CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

gestire le foto in galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    gestire le foto in galleria

    In galleria mi ritrovo, oltre alle cartelle create e caricate con Kies, anche della cartelle dove ci sono foto caricate via bluetooth o scaricate dalla rete, la mia domanda è: posso spostarle all'interno di cartelle, sempre presenti in galleria? Altrimenti come posso fare?
    ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa Visualizza il messaggio
    In galleria mi ritrovo, oltre alle cartelle create e caricate con Kies, anche della cartelle dove ci sono foto caricate via bluetooth o scaricate dalla rete, la mia domanda è: posso spostarle all'interno di cartelle, sempre presenti in galleria? Altrimenti come posso fare?
    ciao a tutti
    Ciao... scaricati QUICKPIC..lo trovi sul market...
    è una galleria alternativa e ti da la possibilità di spostare le foto e creare cartelle..
    è molto utile,io lo uso al posto della galleria di default quando devo spostare e rinominare immagini..
    Provala se ti va...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazieeeee!!!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hei Ciotolo, ho caricato QuickPic, molto bello, però mi trovo come prima, ti spiego, all'interno dello stesso ho caricato vari album di foto, ebbene, se io da un'album seleziono una foto da spostare in un'altro album, sempre all'interno di Quick, pigiando sulla foto da spostare compaiono le opzioni, tra cui "sposta", quando dò l'OK, non mi fà visionare le varie cartelle che ho all'interno di Quick, ma mi porta all'interno della cartella "archivio".
    Spero di essermi spiegato a dovere. Ciao.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa Visualizza il messaggio
    Hei Ciotolo, ho caricato QuickPic, molto bello, però mi trovo come prima, ti spiego, all'interno dello stesso ho caricato vari album di foto, ebbene, se io da un'album seleziono una foto da spostare in un'altro album, sempre all'interno di Quick, pigiando sulla foto da spostare compaiono le opzioni, tra cui "sposta", quando dò l'OK, non mi fà visionare le varie cartelle che ho all'interno di Quick, ma mi porta all'interno della cartella "archivio".
    Spero di essermi spiegato a dovere. Ciao.

    ti porto all'interno dell'archivio,certo...da li selezioni la cartella dove hai dentro le immagini e sposti..
    io per esempio le immagini le ho sulle memoria esterna...allora quando mi porta in archivio,seleziono la directory della sd esterna,la cartella immagini e do l'ok..

    tu devi fare la stessa cosa in base a dove vuoi mettere le immagini..

    anche perchè la galleria,come lo stesso quickpic,è solo un visualizzatore d'immagini...non hanno una cartella specifica,ma prendono le immagini contenute in una certa cartella(che può chiamarsi image ad esempio) e te le visualizza...
    devi solo capire in queale cartella,all'interno dell'archivio,stanno le immagini e poi le sposti li...

    spero di essere stato chiaro...
    Ultima modifica di ciotolo83; 22-02-12 alle 16:31

  7. #6
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, chiaro, però le cartelle di foto che ho in galleria ed ora anche in Quick, non configurano nell'archivio, per dirla tutta, in archivio ho creato una cartella nominata "foto" e lì ci sono solo alcune delle cartelle che sono in galleria/quick, a questo punto penso che all'interno di "archivio", "foto", dovrei mettere anche tutte le altre cartelle, o no?! E nel caso, come faccio?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ma devono esserci perforza in archivio..l'archivio é tutto quello che sta all'interno del telefono,cartelle,app,dati,immagini,suonerie,etc etc...devi solo capire dove cercare..se tu da galleria o quick vedi delle cartelle con all'interno delle immagini,devi avere quelle cartelle anche in archivio..perforza...
    Scusa,hai idea di dove sono salvate le foto che hai sul telefono?nella memoria del telefono o in una sd+card esterna?
    Fai una prova..vai su una immagine che hai in quickpic,tieni premuto e poi schiaccia dettagli e guarda il percorso dove sono salvate le immagini..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App .. SE TI SONO STATO UTILE PREMI IL TASTO THANKS

  9. #8
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la pazienza Ciotolo, ho fatto come dici tu, sono riuscito ad individuare la provenienza delle immagini e le ho ordinate come voglio io,grazie ancora.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Felice di esserti stato utile..ciao


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App .. SE TI SONO STATO UTILE PREMI IL TASTO THANKS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ciotolo83 per il post:

    marcomrw (29-10-12)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    50
    Smartphone
    iPhone 4S & Nexus 7 2012+2013

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la pazienza Ciotolo, ho fatto come dici tu, sono riuscito ad individuare la provenienza delle immagini e le ho ordinate come voglio io,grazie ancora.
    Sul mio Nexus 7 vorrei utilizzare Quickpic. Non riesco a capire come trasferire lì dentro le immagini che ho nella galleria di default. Mi illumini?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy