CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi vibrazione e antenna strana Galaxy s2 con Rom Miui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi vibrazione e antenna strana Galaxy s2 con Rom Miui

    20120215_201406.jpgCiao a tutti... ho provato a vedere in giro sul forum, ma non sono stato capace a trovare nulla...
    Vi spiego.... sono possessore di Samsung Galaxy s2 con permessi di root e Rom Miui aggiornata all'ultima versione. Il mio problema èche la vibrazione delle chiamate e quella dei tasti softtouch è molto bassa. Ho confrontato lo stesso cell di un amico con la stessa Rom Miui montata e la sua vibrazione è quasi 2 volte superiore alla mia. A questo punto volevo chiedere se si può e come fare per aumen la vibrazione al Samsung Galaxy s2 con Rom Miui!?!?!? Grazie in anticipo.

    La Rom la aggiorno tramite Nexus lab con costanza...
    In oltre, cosa stranissima il mio Galaxy s2 monta un antenna a scomparsa sulla parte superiore destra della carcassa accanto all ingresso jack delle cuffie

    Posto delle foto. Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyGalle Visualizza il messaggio
    20120215_201406.jpgCiao a tutti... ho provato a vedere in giro sul forum, ma non sono stato capace a trovare nulla...
    Vi spiego.... sono possessore di Samsung Galaxy s2 con permessi di root e Rom Miui aggiornata all'ultima versione. Il mio problema èche la vibrazione delle chiamate e quella dei tasti softtouch è molto bassa. Ho confrontato lo stesso cell di un amico con la stessa Rom Miui montata e la sua vibrazione è quasi 2 volte superiore alla mia. A questo punto volevo chiedere se si può e come fare per aumen la vibrazione al Samsung Galaxy s2 con Rom Miui!?!?!? Grazie in anticipo.

    La Rom la aggiorno tramite Nexus lab con costanza...
    In oltre, cosa stranissima il mio Galaxy s2 monta un antenna a scomparsa sulla parte superiore destra della carcassa accanto all ingresso jack delle cuffie

    Posto delle foto. Grazie in anticipo.
    post doppio...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    RobyGalle (15-02-12)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy