CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Comandare il pc col cellulare!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comandare il pc col cellulare!

    Salve, vorrei sapere se c'é la possibilitą di usare il mio smartphone Samsung Galaxy II come un mouse tastiera per il comandare il mio pc come l'oggetto seguente che ho visto in internet: Link: http://www.ebay.it/itm/TASTIERA-QWER...-/130384483454. Visto che dovrei acquistarlo, sarri disposto anche a un'app a pagamento... Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    SAMSUNG I9100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho capito bene cosa vuoi fare, il prodotto che vuoi acquistare č una tastiera e mause wireless potenziato visto che raggiunge i 20mt.

    Per comandare il Pc da remoto, ovunque sono, con il mio SII io uso l'app 2X client.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Senza connessione, in wifi o blutooth, mi hanno consigliato gmote, ma grazie per il tuo consiglio per l'app da remoto! Volevo installare anche quello: so che ce ne sono molti come vnc, tu dici che xt client é la migliore?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Localitą
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    prova anche team wiever
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" č sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giosimo per il post:

    Darčios89 (19-02-12)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto da giosimo. team viewer č un' applicazione gratuita e ti permette in Wifi di comandare l tuo computer da cellulare come se fossi seduto davanti a lui.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    SAMSUNG I9100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia opinione,

    ne ho provate un paio tra cui team wiever e poi ho scelto 2X client, per la velocitą e la facilitą di utilizzo del mouse e tastiera.

    Io lo uso per connettermi in remoto quando sono fuori casa e non, ma anche per te credo vada bene, a te serve per accedere al pc comodamante dal divano rimanendo in casa, quindi anche senza connessione telefonica.

    Con 2X punti direttamente al tuo pc passando solo per il router, ti connetti sfruttando la connessione RDP del sistema operativo.

    Team wiever invece deve accedere ad internet per poi ritornare sul tuo pc di casa , un passaggio obbligatorio , che rallenta la connessione e a te non credo serva, poi non ho trovato molto comodo anche l'utilizzo del mouse (tasto Dx e Sx).
    Devi anche installare il software sul pc e deve essere sempre startato come servizio.

    Conclusione, un client remoto a te non serve se devi solo remotizzare e gestire delle cartelle contenenti video e audio sul pc, credo che gmote2, da quello che leggo nelle recensioni, vada piu che bene.
    Ultima modifica di marioalpha; 20-02-12 alle 01:01

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rispostica tecnica ma chiarissima ecceziunale veramente, grazie, questo forum é il top, poi dall'app del pc é 10! Grazie ancora, mi sono risparmiato 50€! Buona settimana!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano L'avatar di thesid90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitą
    Trento, Verona
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scrivi mobile mouse sul market e prova quello ce sia lite che pro a 2,24 e il programma per pc č normale gratis..una bomba!!e facilissimo da configurare..se ho capito bene quella č il top e ti troverai da dio!!se ti sono servito ringraziami con tasto thanks


    Sent from my Samsung Galaxy S II, running Rom CheckRevo V6 and Kernel Siyah, mounting the Samsung 2000 mAh battery pack, using Androidiani App.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy