CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Problema linea

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema linea

    Salve a tutti ragazzi...ho un problema alla linea del telefono...allora...in poche parole alcune volte non mi fa ricevere e ne inviare chiamate...cambiando modalità e mettendo solo GSM va una meraviglia invece se metto la modalità di rete automatica (GSM+WCDMA) non va per niente bene...mi fa ricevere le chiamate solo quando la connessione dati segna la E...può essere che si è cambiata qualche configurazione all'improvviso?? Se si, quale!?!? aiutatemi perchè sto uscendo scemo!

    P.S. premetto che non so dove dovevo postare questa domanda, ero indeciso se postarla qui oppure nella sezione della TIM perchè sono cliente TIM

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    secondo me potrebbe essere un problema della TIM...c'è stato più di qualche utente che ha avuto di che lamentarsi con la Vodafone (pure io a dire la verità)...che modem monti e che rom??

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keccoelpampa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi...ho un problema alla linea del telefono...allora...in poche parole alcune volte non mi fa ricevere e ne inviare chiamate...cambiando modalità e mettendo solo GSM va una meraviglia invece se metto la modalità di rete automatica (GSM+WCDMA) non va per niente bene...mi fa ricevere le chiamate solo quando la connessione dati segna la E...può essere che si è cambiata qualche configurazione all'improvviso?? Se si, quale!?!? aiutatemi perchè sto uscendo scemo!

    P.S. premetto che non so dove dovevo postare questa domanda, ero indeciso se postarla qui oppure nella sezione della TIM perchè sono cliente TIM
    molto probabilmente è un problema di linea scarsa e quindi fa fatica a prendere, prova a cambiare zona e verifica se migliora
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispondo a entrambi...androgiallo il mio è brandizzato TIM e non ho fatto nessuna mod quindi non ho messo nessuna rom cucinata...

    Jacobrucia, all'improvviso accade sta cosa?? Cioè ce l'ho da 3 mesi e solo da ieri mi sta dando questo problema...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    per il discorso della linea ti dico con certezza (purtroppo è toccato anche a me e alla zona dove abito) che può essere da un giorno all'altro...fidati! secondo me il problema sta proprio la!

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keccoelpampa Visualizza il messaggio
    Rispondo a entrambi...androgiallo il mio è brandizzato TIM e non ho fatto nessuna mod quindi non ho messo nessuna rom cucinata...

    Jacobrucia, all'improvviso accade sta cosa?? Cioè ce l'ho da 3 mesi e solo da ieri mi sta dando questo problema...
    esatto, può succedere... se stanno facendo lavori su ripetitori o altro, prova
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi può essere che in modalità GSM+WCDMA non vada?? Perchè se metto solo GSM va però non va su internet...se metto WCDMA và solo su internet con il 3g e non chiama

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    a me succedeva proprio questa cosa qua...identica, solo che con vodafone! perciò penso il problema sia il medesimo, ovvero lavori ai ripetitori e alle reti!

  10. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keccoelpampa Visualizza il messaggio
    Quindi può essere che in modalità GSM+WCDMA non vada?? Perchè se metto solo GSM va però non va su internet...se metto WCDMA và solo su internet con il 3g e non chiama
    se non provi non puoi sapere ... cambia zona e lo saprai
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensa che ieri chiamai l'assistenza...mi rispose una polacca che non si capiva nemmeno cosa diceva...comunque mi consigliò di fare un reset al telefono e se il problema non si eliminava dovevo rivolgermi al mio operatore telefonico che in questo caso è la TIM...ho resettato il telefono e non si è tolto il problema, quindi sono andato alla TIM...non sapevano che dirmi e mi hanno proposto di rifare la scheda perchè forse si stava smagnetizzando...comunque ho rifatto la scheda ed ora mi ritrovo nello stesso punto di prima...non credo che sia un problema del telefono perchè se metto la mia scheda in un altro telefono va tranquillamente, idem se metto una scheda qualsiasi nel mio...però non ho provato una scheda tim, ho provato una scheda wind nel mio ma comunque va alla perfezione...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy