CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
Discussione:

Smarrimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Anche avast ha un servizio per localizzare il terminale via SMS. (E altre funzioni)
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effegi242 Visualizza il messaggio
    Samsung potrebbe fare qualcosa dando tutti i dati relativi al telefono e dati personali?
    Si certo... te ne fa' comprare un altro... oltre questo non può fare altro.

    Per la storia dei 599 o dei 180 euro è un po' "truffaldina"... ricordati che NESSUNO ti regala NULLA! Tanto meno le compagnie telefoniche...

    in fatti da come lo dici tu sembra che effettivamente il telefono costi solo 7.5 euro al mese... ma non è proprio così o almeno non è proprio come TIM vuole far credere.

    Non voglio partire con pregiudizi o assolutamente criticare o giudicarti... ma secondo me la "bolletta" non è addebitata sulla tua CC.
    si, il telefono, come dicono loro lo paghi 7.5 euro, ma ci sono altre cosucce che sei obbligato a pagare...
    alla fine la spesa complessiva è compresa tra i 15 e i 25 euro (dipende poi che altro piano hai attivato) e dalle chiamate e navigazione internet che fai o che richiedi...

    e sei vincolato per 2 anni... 2 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    RIpeto... se per 2 anni conti di rimanere con lo stesso smartphone potrebbe anche andare...
    senza calcolare i 16 cent di scatto alla risposta...

    una storiaccia gli operatori telefonici... te la mettono in quel posto lentamente...
    (è anche per quel motivo che la SETTA FROCI PER NOTE... hanno fatto tutti un abbonamento!!! )
    Ultima modifica di Skyman1; 26-02-12 alle 16:33

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gGx Visualizza il messaggio
    Se avevi attivato l'account Samsung forse hai qualche possibilità qui: Samsung DIVE

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Come si fa ad attivare l'account Samsung?
    Grazie

  5. #24
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    Come si fa ad attivare l'account Samsung?
    Grazie
    Leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...arrimento.html

    Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    JuanitoAbartH (26-02-12)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ah proposito di cerberus..magari a qualcuno interessa..visto che hanno raggiunto i 100000 download danno in promozione gratuita licenze gratuite per sempre..avete pochi giorni..

    per info qui
    [APP] Cerberus Hits 100,000 Users, Offers Free Lifetime Licenses For A Few Days To Ce - xda-developers
    ottimo...quindi basta scaricarla e installarla?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ottimo...quindi basta scaricarla e installarla?
    E compilare un form con nome utente e email

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Massij (26-02-12)

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ok.installata e ho fatto la prova:da aplicaziono poi non si desinstalla piu senza pass.pero con root lo sputi fuori senza che se ne acorgi..quindi se uno sa un po come me...il tf e suo per sempre.io lo provata per vedere se scatta foto come l'avevo impostata quando uno prova a forzare essa.

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sono interessato alla cosa.
    Anche sul mio Galaxy ho attivato con account Samsung il sistema Samsung Dive che in caso di smarrimento/furto dovrebbe (a questo punto uso il condizionale) permettermi da un qualsiasi pc di bloccare il galaxy, tracciarlo, ricevere un sms col numero di una nuova eventuale sim cambiata, o vedere l'elenco delle chiamate ecc ecc.
    Io ho provato un attimo fa con gps disattivo, e vi confermo che alla richiesta di rilevamento posizione dal mio pc, in remoto, ha attivato il gps del galaxy e mi dava una posizione abbastanza attendibile.
    Ma quindi stando a quello che ho letto qui, tutto questo bel presupposto è assolutamente inutile ???
    Cioè se il soggetto che lo trova/ruba fa un hard reset, buonanotte a tutto il samsung dive ??
    O ha ragione l'utente che dice che con account sammsung attivo non si riesce a fare hard reset ??
    Non capisco come interpretare sta cosa,

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioArmano Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono interessato alla cosa.
    Anche sul mio Galaxy ho attivato con account Samsung il sistema Samsung Dive che in caso di smarrimento/furto dovrebbe (a questo punto uso il condizionale) permettermi da un qualsiasi pc di bloccare il galaxy, tracciarlo, ricevere un sms col numero di una nuova eventuale sim cambiata, o vedere l'elenco delle chiamate ecc ecc.
    Io ho provato un attimo fa con gps disattivo, e vi confermo che alla richiesta di rilevamento posizione dal mio pc, in remoto, ha attivato il gps del galaxy e mi dava una posizione abbastanza attendibile.
    Ma quindi stando a quello che ho letto qui, tutto questo bel presupposto è assolutamente inutile ???
    Cioè se il soggetto che lo trova/ruba fa un hard reset, buonanotte a tutto il samsung dive ??
    O ha ragione l'utente che dice che con account sammsung attivo non si riesce a fare hard reset ??
    Non capisco come interpretare sta cosa,
    Quoto!!! fateci capi un po' sta cosa!!!

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    La localizzazione a cosa ti serve...? Ragioniamoci un attimo, supponiamo che sia precisissima al metro e ti dica che è dentro un palazzo in "via roma 1", tu cosa fai, vai lì e ti metti a suonare a tutti i campanelli dicendo "so che mi hai rubato il telefono maledetto figlio di pu***na o scendi subito o ti ammazzo" sperando che uno di loro dica "si si è vero perdonami eccolo"...?
    Ma a parte questo, che ovviamente è infattibile..se una persona sa cosa fare, non esiste nessun sistema software che impedisca al fortunato/ladro di impossessarsi per sempre del nostro gs2!! Un hard reset è soltanto una delle cose da fare, se per esempio il ladro/fortunato sa mettere le mani su ODIN e sulla cartella EFS...puoi avere tutti i software anti-furto che vuoi ma non rivedrai mai più il tuo gs2... C'è da dire che però non tutti hanno così "tanta" dimestichezza con firmware, flash ecc quindi averlo installato può darti una lontana speranza...io per esempio ce l'ho installato ed attivato perchè non si sa mai, ma so bene che se lo perdessi..sarebbe come ritrovare un ago in un pagliaio al buio dopo essermi fumato 3 canne e bevuto mezza bottiglia di JD...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy