CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 647 di 647 primaprima ... 147547597637645646647
Visualizzazione dei risultati da 6,461 a 6,464 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6461
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Grazie tante della risposta ... Leggendo meglio la descrizione della batteria penso che effettivamente sia un modello compatibile
    Concordo con il tuo parere ... Comunque il negozio (o meglio magazzino) è online però ho acquistato in sede ritirando personalmente il prodotto (vende anche in sede .. tempo fa ho visto che distribuiva anche volantini) ... Ho già acquistato tanti articoli elettronici di vario genere e mi sono sempre trovato bene (però mai batterie) ... e per questi motivi e visto il buon prezzo ho pensato di prenderla li (anche perchè su amazon non sapevo cosa trovavo e visto che l'articolo è obsoleto non ho pensato a chiedere ad un negozio samsung ... pensando anche che mi sparava qualche prezzone xD .. buono a sapersi)
    Grazie per l'info ... ma per l's2 una batteria nuova (o almeno decente) quante ore di schermo e quanto percentuale all'ora dovrebbe perdere per essere realmente tale (ovviamente so che incidono molti fattori ... però sicuramente c'è qualche valore approssimativo) .. grazie ancora
    Secondo me in un Negozio Samsung o sullo Store on line (sempre Samsung) ne trovi ancora per S2. Prova a verificare. La cifra non dovrebbe andare oltre i 20 euro.
    In alternativa alle Originali ho ben sentito parlare delle Anker, le trovi su Amazon.
    Non sono certo origini no, ma i loro 1900 mA dovrebbero garantire l'intera giornata. Le Samsung, se ricordo bene, hanno 1650mA.
    Il loro prezzo si aggira intorno ai 12 euro. Leggi le recensioni clienti prima di un eventuale acquisto.

    Con una Batteria nuova ed origine ricordo che l'autonomia fosse 3.5/4 ore di screen on. Poi si sa... tutto è molto relativo.
    Ultima modifica di Ma551m0; 05-10-16 alle 12:13
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Andramyx155 (05-10-16)

  3.  
  4. #6462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto, io ho un collega che ha comprato una Anker e si è trovato molto bene, anche se il costo qualche mese fa era sui 16€ e ha convinto anche me a prenderla perché la mia non reggeva più, purtroppo non l'ho ancora provata perché, dopo aver tentato di installare una Rom alternativa, l'ho formattato e pare essersi ripreso, anche perché al momento è vuoto ma non andiamo off topic, quindi condivido e confermo il post di Ma551m0

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emix69 per il post:

    Andramyx155 (07-10-16),Ma551m0 (07-10-16)

  6. #6463
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho un problema con un Samsung i9100: dopo pochissimi minuto di utilizzo si spegne da solo. Se invece lo tengo collegato all'alimentatore funziona tranquillamente ma scalda tantissimo (tutto il telefono, anche il display).

    Ovviamente ho subito pensato che il problema sia nella batteria (del 2012), ma come faccio a esserne certo (non vorrei buttare soldi)? Ho provato l'applicazione "Battery Repair" e mi dice che la batteria ha 3 errori, l'ho corretti ma non è cambiato niente. Ho provato anche un reset di fabbrica ma non è servito.

    Se è proprio la batteria da sostituire dove mi consigliate di comprarla? su eBay e Amazon ho letto molti commenti negativi...

  7. #6464
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallone Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho un problema con un Samsung i9100: dopo pochissimi minuto di utilizzo si spegne da solo. Se invece lo tengo collegato all'alimentatore funziona tranquillamente ma scalda tantissimo (tutto il telefono, anche il display).

    Ovviamente ho subito pensato che il problema sia nella batteria (del 2012), ma come faccio a esserne certo (non vorrei buttare soldi)? Ho provato l'applicazione "Battery Repair" e mi dice che la batteria ha 3 errori, l'ho corretti ma non è cambiato niente. Ho provato anche un reset di fabbrica ma non è servito.

    Se è proprio la batteria da sostituire dove mi consigliate di comprarla? su eBay e Amazon ho letto molti commenti negativi...
    Sembra sia proprio andata la batteria, in ogni caso unisco al thread ufficiale sulla batteria...

Pagina 647 di 647 primaprima ... 147547597637645646647

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy