CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

JuiceDefender per GS2 chi ce l'ha??? come la considerate???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    SAM S2 - S3 - S4 - S5 - S6EDGE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Brrrrrrrrrrrrravo... cosa saggia e giusta.
    Ma infatti Juice defender è per chi non conosce a pieno queste possibilità e non sa' come funziona perfettamente il proprio GS2 o meglio... il proprio Android.
    beh... insomma!! per come la vedo io è semplicemente una app che ti facilita le funzioni di risparmio!!! ma questi poi sono pareri! si può definirla (dopo molto tempo a smanettare vicino a questi gingilli) semplicemente pigrizia!!! ricordo cmq che per chi ha piani tariffari limitati è utile a non far fare aggiornamenti frequenti!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da worfey100 Visualizza il messaggio
    beh... insomma!! per come la vedo io è semplicemente una app che ti facilita le funzioni di risparmio!!! ma questi poi sono pareri! si può definirla (dopo molto tempo a smanettare vicino a questi gingilli) semplicemente pigrizia!!! ricordo cmq che per chi ha piani tariffari limitati è utile a non far fare aggiornamenti frequenti!
    si sarebbe così se l'app non fosse attiva... ma rimane sempre attiva limitando i consumi... ma nello stesso tempo rimanendo consuma.
    Effettivamente è lo stesso discorso della pigrizia: non si fanno le cose, ma nello stesso tempo le cose si accumulano e diventano sempre più dure da affrontare.

    Intendo: si vuole riposare, ma alla fine bisogna fare un sforzo doppio.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    Presa,usata, disinstallata...
    Per due motivi: uno, che per avere una durata stellare si deve bloccare praticamente ogni app in esecuzione,connessioni, ecc ecc e dato che cambio spesso rom ora su ics non perdo più tempo dietro a due ore d batteria in più...alla sera lo carico e al Martino voilà!batteria piena...
    Due, xke non compro un ferrarino x poi mettere il GPL e non consumare tanto...questo telefono ha una batteria che con gingerbread fa senza problemi una giornata con utilizzo medio...e non capisco davvero xke bloccare ogni tipo di app o configuraz più innovativa o performante per salvare batteria...non penso che tutti siano in missione in Alaska senza poter caricare la batteria...
    Godiamoci una bestia cosi al pieno delle potenzialità...
    Già, in accordo con la tesi di bonusax

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo la consiglio a tutti non da fastidio e la batteria dura molto di più.....comodissimo....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di SImux


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me sfugge una cosa.
    In realtà, di fondo, sono d'accordo coi detrattori: non fa nulla di eccezionale, semplicemente automatizza ciò che si può fare a mano e infatti prima di installarla ero molto molto scettico.
    In sintesi (per chi non si è informato) permette di risparmiare batteria disabilitando le interfacce di rete (wifi e navigazione a pacchetto) e riattivandole ogni tot minuti (impostabili) per controllare se ci sono aggiornamenti delle varie app (facebook, viber, whatsapp ecc ecc).
    Lo si può fare benissimo a mano, per carità. Però è una comodità, io a lavoro ho l'S2 sulla scrivania e non lo uso quasi per niente. Se lasciassi la navigazione a pacchetto attiva tutto il giorno la batteria mi durerebbe un giorno scarso. Con Juice Defender dura un giorno e mezzo circa.
    Poi per dire quando sono a casa lo disattivo perchè preferisco avere sempre la connessione attiva.

    Utile è utile, non necessaria, ma utile.
    Poi riguardo alla critica che è in background e quindi consuma beh.... ovvio! Ma risparmia più di quanto consumi quindi si resta in attivo.

    In soldoni il fatto che sia utile o meno dipende da come usiamo il telefono. Se uno ce l'ha sempre in mano e ci smanetta sempre non vale la pena.
    Il risparmio ce l'hai se resta molto tempo in standy.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    SAM S2 - S3 - S4 - S5 - S6EDGE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SImux Visualizza il messaggio
    Secondo me sfugge una cosa.
    In realtà, di fondo, sono d'accordo coi detrattori: non fa nulla di eccezionale, semplicemente automatizza ciò che si può fare a mano e infatti prima di installarla ero molto molto scettico.
    In sintesi (per chi non si è informato) permette di risparmiare batteria disabilitando le interfacce di rete (wifi e navigazione a pacchetto) e riattivandole ogni tot minuti (impostabili) per controllare se ci sono aggiornamenti delle varie app (facebook, viber, whatsapp ecc ecc).
    Lo si può fare benissimo a mano, per carità. Però è una comodità, io a lavoro ho l'S2 sulla scrivania e non lo uso quasi per niente. Se lasciassi la navigazione a pacchetto attiva tutto il giorno la batteria mi durerebbe un giorno scarso. Con Juice Defender dura un giorno e mezzo circa.
    Poi per dire quando sono a casa lo disattivo perchè preferisco avere sempre la connessione attiva.

    Utile è utile, non necessaria, ma utile.
    Poi riguardo alla critica che è in background e quindi consuma beh.... ovvio! Ma risparmia più di quanto consumi quindi si resta in attivo.

    In soldoni il fatto che sia utile o meno dipende da come usiamo il telefono. Se uno ce l'ha sempre in mano e ci smanetta sempre non vale la pena.
    Il risparmio ce l'hai se resta molto tempo in standy.
    concordo perfettamente con quello che hai detto!!!

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    se non ti interessa la continuità del servizio internet questa app può essere interessante perchè ti gestisce in modo intelligente l'uso della batteria....devi stare attendo però a settare tempistiche lunghe...con periodi troppo brevi rischieresti che l'attivazione continua dei moduli 3g/wifi vanifichi i guadagni ottenuti con l'utilizzo di questa app.
    io personalmente non la uso poichè tendo ad usare molto il wifi il quale consuma nettamente meno del 3g e quando sono fuori attivo manualmente il 3g....in ogni caso sto molto attento ai tempi di sincronizzazione in modo che il cell non rimanga in un continuo scambio dati.
    Cmq a me dura almeno 24 ore...a volte usando molto il wifi, e la modalità aereo di notte supero le 48 ore.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Ottimo...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SImux Visualizza il messaggio
    Secondo me sfugge una cosa.
    In realtà, di fondo, sono d'accordo coi detrattori: non fa nulla di eccezionale, semplicemente automatizza ciò che si può fare a mano e infatti prima di installarla ero molto molto scettico.
    In sintesi (per chi non si è informato) permette di risparmiare batteria disabilitando le interfacce di rete (wifi e navigazione a pacchetto) e riattivandole ogni tot minuti (impostabili) per controllare se ci sono aggiornamenti delle varie app (facebook, viber, whatsapp ecc ecc).
    Lo si può fare benissimo a mano, per carità. Però è una comodità, io a lavoro ho l'S2 sulla scrivania e non lo uso quasi per niente. Se lasciassi la navigazione a pacchetto attiva tutto il giorno la batteria mi durerebbe un giorno scarso. Con Juice Defender dura un giorno e mezzo circa.
    Poi per dire quando sono a casa lo disattivo perchè preferisco avere sempre la connessione attiva.

    Utile è utile, non necessaria, ma utile.
    Poi riguardo alla critica che è in background e quindi consuma beh.... ovvio! Ma risparmia più di quanto consumi quindi si resta in attivo.

    In soldoni il fatto che sia utile o meno dipende da come usiamo il telefono. Se uno ce l'ha sempre in mano e ci smanetta sempre non vale la pena.
    Il risparmio ce l'hai se resta molto tempo in standy.
    Quoto pienamente anche io. Non fa nulla di piu di quello che si potrebbe fare manualmente ma...lo fa da solo!
    in ogni caso oggettivamente il cell dura di più non ce ne sono di banane...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy