CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

GPS Galaxy s2 problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wws46 Visualizza il messaggio
    Prima prova....stando comodamente sdraiato sul divano a 4 metri dalla finestra si aggancia a 4 satelliti su 8 e come margine di errore mi da 50 metri....appena metto il becco fuori faccio altre prove....cmq posso dirti anche che qualche mese fà avevo smanettato con google earth all'aperto e avevo notato che cercando la mia posizione non era molto preciso,sbagliava dai 10 ai 100 anche 150 metri però trovandomi sotto casa in cortile ho dato la colpa alla connessione wifi,potrebbe essere che aiutando il gps con il supporto wifi la posizione si basa anche sulla centrale telecom piu vicina e non sulla singola linea....spero di essermi spiegato.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non è colpa della connessione, sono tutti uguali a quanto vedo.
    Ti ringrazio.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se intervengo nuovamente sulla questione, ma non ho ben capito l'utilizzo dell'applicazione GPS Status. Questo software serve solo per agganciare i satelliti più velocemente oppure ha anche una funzione di migliorarne la precisione durante la navigazione? Se si questo programmino come va usato? Bisogna farlo partire prima del navigatore e metterlo in background o cosa???
    Grazie ancora...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Credo sia per fare un fix veloce,aggiornando posizione satelliti, (deve essere connesso ad internet),in più ti da anche le coordinate, radar, altitudine...etc etc....Si va aperto prima del navigatore..Non credo proprio che migliori la precisione...la indica e basta.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Scusate ma con il gps acceso senza connessione alla rete xchè mi indica la posizione xò la mappa è completamente bianca,se invece collego mi mi compare tutto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy