CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 630 di 647 primaprima ... 130530580620628629630631632640 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,291 a 6,300 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6291
    Androidiano L'avatar di DanySyn


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Sono intenzionato ad acquistarne una per il gs2 di mia nipote.
    Leggo che sono affidabili. Confermate?
    Mi chiedevo (anzi me lo chiedeva mia nipote) poi... Essendo di maggior amperaggio (1900mA) rispetterò alla stock (1650mA) stanno dentro il copribatteria originale?
    Grazie in anticipo.
    In realtà, ho una Anker 1900mAh per il mio S2 da qualche mese e sì, entra nello spazio apposito, ma ho notato che è leggermente più piccola rispetto alla batteria originale da 1650mAh per S2 e quindi, se in assenza del coperchio rivolgo la parte anteriore del telefono verso il basso, la batteria si stacca da sola e cade. Per quanto riguarda il resto è ottima.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DanySyn per il post:

    Ma551m0 (12-11-14)

  3.  
  4. #6292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sapete indicarmi dove posso comprare una batteria originale per S2 o cmq una che sia di buona qualità? Su Amazon vedo pareri discordanti sulle batterie disponibili...
    Grazie a tutti!

  5. #6293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l ho presa su amazon e la batteria è difettosa... Infatti mi son fatta fare il rimborso! Vedi altrove

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #6294
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manadrainer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sapete indicarmi dove posso comprare una batteria originale per S2 o cmq una che sia di buona qualità? Su Amazon vedo pareri discordanti sulle batterie disponibili...
    Grazie a tutti!
    Leggendo le recensioni sulle Anker, reperibili su Amazon, esistono pareri molto discordi circa la loro qualità.
    Puoi provare l'acquisto di una originale, ma dato che il cell è piuttosto datato è assai difficile che ne trovi una di recente fabbricazione. Anche se nuove e mai usate, difatti, tutte le batterie perdono col tempo di efficienza.

    Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    Io l ho presa su amazon e la batteria è difettosa... Infatti mi son fatta fare il rimborso! Vedi altrove
    Era originale?
    Ultima modifica di Ma551m0; 18-11-14 alle 14:48
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #6295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti ragazzi,
    è molto che frequento questo forum e ho trovato parecchie info su questo incredibile device ma adesso ho bisogno del vostro aiuto. Premetto di aver cercato in lungo e in largo, sia su xda che su altri thread aperti qui, senza riuscire a trovare un perchè nè tantomeno una soluzione
    Il mio S2 ha 2 anni compiuti e al momento ho adottato la Rom AOSB 1.3.7 (aggiornata da 2 mesetti mi pare), ovviamente ho fatto un'installazione pulita ripartendo da zero.
    La mia batteria non dura più di mezza giornata, ma il problema è che non capisco se è lei che è ormai "morta" (sempre 2 annetti ha) oppure c'è un drain battery:

    - Usando l'app "Batteria" la salute della batteria è indicata come "Buona", il voltaggio oscilla un pò (3,5 fino a 4,1, non saprei come sia possibile) e la temperatura idem (da 28 fino a 44 circa ma chiaramente legato a quello che ci faccio)
    - Usando l'app "Battery Drain" ho delle percentuali di consumo spaventose del device anche se non lo uso (anche la notte per intenderci)
    - Uso Greenify versione a pagamento e ho praticamente tutto ibernato quando metto in standby il cell
    - Wakelock Detector NON mi trova cose eclatanti
    - Ultimamente sui dettagli di consumo "sistema android" consuma come un pazzo (con la 1.3.6 non succedeva ma cmq la batteria durava uguale)
    - La batteria ha un comportamento strano spesso: es. la carico fino al 100%, la uso un pò fino a quando non mi da il 60% e se riavvio il terminale mi da 15% :o (nel giro di qualche ora!!!)

    Non capisco cosa fare: la batteria mi sta dicendo addio oppure sto sbagliando qualcosa nel settare il mio S2? Vi allego gli screen se volete dare un'occhiata:
    Grazie a chiunque voglia dare il proprio suggerimento!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di LeonHart23; 20-11-14 alle 17:29

  8. #6296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  9. #6297
    Androidiano L'avatar di DanySyn


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Posta il tuo problema qui, troverai aiuto più facilmente. https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Hai dato pochi dettagli: usi un caricabatterie non originale o con un voltaggio maggiore di quello consigliato? La batteria è quella originale da 1650mAh?
    Comunque a mio avviso, il problema potrebbe derivare dal fatto che non hai eseguito la calibrazione dopo il flash della ROM.
    Inoltre la batteria ha oltre 2 anni, quindi vi è una forte possibilità che essa "ti stia abbandonando".
    Prova a fare una giusta calibrazione seguendo la guida del Thread che ti ho linkato in precedenza e vedi se il problema persiste (in tal caso penso che ci sarebbe poco da fare).
    P.S. Non conosco bene la ROM e in parte potrebbe essere anche lei la colpevole.
    Ultima modifica di DanySyn; 20-11-14 alle 19:34

  10. #6298
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonHart23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    è molto che frequento questo forum e ho trovato parecchie info su questo incredibile device ma adesso ho bisogno del vostro aiuto. Premetto di aver cercato in lungo e in largo, sia su xda che su altri thread aperti qui, senza riuscire a trovare un perchè nè tantomeno una soluzione
    Il mio S2 ha 2 anni compiuti e al momento ho adottato la Rom AOSB 1.3.7 (aggiornata da 2 mesetti mi pare), ovviamente ho fatto un'installazione pulita ripartendo da zero.
    La mia batteria non dura più di mezza giornata, ma il problema è che non capisco se è lei che è ormai "morta" (sempre 2 annetti ha) oppure c'è un drain battery:

    - Usando l'app "Batteria" la salute della batteria è indicata come "Buona", il voltaggio oscilla un pò (3,5 fino a 4,1, non saprei come sia possibile) e la temperatura idem (da 28 fino a 44 circa ma chiaramente legato a quello che ci faccio)
    - Usando l'app "Battery Drain" ho delle percentuali di consumo spaventose del device anche se non lo uso (anche la notte per intenderci)
    - Uso Greenify versione a pagamento e ho praticamente tutto ibernato quando metto in standby il cell
    - Wakelock Detector NON mi trova cose eclatanti
    - Ultimamente sui dettagli di consumo "sistema android" consuma come un pazzo (con la 1.3.6 non succedeva ma cmq la batteria durava uguale)
    - La batteria ha un comportamento strano spesso: es. la carico fino al 100%, la uso un pò fino a quando non mi da il 60% e se riavvio il terminale mi da 15% :o (nel giro di qualche ora!!!)

    Non capisco cosa fare: la batteria mi sta dicendo addio oppure sto sbagliando qualcosa nel settare il mio S2? Vi allego gli screen se volete dare un'occhiata:
    Grazie a chiunque voglia dare il proprio suggerimento!
    Quote Originariamente inviato da LeonHart23 Visualizza il messaggio
    Leggi la prima pagina e usa l'app consiglaita e posta gli screen magari c'è qualche app che non va in sleep

    Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Posta il tuo problema qui, troverai aiuto più facilmente. https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Hai dato pochi dettagli: usi un caricabatterie non originale o con un voltaggio maggiore di quello consigliato? La batteria è quella originale da 1650mAh?
    Comunque a mio avviso, il problema potrebbe derivare dal fatto che non hai eseguito la calibrazione dopo il flash della ROM.
    Inoltre la batteria ha oltre 2 anni, quindi vi è una forte possibilità che essa "ti stia abbandonando".
    Prova a fare una giusta calibrazione seguendo la guida del Thread che ti ho linkato in precedenza e vedi se il problema persiste (in tal caso penso che ci sarebbe poco da fare).
    P.S. Non conosco bene la ROM e in parte potrebbe essere anche lei la colpevole.
    unita alla discussione ufficiale sulla batteria

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    DanySyn (20-11-14)

  12. #6299
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, ho preso qualche giorno fa un S2 i9100 usato , ho notato che la batteria originale codice EB-F1A2GBU fa i capricci.
    Telefono nuovo pulito con 4.1.2 stock
    In stand by scende in una notte del 20% in wifi
    Un po' meno senza wifi
    Come lo usi anche solo per configurazioni , senza app etc....., scende troppo velocemente
    Ma il problema piu grosso è che riavviando il telefono (spegni/accendi) la batteria dal 40% segna al riavvio 1% .... è successo gia due volte:
    la prima per il ripristino impostazioni da 4.1.2
    la seconda quando ho fatto riavvia telefono

    Ora, pensando e dovendola cambiare, che batteria mi consigliate di mettere (anche per averne una di scorta)
    riprendo una originale samsung 1650mha ..... in caso che link consigliate ?
    oppure prendo la potenziata con la nuova cover posteriore adattata ?

  13. #6300
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Ora, pensando e dovendola cambiare, che batteria mi consigliate di mettere (anche per averne una di scorta)
    riprendo una originale samsung 1650mha ..... in caso che link consigliate ?
    oppure prendo la potenziata con la nuova cover posteriore adattata ?
    Ciao.
    Le maggiorate Samsung originali non le trovi più, il cell e troppo vecchio purtroppo.
    Come alternativa esistono le Anker, acquistabili su Amazon Italia (1900mA e non necessitano di cover aggiuntiva). Ci sono però pareri alquanto discordi circa la loro qualità. Visto il loro relativo costo però (15 euro circa) io rischierei.
    Puoi anche, sempre nel medesimo sito, acquistare una originale da 1650mA. Fa comunque attenzione: sempre per via del fatto che il cell è piuttosto vecchio queste saranno dei ''resti'' di magazzino.
    ...e come saprai le batterie, anche se muove e mai usate, perdono di efficienza comunque. Al limite prima contatta il venditore e chiedigli il mese e l'anno di fabbricazione.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 630 di 647 primaprima ... 130530580620628629630631632640 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy