CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema market

    Salve ragazzi.volevo farvi 2 domande.La prima riguarda la gestione delle applicazioni installate dal market.praticamente ho notato che dopo aver scaricato e installato una applicazione dal market me la segnala nella lista delle applicazioni giustamente.Ma queste rimangono anche dopo averle disinstallate.Non rimangono disinstallare solo se disinstallo mentre sono online.Ora volevo chedervi se ce un modo per poter aggiornare sta lista e un modo anche per poter aggiornare il market perchè se una applicazione che ho gia installato per esempio la cancello e dopo la voglio reinstallare sul market mi porta installato e non la possibilita di installare di nuovo.Infine ultima domanda è banale : volevo sapere quale è il miglior programma di lock screen.sto usando go locker ma ultimamente soffre di alcuni lag.volevo qualcosa di piu leggero ma sopratutto con ottime grafiche,
    grazide

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy