CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 604 di 647 primaprima ... 104504554594602603604605606614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,031 a 6,040 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6031
    mandroid
    Guest
    Predefinito

    guarda il codice di quella su amazon e da 2000 ed ha l'NFC!

  2.  
  3. #6032
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    non comprerei mai una batteria del genere, le uniche compatibili che sono ottime sono quelle della Mugen ma costano molto.....inoltre hai notato che insieme alla batteria ti inviano anche la cover posteriore? immagino che tu sappia il perchè, sono batterie un pó piú spesse di quelle originali cosi ci devi mettere la loro cover, l's2 diventa un mattoncino, con uno spessore non trascurabile......no/no......io comprerei una batteria originale se il cellulare è ancora in buone condizioni, se invece è talmente datato che non te ne frega nulla, perchè spenderci 30euro ?
    poi decidi te, ma sarebbe una pessima spesa.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #6033
    mandroid
    Guest
    Predefinito

    ok ma allora che faccio?
    prendo un altra bateria, ho butto il cell che tra l'altro va ebnissimo?.
    una batteria su amazon l'ho gia presa da 1650 ma dopo 2 mesi arriva al 30% e si spegne....

  5. #6034
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    quella che stai per prendere non credere che sia meglio...........a mio modo di vedere le cose hai 2 possibilitá.....comprare l'originale oppure la mugen, di questa c'è la 3400 o 3500 ed ha la cover, perchè il cell. diventa esageratamente doppio, ma c'è anche una meno potente, senza cover, ma credo che costi molto......l'originale quanto costa? se costa sui 30 io la comprerei piuttosto di spendere altrettanto alle fregature su ebay....visita il sito samsung e vedi il costo, visita il sito mugen e vedi i prezzi e decidi, con mugen puoi comprare ad occhi chiusi...peró costano
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:


  7. #6035
    mandroid
    Guest
    Predefinito

    quella del link a ebay che ho messo c'e scritto che e originale costa 25+5 s.s.

  8. #6036
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    http://mugen.co/samsung.html?___stor...rom_store=mpen qua la mugen per s2 costa 30 ma non só da dove viene spedita, cmq se vuoi prenderla originale o devi essere sicuro del negozio oppure la compri da samsung, o in qualche negozio fisico, cmq credo che le originali costano sui 30.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #6037
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    http://mugen.co/samsung.html?___stor...rom_store=mpen qua la mugen per s2 costa 30 ma non só da dove viene spedita, cmq se vuoi prenderla originale o devi essere sicuro del negozio oppure la compri da samsung, o in qualche negozio fisico, cmq credo che le originali costano sui 30.
    quella del link ebay è maggiorata se non sbaglio con tanto di cover, il telefono diventa un mattone, credi davvero che samsung faccia stronzate del genere....vedi sul sito samsung o in un negozio reale
    anche io la dovrei prendere per un lg, ma 30 euro non ce li spendo visto le condizioni del cell.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #6038
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Ma che state dicendo ??

    1 quella batteria e pienamente originale e non ha l'nfc
    2 dato che e originale e di sicuro in garanzia semstrale e dura di più della mugen da 1900 mah e le cover vanno bene, quelle di silicone e alcune rigide
    Ultima modifica di 0raziel0; 21-04-14 alle 18:24

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:


  12. #6039
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    quella del link ebay è maggiorata se non sbaglio con tanto di cover, il telefono diventa un mattone, credi davvero che samsung faccia stronzate del genere....vedi sul sito samsung o in un negozio reale
    anche io la dovrei prendere per un lg, ma 30 euro non ce li spendo visto le condizioni del cell.
    Mha veramente non diventa per nulla un mattone, e te lo dico perche ce l'ho e tra parentesi migliora anche l'estetica, e si e quella originale con tanto di cover e dove le prendo io costa 25 euro e ti puoi fidare aumenta di un 30% l'autonomia

  13. #6040
    mandroid
    Guest
    Predefinito

    mi dai il link dove acquisti?
    ciao

Pagina 604 di 647 primaprima ... 104504554594602603604605606614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy