CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

connessione internet 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    connessione internet 3g

    salve ragazzi,premetto che questo è il mio preso smartphone e ce l'ho da 2 giorni..ho acquistato il galaxy s2 brand tre con abbonamento di ricaricabile ed ho fatto l'opzione superinternet dei 100 mb al giorno..stamattina ho effettuato la connessione dati di 3 ma mi sn accorto che dopo 3 minuti che stavo su internet avevo gia' consumato 10 mb,ed in piu' mi hanno scalato 18 cent dal credito..da cosa puo' dipendere questo?? per effettuare la connessione basta cliccare sul tasto di spegnimento e attivare la connessione dati vero?? e invece per i 18 cent è un problema con la 3?? grazie per gli eventuali aiuti ad un pivello androidiano

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Devi controllare impostazioni reti, precisamente in profili rete che tu abbia disattivato il roaming dati.. in questo modo non avrai costi aggiuntivi. a volte capitava anche a me che mi scattassero 10 megabyte alla volta, credo sia un problema del sito h3g

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    Devi controllare impostazioni reti, precisamente in profili rete che tu abbia disattivato il roaming dati.. in questo modo non avrai costi aggiuntivi. a volte capitava anche a me che mi scattassero 10 megabyte alla volta, credo sia un problema del sito h3g

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    quoto...controlla le impostazioni...io per ora con tre non ho mai avuto problemi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    Devi controllare impostazioni reti, precisamente in profili rete che tu abbia disattivato il roaming dati.. in questo modo non avrai costi aggiuntivi. a volte capitava anche a me che mi scattassero 10 megabyte alla volta, credo sia un problema del sito h3g

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    devo andare a roaming dati e mettere disattiva giusto?? ma loe ra gia',pero' purtoppo continua a mangiare mb..3 secondi di facebook e 1 mb consumato..

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dominik80 Visualizza il messaggio
    devo andare a roaming dati e mettere disattiva giusto?? ma loe ra gia',pero' purtoppo continua a mangiare mb..3 secondi di facebook e 1 mb consumato..
    il roaming disattivo era solo per non avere costa aggiuntivi...valuta che se navighi su internet, le pagine pesano circa 1mb l'una

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    il roaming disattivo era solo per non avere costa aggiuntivi...valuta che se navighi su internet, le pagine pesano circa 1mb l'una
    guarda ti dico..ho scaricato 3g watch dog per controllare quanto consumo e dopo ripeto 5 minuti tra facebook e sito libero per le mail ho consumato in totale 16 mb..mi dice received 14,6 mb e sent 2,78..quel received si riferisce forse a qualche app che ho scaricato??

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!qualcuno mi sa dire perche quando c'è poco segnale disponibile il mio s2 mi dice connessione non disponibile mentre l'iphone 4 viaggia tranquillamente?Per avere pari prestazioni devo andare sotto un ripetitore tre!!!!(ho lo stesso brand in entrambi).
    Vi ringrazio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy