CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

problema funzione router wi-fi come punto di accesso 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di forby


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    148
    Smartphone
    S22 ULTRA

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    problema funzione router wi-fi come punto di accesso 3g

    ciao, fino a ieri collegavo tranquillamante due net al S2 navigando senza problemi
    oggi invece senza ragioni apparenti l'S2 la rete la crea e permette che i dispositivi si aggancino,
    ma non permette alcun transito di dati, mentre dallo stesso S2 navigo ed uso qualunque app senza problemi.
    Ho provato con due diversi dispositivi e gli stessi se agganciati ad un'altra wi-fi navigano tranquillamente.
    Ho provato a togliere la protezione della rete creata dall'S2 e il risultato e' lo stesso: si agganciano ma non navigano.
    Ho provato a chiudere tutte le applicazioni nella ram qualora qualcuna fosse la causa, a spegnere e riaccendere il terminale
    ma tutto come sopra ... sto impazzendo!!!
    [[[[[ ]]]] [[[[ ]]]]
    [[[[[[]]]]]]

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Operatore?

    inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb

  4. #3
    Androidiano L'avatar di forby


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    148
    Smartphone
    S22 ULTRA

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    operatore tim, ma l'operatore credo non c'entra perche' il terminale naviga senza problemi
    invece non permette a chi si collega alla rete, attivata con la funzione router wi-fi, di navigare
    Ultima modifica di forby; 23-02-12 alle 14:51
    [[[[[ ]]]] [[[[ ]]]]
    [[[[[[]]]]]]

  5. #4
    Androidiano L'avatar di forby


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    148
    Smartphone
    S22 ULTRA

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    lo getto dalla finestra?


    GT-I9100P
    [[[[[ ]]]] [[[[ ]]]]
    [[[[[[]]]]]]

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forby Visualizza il messaggio
    lo getto dalla finestra?


    GT-I9100P
    si dimmi dove abiti che mi metto sotto alla finestra e lo prendo io...

    prova cn un ripristino...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #6
    Androidiano L'avatar di forby


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    148
    Smartphone
    S22 ULTRA

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, il ripristino semmai lo provo domani in serata altrimenti domani avrò un terminale inutile senza pass e app ... cmq rimango in attesa anche di idee mirate ad individuare il problema.


    GT-I9100P
    [[[[[ ]]]] [[[[ ]]]]
    [[[[[[]]]]]]

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio ha fatto la stessa identica cosa...ma che cappero di telefoni sono questi? sono davvero insoddisfatto. l'assistenza samsung non sanno cosa dirmi.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di forby


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    148
    Smartphone
    S22 ULTRA

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche a te funzionava
    e poi ha iniziato a non permettere più il traffico ai dispositivi a cui cmq continua a permettere di agganciarsi alla rete wi-fi creata?
    hai già provato con un ripristino totale anche te e ad oggi non hai risolto???


    GT-I9100P
    [[[[[ ]]]] [[[[ ]]]]
    [[[[[[]]]]]]

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato il ripristino e perso un giorno quasi di lavoro dietro a questo baracchino...e continua a non condividere la connessione internet...ho notato però che cambiando il nome del profilo il pc non si accorge più di non avere accesso ad internet. mi spiego meglio col nome di prima che era "acc. internet da cell." nome dato da vodafone il pc mi avvertiva della mancanza di connessione internet adesso che si chiama "vodafone web" il pc crede di avere la conessione ma in pratica non naviga lo stesso....è a dir poco mostruosa questa cosa.
    se continuano così nel giro di un anno perdono tutti i clienti.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di forby


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    148
    Smartphone
    S22 ULTRA

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma allora a te non ha mai funzionato??? differenza importante.
    ripeto che a me per giorni ha funzionato e bene!
    infatti al momento vorrei capire
    se il guasto sia hardware e quindi da inviare in assistenza
    o se parliamo di un problema software.


    GT-I9100P
    [[[[[ ]]]] [[[[ ]]]]
    [[[[[[]]]]]]

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy