CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Centro assistenza scorretto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Vediamo quando arriva...

    inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
    ho paurissima, sono senza telefono da un mese e un nervoso impressionante per esser stata presa in giro dal centro raccolta di torino. Ci manca solo che il telefono torni con lo stesso problema.... Vabbè incrociamo le dita e speriamo che l'anno bisesto non faccia danni...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente ricevuto il mio telefono ieri dopo 5 settimane di assistenza. Dalla scheda di riparazione pare abbiano sostituito lcd anche se in realtà Il problema era la fotocamera che faceva foto col flash con angoli tutti rosa. Provando il cellulare pare che un pochino problema sia stato risolto ma in realtà un alone rosa centrale c'è sempre, ma a questo punto lo tengo così perchè non voglio rischiare di restare di nuovo mesi senza il telefono. Oltretutto pare essere un problema molto comune se non addirittura presente su tutti i terminali. va però segnalata la scorrettezza del centro che non si è minimamente preoccupato del ritardo,va però segnalata la scorrettezza del centro che non si è minimamente preoccupato del ritardo non ha fatto nulla per accelerare i tempi di riconsegna e mi trattava come se fossi una povera psicopatica.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadyava Visualizza il messaggio
    Ho finalmente ricevuto il mio telefono ieri dopo 5 settimane di assistenza. Dalla scheda di riparazione pare abbiano sostituito lcd anche se in realtà Il problema era la fotocamera che faceva foto col flash con angoli tutti rosa. Provando il cellulare pare che un pochino problema sia stato risolto ma in realtà un alone rosa centrale c'è sempre, ma a questo punto lo tengo così perchè non voglio rischiare di restare di nuovo mesi senza il telefono. Oltretutto pare essere un problema molto comune se non addirittura presente su tutti i terminali. va però segnalata la scorrettezza del centro che non si è minimamente preoccupato del ritardo,va però segnalata la scorrettezza del centro che non si è minimamente preoccupato del ritardo non ha fatto nulla per accelerare i tempi di riconsegna e mi trattava come se fossi una povera psicopatica.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    mica possono farti passare avanti il telefono rispetto a quelli arrivati prima

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Zicky magari fosse quello! prima il centro assistenza non lo spediva per via dello sciopero e l'hanno tenuto in negozio per 10 giorni fermo senza avvisarmi, il quindicesimo giorno arriva in samsung, dopo una settimana vedo il telefono riparato e poi nonostante l'esistenza exclusive mi dicesse che era stato spedito non lo spedivano... ed è rimasto lì altri 15 giorni.
    con tante scuse da parte di samsung, tutti mortificati ma nessuno mi mandava il telefono e io dovevo restare con il mio nokia del 15 18

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadyava Visualizza il messaggio
    Zicky magari fosse quello! prima il centro assistenza non lo spediva per via dello sciopero e l'hanno tenuto in negozio per 10 giorni fermo senza avvisarmi, il quindicesimo giorno arriva in samsung, dopo una settimana vedo il telefono riparato e poi nonostante l'esistenza exclusive mi dicesse che era stato spedito non lo spedivano... ed è rimasto lì altri 15 giorni.
    con tante scuse da parte di samsung, tutti mortificati ma nessuno mi mandava il telefono e io dovevo restare con il mio nokia del 15 18

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    l'exclusive vale 0
    cmq visto che siamo in tema d'assistenza vi posto l'esperienza di un altro cliente con s2 che ho mandato in rip:

    problema schermo praticamente giallo ma in maniera schifosa...e video che sfalsa i colori..dopo una settimana rimandato indietro non riparato con scritto che loro non possono fare nulla perchè è colpa del software tim..allucinante...
    per usarlo bisogna sbrandizzarlo e perdere la garanzia?! da lunedì torno alla carica...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo con te che exclusive vale 0... unica nota positiva è che sono più gentili del call center. Comunque l'assistenza dovrebbero migliorarla, così non va bene....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadyava Visualizza il messaggio
    Concordo con te che exclusive vale 0... unica nota positiva è che sono più gentili del call center. Comunque l'assistenza dovrebbero migliorarla, così non va bene....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    è l'unica cosa che dovrebbero copiare da apple...

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    è l'unica cosa che dovrebbero copiare da apple...
    Concordo...assistenza penosa

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi associo a coloro che hanno avuto esperienza deludente riguardo all'assistenza samsung. Possedevo un samsung omnia II nuovo do pacco che ho mandato in assistenza tre volte utilizzando uno dei samsung point di raccolta di Torino. Il telefono è tornato indietro sempre con gli stessi problemi e dopo tempi inenarrabili così alla fine, preso dall'esasperazione, li ho mandati a stendere e sono passato ad apple. Possiedo anche un SG2 di cui mi piace, tra le varie cose, lo schermo più grande rispetto all'iphone ma vi posso assicurare che quando ho dovuto comprarlo ho fatto tutto gli scongiuri sperando di non imbroccare il modello sfigato. Con apple quando ho avuto bisogno di assistenza sono stati formidabili, dopo due giorni mi hanno sostituito il telefono ed ho ripreso ad usarlo, consegna e restituzione a casa!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il fattore assistenza era un problema che ignoravo... ci avrei riflettuto un po' di più altrimenti. Credo che l'unica soluzione x non aver problemi sia quella di portarlo direttamente a milano ma mi rendo conto che è assurdo.... boh che dire, sono un po' delusa più che altro xché se avessi altri problemi so che me li terrei piuttosto che ridarlo ai centri raccolta di Torino....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy