CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

comandi vocali e drain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    comandi vocali e drain

    Ciao a tutti

    stamattina sgs2 si è messo in modalità stufetta ustionandomi il petto dato che lo tenevo nel taschino della giacca

    ora... credo di intuire il motivo, da ieri sera nelle parti della provincia di tv la rete wind ha fatto parecchi capricci, in sostanza era quasi isoltata a meno che non si passasse al solo gsm, quindi cambiando continuamente di rete forse si è surriscaldato e ha fatto il drain... mi viene da dire che anche stamattina in wind abbiano qualche problema

    un solo dubbio.. quando guardo l'utilizzo della memoria vedo che al top ci stanno i "comandi vocali" con più del 25 percento

    ho provato ad arrestarli, aprirli e chiuderli e verificare che non fosse attivata la modalità alla guida... ma è ancora li

    strano no?
    qualche idea?


    ps la cosa carina del disservizio della rete sta nel fatto che per il telefono la rete c'era e quindi (almeno ieri sera) non faceva lo switch a gsm e il telefono semplicemente non funzionava, isolato fino a sera, o almeno fino a che mi è venuto in mente di provare con il gsm..

    stamattina invece probabilmente fa lo switch da solo... misteri

    grazie a tutti
    ciao
    a

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Kiogre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Galaxy S2, nexus 4, Xperia Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' moddato o tutto originale?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come mamma l'ha fatto

    PDA:KI4 /PHONE:KI1 /CSC:K12 (XEH)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    2.3.4
    ma non mi è mai successo, quindi dubito sia la versione
    la 2.3.6 sul mio kies non è ancora disponibile e non ho voglia di intraprendere altre strade

    tra l'altro non mi par di aver letto recensioni entusistiche su 2.3.6

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Kiogre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Galaxy S2, nexus 4, Xperia Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda io ancora non sono un esperto, sono ben lontano dall'avere la situazione PIENAMENTE sotto controllo.
    Però ho tolto il brand della 3 al mio telefono e a quanto ho capito l'ho fatto installando un firmware originale samsung italiano, 2.3.6.
    Non ho avuto nessun tipo di problema, tutto è stabile, tutto è fluido e veloce, e la batteria è anche meglio ottimizzata mi pare di notare; tuttavia se non ho frainteso, rientra tutto nel campo del modding che mi pare di capire non ti interessi.
    Ad ogni modo potrebbero essere percezioni un po' falsate perchè appena poco dopo aver cambiato il firmware mi sono messo a sperimentare robaccia varia.. ROM, Kernel, Firmware.. over/under clocking... ormai sono solo nomi sono più confuso di prima e non ci sto capendo più nulla! XD

    OT a parte, può darsi che mi sbaglio, ma potrebbe essere benissimo qualche problema che si risolverà con l'aggiornamento che (se l'onnipotente ce lo concede) dovrebbe arrivare a inizio marzo.
    Quando mi si surriscaldava a me, apparentemente da solo, spegnevo, facevo raffreddare un paio di minuti, e riaccendevo.
    Inoltre era una cosa anche abbastanza frequente, capitava un giorno si e uno anche, pure 2 volte al giorno. Ma da quando ho abbandonato 2.3.4, ripeto, mai più successo di sentire il telefono caldo.

    Ti si riscalda sotto la fotocamera ma la batteria rimane fredda, vero?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Kiogre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Galaxy S2, nexus 4, Xperia Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aspetta un attimo, mi viene da pensare una cosuccia.
    Sei sicuro che non hai aggiornamenti disponibili?
    Controlla perchè io avevo il telefono brand 3 e già qualche tempo fa l'ho aggiornato alla 2.3.5, e da quel momento in poi ha già ridotto di molto il surriscaldamento impazzito.
    E' un aggiornamento del quale non conosco le migliorie, ma tra le cose più evidenti che saltano subito all'occhio ti dà un alone blu quando arrivi a fondo pagina (nelle impostazioni, nei menù, nella galleria...ecc) e un simbolino della vibrazione nella barra delle notifiche quando la vibrazione è attivata, sia con suoneria, sia senza. Inoltre nella barra delle notifiche c'è la possibilità di attivare la "modalità silenziosa", prima era differente a che mi ricordi.

  8. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertomk Visualizza il messaggio
    2.3.4
    ma non mi è mai successo, quindi dubito sia la versione
    la 2.3.6 sul mio kies non è ancora disponibile e non ho voglia di intraprendere altre strade

    tra l'altro non mi par di aver letto recensioni entusistiche su 2.3.6
    il tuo è ungherese e credo che non sia uscito l' aggiornamento ...

    è strano che abbia cominciato solo ora, se non dovesse riassestarsi con la rete allora prova a fare un ripristino dati di fabbrica (occhio che cancelli tutto) da impostazioni-privacy e vedi se non istallando applicazioni te lo fa ancora, potrebbe essere qualche app che va in conflitto e drena la batteria
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    intanto grazie...

    vedo se la rete wind si assesta... per ora gli switch sono finiti verso le 10 del mattino..
    ciao
    a

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Kiogre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Galaxy S2, nexus 4, Xperia Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bella immagine


    Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
    Un Thanks fa sempre piacere


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy