CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Spero non siano difetti vi prego aiutatemi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Spero non siano difetti vi prego aiutatemi.

    Allora...sono un ex nokia affecionados...passo a questo splendido cell e mi trovo abbastanza bene ma vi dico le cose che per me non vanno che invece il nokia (addirittura l'n95 aveva e faceva). Vi prego ditemi che sono io che non ho saputo settare bene quanche voce!
    1) lo sfondo...usare il cell alla luce del sole (non per forza sulla luce diretta) è praticamente impossibile! Sull'n95 avevo impostato uno sfondo bianco che mi usciva ovunque (anche nella rubrica) e riuscivo a leggere....qui con lo sfondo nero e le scritte scure (genio chi lo ha pensato) è impossibile leggere! Vorrei sapere esiste un tema, uno sfondo, un qualcosa per far uscire tutte le schermate bianche come sfondo? Ad esempio sono riuscito con la schermata per la scrittura degli sms ma non per le altre;
    2) audio della vocina....mi spiego. Collego il Samsung all'auricolare del casco (marca Cardo). Premendo il pulsantino sull'auricolare equivale a premere il tasto per i comandi vocali...quindi ti esce quella voce sensuale che ti dice..."hai xx chiamate perse, dieci sms non letti...cosa vuoi fare" (te lo direi io cosa vuoi fare!!) La vocina della madonnina del telefono è BASSISSIMA!!! Cioè in modo sentire sta voce da donnaccia è difficilissimo...nu casin! C'è un modo per aumetare il volume di questa vociaccia?
    3) ti dice chi ti chiama e chi ti manda gli sms. Bello bellissimo, come il nokia, anche questo cell se ti arriva una chiamata con la modalità "auto" così se sei seduto comodamente e ti squilla il cell e ti dice "chiamata in arrivo da quel cacacaxxo di XX" tu sai che non ti devi proprio alzare e amen. Il samsung fa di più! ti dice pure chi ti ha mandato il messaggio! Perccato però che spesso quando non sei raggiungibile e poi ritorni raggiugibile la Tim (non credo di essere il solo ad avere tim no?) appena ti arriva la chiamata di chi ti ha cercato, ti fa arrivare anche il messaggio della mancata chiamata. Insomma mentre parlo al telefono con te, dopo che sono immediatamente tornato raggiungibile, capita che mentre ti rispondo mi arriva la voce di femmina (quella di sopra ) che ti dice messaggio in arrivo da 338552245524653216546515614 mentre parlo con te!!!! e non si capisce una mazza!!!
    4) ultima cosa...entusiasta della qualità dei video ho comprato il cavetto Samsung per collegare il telefono alla tv via HDMI, bello bellissimo! Ho però una televisione sharp di tre anni non full hd...manco a dirlo la tv non vede il cell logicamente e chiaramente ho seguito la procedura...ho indicato la sorgente sulla tv...ma niente...Quindi dico....credo che quando vendono sto cavetto (da 19 euro) dovrebbero dirti...non funziona con le tv del tipo XXX o dell'annoXXX o che non hanno XXX oppure...funziona solo con le tv samsung! (queste notoriamente di livello inferiore alle sharp).
    Per piacere senza divagare in discussioni di tipo teologico mi dite se mi devo accontentare di questi difetti o vi è rimedio? E per piacere anche a costo di essere più lunghi di me....siate chiari nelle spiegazioni.
    Grazie a tutti vi attendo numerosi!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    uppo io sto giro...non aprire altri thread con gli stessi problemi grazie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa...credevo di non aver ricevutop risposte perchè avevo scritto troppo e quindi avevo intenzione di spezzare la discussione....toglimi una curiosità...che significa Uppo io sto giro?????

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa...credevo di non aver ricevutop risposte perchè avevo scritto troppo e quindi avevo intenzione di spezzare la discussione....toglimi una curiosità...che significa Uppo io sto giro?????
    visto che probabilmente questa discussione era finita a non so che pagina..scrivendo te l'ho riportata su in prima pagina..
    cmq effettivamente hai scritto troppa roba..uno deve prendere le ferie per risponderti a tutto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ah ah ah...scusa ma non volevo essere dispersivo...sai chiedere una cosa per post....ho racchiuso tutto in un unico post!...a proposito oh moderatore...tu non è che mi sai aiutare?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di mr_spock


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci provo io

    1. Non esiste un modo. Devi provare con launcher alternativi ed apk per la gestione dei contatti e degli sms appositi
    2. non credo ci sia un modo
    3. in effetti è molto fastidiosa capita anche a me
    4. non saprei dirti non uso il telefono come player per la televisione

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    ah ah ah...scusa ma non volevo essere dispersivo...sai chiedere una cosa per post....ho racchiuso tutto in un unico post!...a proposito oh moderatore...tu non è che mi sai aiutare?
    oh utente! se vuoi ti rispondo alla numero 1...
    se vuoi i contatti su sfondo bianco penso tu debba per forza scaricare un app alternativa..tipo go contact..
    il tema nero è dominante per farne apprezzare il nero profondo

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ma soprattutto lo schermo del nostro telefono consuma molto meno con sfondi neri, viceversa uccide la batteria con sfondi bianchi!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Alla domanda numero 2, rispondo - Io ho un auricolare BT Nokia (credo il BH-102, comunque di fascia bassa se non infima, e funziona); MENTRE LA VOCINA STA PARLANDO, se tocchi i tasti volume sulla sx vedrai che compare a video la scritta "Volume auricolare", ed il volume cambia. Non ho trovato un altro punto dove poter impostare il settaggio del volume dell'auricolare.
    Ciao
    Spero di esserti stato utile

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    Ma soprattutto lo schermo del nostro telefono consuma molto meno con sfondi neri, viceversa uccide la batteria con sfondi bianchi!
    Si ne sono consapevole ma tra l'usarlo solo al "buio (più o meno)" e caricarlo tutti i giorni....preferisco la seconda!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy