CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 621 di 647 primaprima ... 121521571611619620621622623631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,201 a 6,210 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6201
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Avevo provato a suo tempo ma non mi aveva dato chissà che beneficio...
    La cosa che più non capisco è che sembrerebbe che il cell rimanesse attivo anche quando non lo sto utilizzando. Forse non è un metro di paragone giusto ma se guardo il grafico della batteria andando in Opzioni - Batteria lo vedo attivo per molto tempo anche quando lo schermo è spento.
    Ah, poi un'altra cosa che mi è successa la settimana scorsa e che si è ripetuta stamattina (facendomi arrivare in ritardo al lavoro) è che durante la ricarica si è spento completamente. Una volta riacceso però la batteria è comunque al 100% (ho letto di altri casi di spegnimento ma si trovavano la batteria con un crollo) anche se la parte posteriore del cell scotta...

    Allegato 121255
    Ho provato a fare come mi hai detto (staccare la batteria e riattaccarla prima di caricare e staccare il Gps) ma niente, avrò guadagnato qualcosa ma faccio fatica a valutare perchè oggi ho telefonato un bel po in più di ieri...

    Non sono riuscito a fare gli screenshot perchè ero da un cliente e quando sono uscito avevo il cell con l'1% di carica e ho dovuto attaccarlo subito alla presa accendisigari della macchina e cosi facendo ho perso tutta la cronologia del betterbatterystats.
    Help help non so più cosa fare!!!
    Se non trovo una soluzione cambio telefono anche se primo mi dispiace un sacco buttare il mio S2 e secondo non saprei veramente cosa prendere stando sulle stesse dimensioni di questo.

  2.  
  3. #6202
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare come mi hai detto (staccare la batteria e riattaccarla prima di caricare e staccare il Gps) ma niente, avrò guadagnato qualcosa ma faccio fatica a valutare perchè oggi ho telefonato un bel po in più di ieri...

    Non sono riuscito a fare gli screenshot perchè ero da un cliente e quando sono uscito avevo il cell con l'1% di carica e ho dovuto attaccarlo subito alla presa accendisigari della macchina e cosi facendo ho perso tutta la cronologia del betterbatterystats.
    Help help non so più cosa fare!!!
    Se non trovo una soluzione cambio telefono anche se primo mi dispiace un sacco buttare il mio S2 e secondo non saprei veramente cosa prendere stando sulle stesse dimensioni di questo.
    Fai il ciclo do ricarica e cerca di fare gli altri screen perche come vedi anche quando non lo usi ci sono le barre blu sotto la voce attivo.....quindi c'è qualcosa che gira in background

  4. #6203
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Fai il ciclo do ricarica e cerca di fare gli altri screen perche come vedi anche quando non lo usi ci sono le barre blu sotto la voce attivo.....quindi c'è qualcosa che gira in background
    Ho seguito le tue indicazioni e rifatto il ciclo di carica e scarica, spegnendo e staccando la batteria prima della carica...

    Ecco il link con tutti gli screenshot di oggi: https://drive.google.com/folderview?...UU&usp=sharing

    Grazie ancora per il tuo aiuto e per la tua disponibilità.

    Scusa approfitto per farti una domanda OT: come faccio a liberare spazio nella memoria ROM? Ho provato a cercare con l'apposito tasto ma ovviamente mi escono tutti risultati inerenti alle Rom alternative... (ti posto uno screenshot cosi vedi cosa intento).

    Grazie!!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Joint11; 18-09-14 alle 17:37

  5. #6204
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Ho seguito le tue indicazioni e rifatto il ciclo di carica e scarica, spegnendo e staccando la batteria prima della carica...

    Ecco il link con tutti gli screenshot di oggi: https://drive.google.com/folderview?...UU&usp=sharing

    Grazie ancora per il tuo aiuto e per la tua disponibilità.
    Continuo ad essere dell'idea che la localizzazione ti tira giu tutta la batteria......non ti da grandi problemi ma puoi anche iniziare a disattivare samsung push service cosi eviti che ogni tanto ti attivi il cellulare( si installerà in automatico non appena userai samsung app)

    La batteria la lasci staccata per circa un minuto?

  6. #6205
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Continuo ad essere dell'idea che la localizzazione ti tira giu tutta la batteria......non ti da grandi problemi ma puoi anche iniziare a disattivare samsung push service cosi eviti che ogni tanto ti attivi il cellulare( si installerà in automatico non appena userai samsung app)

    La batteria la lasci staccata per circa un minuto?
    La prima volta l'ho lasciata staccata per 1 minuto... Ieri sera invece per 10 minuti (mi hanno chiamato e quando mi sono liberato l'ho riattaccata)...

  7. #6206
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Continuo ad essere dell'idea che la localizzazione ti tira giu tutta la batteria......non ti da grandi problemi ma puoi anche iniziare a disattivare samsung push service cosi eviti che ogni tanto ti attivi il cellulare( si installerà in automatico non appena userai samsung app)

    La batteria la lasci staccata per circa un minuto?
    Scusa approfitto per farti una domanda OT: come faccio a liberare spazio nella memoria ROM? Ho provato a cercare con l'apposito tasto ma ovviamente mi escono tutti risultati inerenti alle Rom alternative... (ti posto uno screenshot cosi vedi cosa intento).

    Grazie!!

    Screenshot_2014-09-18-17-32-53.jpg

  8. #6207
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    La prima volta l'ho lasciata staccata per 1 minuto... Ieri sera invece per 10 minuti (mi hanno chiamato e quando mi sono liberato l'ho riattaccata)...
    Ok prova a fare anche la prova tendo la localizzazione spenta e vedi se migliora.....disattiva samsung push
    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Scusa approfitto per farti una domanda OT: come faccio a liberare spazio nella memoria ROM? Ho provato a cercare con l'apposito tasto ma ovviamente mi escono tutti risultati inerenti alle Rom alternative... (ti posto uno screenshot cosi vedi cosa intento).

    Grazie!!

    Screenshot_2014-09-18-17-32-53.jpg
    Se intendi che hai poco spazio nella memoria interna ( quella da 2gb per le app ) e vuoi liberare spazio c'è il thread specifico

    P.s. non fare post consecutivi è vietato dal regolamento

  9. #6208
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ok prova a fare anche la prova tendo la localizzazione spenta e vedi se migliora.....disattiva samsung push

    Se intendi che hai poco spazio nella memoria interna ( quella da 2gb per le app ) e vuoi liberare spazio c'è il thread specifico

    P.s. non fare post consecutivi è vietato dal regolamento
    Intanto scusa per i post consecutivi, sinceramente ero di fretta e mi sembrava che non avesse preso la modifica nel primo post dove avevo aggiunto la domanda OT.
    Per quanto riguarda samsung push intendi disattivarlo con Titanium Backup vero?
    Invece per la seconda domanda intendo proprio la voce "rom di sistema" come puoi vedere nello screenshot che ti ho allegato prima, dove ho
    12,7mb liberi su 528mb. Infatti quando provo ad aggiornare le app a volte mi dice "memoria rom non sufficente"... Se sei cosi gentile da indicarmi il thread specifico poi ripropongo li la domanda perché tramite il tasto cerca non sono riuscito a trovarlo.
    Grazie ancora e buon pranzo!!

  10. #6209
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Intanto scusa per i post consecutivi, sinceramente ero di fretta e mi sembrava che non avesse preso la modifica nel primo post dove avevo aggiunto la domanda OT.
    Per quanto riguarda samsung push intendi disattivarlo con Titanium Backup vero?
    Invece per la seconda domanda intendo proprio la voce "rom di sistema" come puoi vedere nello screenshot che ti ho allegato prima, dove ho
    12,7mb liberi su 528mb. Infatti quando provo ad aggiornare le app a volte mi dice "memoria rom non sufficente"... Se sei cosi gentile da indicarmi il thread specifico poi ripropongo li la domanda perché tramite il tasto cerca non sono riuscito a trovarlo.
    Grazie ancora e buon pranzo!!
    Disattivala da gestione applocazione.....qui la guida per loberare spazio https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345186
    [GUIDA][SOLUZIONE PROBLEMA MEMORIA INTERNA PIENA (2Gb)]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Joint11 (19-09-14)

  12. #6210
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il mio telefono muore all'improvviso. Appena sotto al 20 % si spegne improvvisamente, sarà la batteria? Non mi dà manco l'avviso come quando si scarica, si spegne il display e boom, poi l'attacco, lo riaccendo e sta al 18 % però se lo stacco si rispegne.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 621 di 647 primaprima ... 121521571611619620621622623631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy