Leggendo in giro sembra un problema legato alla rom 4.1.2

    Cosa posso fare?
    Per il processo "media" so dirti che é per via di qualche file corrotto sulla sd o sul disco interno.. oppure la tua amica ascolta molta musica e guarda molti video (non su youtube)..
    Per il processo "sistema abdroid" non so dirti, potrebbe essere la versione instabile provocata dal brand della 3...
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  7. #6175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema con il mio S2. Dopo aver completato la ricarica della batteria del telefono, appena stacco l'alimentatore il livello della batteria scende da 100% al 15-20% in un paio di secondi. Ho pensato fosse andata la batteria così ne ho comprata una nuova originale Samsung, ma il problema persiste. Ho provato a controllare che non vi fossero processi attivi che utilizzassero troppa batteria ma nulla, tutto sembra regolare. Ho utilizzato diversi cavi per l'alimentazione per escludere anche questo, ma il risultato rimane lo stesso, appena tolgo il cavetto la batteria praticamente si esaurisce. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe provocarmi questo problema?

  8. #6176
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XM4atteX Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con il mio S2. Dopo aver completato la ricarica della batteria del telefono, appena stacco l'alimentatore il livello della batteria scende da 100% al 15-20% in un paio di secondi. Ho pensato fosse andata la batteria così ne ho comprata una nuova originale Samsung, ma il problema persiste. Ho provato a controllare che non vi fossero processi attivi che utilizzassero troppa batteria ma nulla, tutto sembra regolare. Ho utilizzato diversi cavi per l'alimentazione per escludere anche questo, ma il risultato rimane lo stesso, appena tolgo il cavetto la batteria praticamente si esaurisce. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe provocarmi questo problema?
    Comincia col caricarlo da spento per 2 ore in piu del normale.. poi quando e carico lo stacchi togli la batteria, dopo 3 miniti la reinserisci e rimetti a caricare finche non ti notifica la carica avvenuta..
    Poi accendi e stacchi il cavo soltanto e sottolineo SOLTANTO quando ti ha fatto la notifica del 100%.. fammi sapere
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  9. #6177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Comincia col caricarlo da spento per 2 ore in piu del normale.. poi quando e carico lo stacchi togli la batteria, dopo 3 miniti la reinserisci e rimetti a caricare finche non ti notifica la carica avvenuta..
    Poi accendi e stacchi il cavo soltanto e sottolineo SOLTANTO quando ti ha fatto la notifica del 100%.. fammi sapere
    Grazie mille, sembra abbia funzionato

  10. #6178
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XM4atteX Visualizza il messaggio
    Grazie mille, sembra abbia funzionato
    Di nulla, c'è il tastino!!
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  11. #6179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Allora ragazzi ho da qualche giorno preso nelle mie mani un s2 che era di mio padre. Aggiornato, vari wipe e via dicendo. Mi sembra che consumi troppo nonostante un uso medio/blando.
    La versione è quella samsung stock (kernel e tutto), batteria da 1650 mAh, no root e illuminazione bassa.
    Vi posto alcuni screen sperando che mi possiate dare qualche consiglio.
    Grazie a tutti
    Immagini allegate
    Ultima modifica di shif; 04-08-14 alle 01:47

  12. #6180
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ad un mio collega serve una batteria nuova da 1650 mAh originale, ho dato un'occhiata sia su Ebay che su Amazon ma ce ne sono talmente tante che è difficile capire quali siano originali (nonostante il titolo dica originale), chi di voi sa darmi un link affidabile?

Pagina 618 di 647 primaprima ... 118518568608616617618619620628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy