CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Samsung Exlusive = Presa In giro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Exlusive = Presa In giro

    Ciao a tutti voglio condividere con voi la mia esperienza.
    Il 30 gennaio chiamo l'assistenza exclusive perchè il mio s2 in corrispondenza della lettara x e z non funziona più il touch, apro la pratica e mi indicano di portarlo al centro di raccolta di zona.
    Il 1° febbraio parte per milano ed ancora è via, dal track dello status risulta arrivato il 6 (5 giorni per fare 150km, l'ha portato un ciclista?????) e da allora è in riparazione, ed ad oggi sono 14 giorni.

    Mi chiedo cosa conta pubblicizzare un servizio ed ingannare così un cliente, che anche per questo è passato da htc(con cui avevo avuto una pessima esperienza con l'assistenza) a samsung.
    Se uno cliente non ha un terminale exclusive cosa lo aspetta 2 mesi??????

    Dimenticavo ovviamente sia assistenza telefonica exclusive che il centro di zona non sanno dare informazioni diverse dal portale y2k e si limitano a sollecitare.

    Ma cavolo per sostituire un digitizer ci vorrano 15 minuti.....

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ci sono numerosi post uguali al tuo..e sappiamo già tutti su sto forum che non serve niente l'exclusive, member gold ecc ecc
    vedi anche qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...scorretto.html

    il problema è che il punto di raccolta non invia subito il telefono..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 inviato da assistenza Gold (Torino) a Platinum (Milano). Tempo di riparazione stimato da Torino: 3 settimane nonostante sia un cliente Exclusive. Chiamo il numero verde Exclusive per chiedere chiarimenti e mi spergiurano che l'assistenza non durerà più di 10gg di calendario. Dopo 3 settimane invece non c'è traccia del telefono. L'assistenza Exclusive è stata declamata per fare credere che abbia senso acquistare un telefono in plasticaccia venduto a 700€ con gravi problemi HW (vedi pagine e pagine di forum dove si parla in tutto il mondo di casi di SOD e blocchi all'accensione, quando non arriva a prendere fuoco il sistema di ricarica). Allora aspettiamo ancora la ricarica wireless e soprattutto l'ennesimo S4, altra mattonella in policarbonato col display di 0.2'' più grande. Samsung può solo inginocchiarsi davanti i competitor. Tra poco anche un LG sarà migliore di un Samsung.

    Comunque sarebbe il caso di fare passare un brutto quarto d'ora a questi dilettanti: che ne dite di aprire una pagina Facebook nella quale caricare un indicatore che mostri i tempi medi di assistenza dei Samsung passati sotto Exclusive? Sarebbe il nostro regalino mediatico per festeggiare l'uscita dell'S4.
    Ormai questa gente vive di social network, basti pensare le stronzate che pubblicano nella loro pagina: la gente continua a cazziarli per le loro inadempienze e per i problemi che i dispositivi hanno e loro rispondono con: "gioca anche tu col puzzle" "posta le tue foto".... MA AMMAZZATEVI!

    PS: a casa ho anche un S2 che si riavvia continuamente.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il punto forte della Apple è proprio l'assistenza. Samsung e compagnia dovrebbero prendere spunto da loro (senza alzare i prezzi però )

  6. #5
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlucas88 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il punto forte della Apple è proprio l'assistenza. Samsung e compagnia dovrebbero prendere spunto da loro (senza alzare i prezzi però )
    Senza alzare il prezzo la vedo difficile!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Shinhwa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho portato il mio note direttamente al centro di assistenza senza passare per la trafila di "aprire" la fase di assistenza tramite il sito della Samsung.
    Quando ho chiamato la Samsung per sapere qual era il mio codice cliente Exclusive da comunicare al centro gold al quale ho lasciato il note (i miei terminali risultano tutti regolarmente registrati ed accettati però io non ho uno straccio di numero che provi che sono membro di 'sto fantomatico club) mi sono sentita rispondere da uno stordito che l'iscrizione al club serve solo per ricevere offerte e che nulla ha a che fare con le riparazioni in assistenza, e men che meno con il fatto che avrei goduto di una prestazione di favore.
    Quando ho tentato di dirgli che nel sito del club era scritto esattamente quello che avevo detto mi ha liquidato con un tono da "e ripetiamo ancora una volta le cose per la povera deficiente" ribadendo che il fatto che fossi membro o meno era del tutto ininfluente. E con un tono che veramente mi ha fatto prudere le mani, per quanto io di solito sia una persona abbastanza paziente (domanda retorica: ma perchè al call center mettono gli sbarbatelli odiosi e saccenti che neanche ti stanno ad ascoltare?)
    Allo stato attuale non riesco nemmeno a fare il tracking della riparazione perchè mi da sempre la risposta "not found". Per cui non mi resta che sperare che la buona fama del centro gold a cui l'ho consegnato sia meritata...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinhwa Visualizza il messaggio
    Io ho portato il mio note direttamente al centro di assistenza senza passare per la trafila di "aprire" la fase di assistenza tramite il sito della Samsung.
    Quando ho chiamato la Samsung per sapere qual era il mio codice cliente Exclusive da comunicare al centro gold al quale ho lasciato il note (i miei terminali risultano tutti regolarmente registrati ed accettati però io non ho uno straccio di numero che provi che sono membro di 'sto fantomatico club) mi sono sentita rispondere da uno stordito che l'iscrizione al club serve solo per ricevere offerte e che nulla ha a che fare con le riparazioni in assistenza, e men che meno con il fatto che avrei goduto di una prestazione di favore.
    Quando ho tentato di dirgli che nel sito del club era scritto esattamente quello che avevo detto mi ha liquidato con un tono da "e ripetiamo ancora una volta le cose per la povera deficiente" ribadendo che il fatto che fossi membro o meno era del tutto ininfluente. E con un tono che veramente mi ha fatto prudere le mani, per quanto io di solito sia una persona abbastanza paziente (domanda retorica: ma perchè al call center mettono gli sbarbatelli odiosi e saccenti che neanche ti stanno ad ascoltare?)
    Allo stato attuale non riesco nemmeno a fare il tracking della riparazione perchè mi da sempre la risposta "not found". Per cui non mi resta che sperare che la buona fama del centro gold a cui l'ho consegnato sia meritata...
    Anche a me il sito del tracking mi da "not found".Per curiosità, quando l'hai portato il tuo Note ?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Shinhwa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il 19 di questo mese. Lo so che è presto per avere notizie ma volevo vedere se era già arrivato a Milano (è il Platinum center più vicino a casa mia)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinhwa Visualizza il messaggio
    il 19 di questo mese. Lo so che è presto per avere notizie ma volevo vedere se era già arrivato a Milano (è il Platinum center più vicino a casa mia)
    Io invece l'ho portato il 13 sempre di questo mese ad un centro gold...mi hanno detto di aspettare 15 giorni e che lo hanno spedito...mah..su sito mi da sempre "no repair found"..aspetterò giovediì prossimo e poi vedrò

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Shinhwa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me hanno detto che in 2 settimane l'avrei avuto indietro e questo prima che dicessi che sono membro exclusive.
    Penso che farò come te: aspetterò le 2 settimane e poi telefono al centro dove l'ho portato io.
    Spero solo che mi ritorni riparato e nelle stesse perfette condizioni in cui gliel'ho dato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy