CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 641 di 647 primaprima ... 141541591631639640641642643 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,401 a 6,410 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Per questo c'è il theard nella sezione modding
    Ok. Pensavo fosse coerente con il thread.
    Per quanto riguarda invece le app che spengono la 3g ad intervalli quale mi consigliate? Spesso è la 3g a consumare, quindi magari quando il cel è in tasca, si potrebbe disattivare in auto e riattivarsi ogni 5-10min. Che ne dite?

  2.  
  3. #6402
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinlomax85 Visualizza il messaggio
    Ok. Pensavo fosse coerente con il thread.
    Per quanto riguarda invece le app che spengono la 3g ad intervalli quale mi consigliate? Spesso è la 3g a consumare, quindi magari quando il cel è in tasca, si potrebbe disattivare in auto e riattivarsi ogni 5-10min. Che ne dite?
    Di farlo manualmente tu, e pure lo switch in 2G fallo tu

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    kevinlomax85 (24-03-15)

  5. #6403
    Baby Droid L'avatar di gabrilovic91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Casella (GE)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P8 Lite, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!!

    Vorrei prendere una nuova batteria per il mio S2, quella originale mi sembra che sia agli sgoccioli. La acquisterei da amazon, ho visto in un thread abbastanza recente che è stata consigliata la anker da 1900 mah, vado su quella o ce ne sono di migliori?

  6. #6404
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrilovic91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!!

    Vorrei prendere una nuova batteria per il mio S2, quella originale mi sembra che sia agli sgoccioli. La acquisterei da amazon, ho visto in un thread abbastanza recente che è stata consigliata la anker da 1900 mah, vado su quella o ce ne sono di migliori?
    io ne presi una originale, sempre su amazon, da 2000 ma pare siano sparite dalla circolazione

  7. #6405
    Baby Droid L'avatar di gabrilovic91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Casella (GE)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P8 Lite, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me basta che sia di buona qualità, della anker ho già sentito parlare bene ma se ci fosse di meglio preferisco puntare a quello

  8. #6406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ciao a tutti!
    la batteria del mio s2 cala troppo in fretta. Premetto che tengo sempre la connessione attiva...ma a che mi serve se no uno smartphone se non ho la connessione?! non riceverei i messaggi di whatsapp e quindi la lascio accesa. Possibile che già solo questo me la faccia calare così tanto? il gps è sempre spento, il bluetooth pure...tengo quasi sempre la modalità silenziosa (no vibrazione) oppure la suoneria (no vibrazione), luminosità al minimo (no automatica), e spegnimento dello schermo dopo 15 secondi. Sincronizzazione automatica disattivata. App installate da me:
    -whatsapp
    -torcia
    -earth
    -tripadvisor
    -keep Safe
    -clean master
    -CM Security
    -editor immagini
    -photo editor pro
    -automatic cell recorder
    -retrica
    -shazam
    -Mp3 music.

    Stop. Non ho neppure facebook.
    No l'ho utilizzato molto dalle 14.30 (a quell'ora la batteria era al 100 %) e adesso che sono le 18.30 è già calata del 40% (quindi è a 60). Ho scritto un solo mess su whatsapp e non sono neppure entrata in internet. Lo accendevo ogni tanto per vedere se c'erano mess...mettiamo anche che in 4 ore l'abbia fatto una 20ina di volte..ma già questo basta a farla calare tanto? per me è esagerato..

  9. #6407
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordillina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    la batteria del mio s2 cala troppo in fretta. Premetto che tengo sempre la connessione attiva...ma a che mi serve se no uno smartphone se non ho la connessione?! non riceverei i messaggi di whatsapp e quindi la lascio accesa. Possibile che già solo questo me la faccia calare così tanto? il gps è sempre spento, il bluetooth pure...tengo quasi sempre la modalità silenziosa (no vibrazione) oppure la suoneria (no vibrazione), luminosità al minimo (no automatica), e spegnimento dello schermo dopo 15 secondi. Sincronizzazione automatica disattivata. App installate da me:
    -whatsapp
    -torcia
    -earth
    -tripadvisor
    -keep Safe
    -clean master
    -CM Security
    -editor immagini
    -photo editor pro
    -automatic cell recorder
    -retrica
    -shazam
    -Mp3 music.

    Stop. Non ho neppure facebook.
    No l'ho utilizzato molto dalle 14.30 (a quell'ora la batteria era al 100 %) e adesso che sono le 18.30 è già calata del 40% (quindi è a 60). Ho scritto un solo mess su whatsapp e non sono neppure entrata in internet. Lo accendevo ogni tanto per vedere se c'erano mess...mettiamo anche che in 4 ore l'abbia fatto una 20ina di volte..ma già questo basta a farla calare tanto? per me è esagerato..
    Probabilmente la batteria non va piu bene.....ti consiglio di verificare se è perfettamente piatta oppura presenta dei rigongiamenti....nel caso devi coprarne una nuova

    Intanto sposto nel thread ufficiale della batteria

  10. #6408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Probabilmente la batteria non va piu bene.....ti consiglio di verificare se è perfettamente piatta oppura presenta dei rigongiamenti....nel caso devi coprarne una nuova

    Intanto sposto nel thread ufficiale della batteria

    ah grazie...chiedo scusa allora per averlo postato nella sezione sbagliata! la batteria l'ho controllata ed è perfettamente piatta...quindi boh, proprio non capisco..

  11. #6409
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordillina Visualizza il messaggio
    ah grazie...chiedo scusa allora per averlo postato nella sezione sbagliata! la batteria l'ho controllata ed è perfettamente piatta...quindi boh, proprio non capisco..
    Beh allora puoi vedere se hai qualche applicazione che ti resta attiva......usa l'applicazione betterbatterystats....la scarichi e la apri.....fai un ciclo di carica fino al 100% e poi quando sei al 5% o comunque prima di mettere il cellulare sotto carica fai gli screen delle voci che ti propone l'app e le posti....c'è anche un thread che ti dice come leggere i valoti che saltano fuori da bbs.....con il tasto cerca dovresti trovarlo facilmente

  12. #6410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , spero che qualcuno possa consigliarmi,
    HO un GALAXY SII, GT-I9100P, sto cercando sul web una batteria nuova..
    scusate l'ignoranza,la mia batTeria vecchia ha un codice EB-L1A2GBU, sui vari siti di vendita trovo solo batterie che hanno il codice EB-F1A2GBU -

    cosa cambia? e' indifferente o .....?
    grazie a tutti

Pagina 641 di 647 primaprima ... 141541591631639640641642643 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy