CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Persistono i miei problemi di "navigazione" con Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Persistono i miei problemi di "navigazione" con Vodafone

    Anche oggi non c'è verso di usare l'S2 normalmente... market che va in timeout, facebook anche... browser che si arrabbia dopo aver tentato di caricare per 3 o 4 minuti una pagina... sincronizzazione contatti facebook tramite socialhub fallita...

    che disastro... qualcuno ha consigli? l'APN è corretto... da oramai almeo 4 giorni ho questi problemi...

    Una nota... stamattina prima delle 7 viaggiava a meraviglia...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    Anche oggi non c'è verso di usare l'S2 normalmente... market che va in timeout, facebook anche... browser che si arrabbia dopo aver tentato di caricare per 3 o 4 minuti una pagina... sincronizzazione contatti facebook tramite socialhub fallita...

    che disastro... qualcuno ha consigli? l'APN è corretto... da oramai almeo 4 giorni ho questi problemi...

    Una nota... stamattina prima delle 7 viaggiava a meraviglia...
    ma hai provato a contattare vodafone?cosa hai fatto per ovviare al problema?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Esatto, ma chiama Vodafone, dal comportamento mi sembra un loro problema!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti ho aiutato, usa il tasto Thanks!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si avevo letto la notizia, in più qui a Torino credo stiano facendo esperimenti per LTE... 4G... Ieri sera ho provato a contattare il 190... dopo 10 minuti di attesa ho rinunciato.

    Cmq oggi sembra navigare alla grande... meglio così... ho evitato di resettare l'S2 inutilmente... vediamo se dura :-)

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    Si avevo letto la notizia, in più qui a Torino credo stiano facendo esperimenti per LTE... 4G... Ieri sera ho provato a contattare il 190... dopo 10 minuti di attesa ho rinunciato.

    Cmq oggi sembra navigare alla grande... meglio così... ho evitato di resettare l'S2 inutilmente... vediamo se dura :-)
    bene...ho sentito che ad ivrea vodafone sta già usando la rete lte...che fortunati maledetti..
    cmq chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy