CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tag Mp3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tag Mp3

    Salve ragazzi, volevo sapere di quanto deve essere la risoluzione delle tag (quelle immagini che vedete sul Windows Media Player quando ascoltate un mp3 per intenderci) contenute all'interno dell'mp3 in modo da visualizzarle correttamente a tutto schermo, qualcuno può aiutarmi?

    Grazie in anticipo e scusate per il disturbo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sarò sincero non mi sono mai posto il problema, ma credo che se anche l'immagine sfori la dimensione dello schermo del gs2, venga ridimensionata. Dipende comunque dal programma di musica che utilizzi, io con player pro non ho mai avuto nessun problema, anzi mi permette di vedere anche le immagini del retro ed eventuali album art (sempre nei tag, ID3v2).

    Spulciando un pò sul sito ufficiale, non sembra ci sia un limite nelle dimensioni dell'immagine, quindi a parer mio se usi un programma per la gestione automatica delle etichette, scarica sempre immagini a dimensione sufficiente

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo sia così... perchè ho alcuni TAG dove l'immagine la vedo più grande altre invece più piccole... quindi volevo sapere quale erano le dimensioni delle immagini a tutto schermo.

    Grazie in anticipo e scusami ancora per il disturbo ^_^

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    No allora non ho capito il problema. puoi postare uno screen di un'immagine "più piccola" e di quella "a tutti schermo"? Io con il lettore predefinito le immagini le vedo tutte grandi uguali, al massimo se la copertina è a risoluzione bassa la vedo un pò sgranata. Poi il lettore non so se è quello che hai anche te (ho un custom rom), in ogni modo ho dato un'occhiata e le immagini si vedono decentemente dai 300x300 pixel in su, ma si parla di qualità non quantità. Se vuoi posso provare a taggare una traccia con una copertina da 30x30 pixel e ti dico, ma ho l'impressione che la ingrandisca e la renda grande come tutte le altre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy