CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

batteria superpotente da 2680 mha!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, io ho una batteria da 1800 (ovviamente non samsung e mi trovo benissimo) avevo compratoa nche quella originale da 2000 ma m'è caduto il telefono dalla tasca finendo a (slittare ) sull'asfalto.... conclusione.. cover posteriore tutta rigata ..(comprata il giorno prima ). Sono tornato alal cover originale ma con questa batteria da 1800 perchè mi sono stufato di cercare una qualsiasi protezione per la cover dato che in giro trovo soltanto quelle per le dimensioni originali, e non quelle con il retro del telefono completamente liscio ( con la batteria da 2000). Sapete dove trovarne? XD

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Io non la prenderei ciao


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Io dico soltanto che se a parità di dimensioni,la samsung avesse potuto fare batterie più potente,l'avrebbe fatto tranquillamente..
    Basti pensare che la batteria originale da 2000 MAH (quindi non quasi da 3000 come quella che vende il chinatown),la vende compresa di cover modifcata perchè necessariamente per aumentare la potenza della batteria non poteva fare altro che aumentare anche il volume...
    Quindi va da se che quella venduta su ebay è un pacco colossale...

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    Io dico soltanto che se a parità di dimensioni,la samsung avesse potuto fare batterie più potente,l'avrebbe fatto tranquillamente..
    Basti pensare che la batteria originale da 2000 MAH (quindi non quasi da 3000 come quella che vende il chinatown),la vende compresa di cover modifcata perchè necessariamente per aumentare la potenza della batteria non poteva fare altro che aumentare anche il volume...
    Quindi va da se che quella venduta su ebay è un pacco colossale...
    presumo che tutti sappiamo che è un pacco

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di pinoefra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    656
    Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    Io dico soltanto che se a parità di dimensioni,la samsung avesse potuto fare batterie più potente,l'avrebbe fatto tranquillamente..
    Basti pensare che la batteria originale da 2000 MAH (quindi non quasi da 3000 come quella che vende il chinatown),la vende compresa di cover modifcata perchè necessariamente per aumentare la potenza della batteria non poteva fare altro che aumentare anche il volume...
    Quindi va da se che quella venduta su ebay è un pacco colossale...

    Ciao ragazzi, io su ebay ho acquistato quella da 2600 ovviamente con cover:il telefono perde sicuramente un po del suo fashino sembrando molto un mattone ,ma sresso veramente tanto il mio S2 e a fine giornata ho ancora un bel 50% di carica.
    Sono sicuro che usando l'S2 come un telefono no come un pc la batteria da 2600 durerebbe almeno 3 gg poi sw ci metti su un kernel Phenomenal ...........

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io su ebay ho acquistato quella da 2600 ovviamente con cover:il telefono perde sicuramente un po del suo fashino sembrando molto un mattone ,ma sresso veramente tanto il mio S2 e a fine giornata ho ancora un bel 50% di carica.
    Sono sicuro che usando l'S2 come un telefono no come un pc la batteria da 2600 durerebbe almeno 3 gg poi sw ci metti su un kernel Phenomenal ...........
    Io me ne sbatto se il telefono dura una giornata..tanto sono in ufficio per 3/4 della mia fottuta vita,quindi io e la presa di corrente siamo un tutt'uno!!
    Non baratterei mai la leggerezza e il design del mio galaxy s2 per avere qualche oretta in più di carica...
    Ovviamente capisco che chi non ha sempre sotto mano una presa di corrente,sia portato per forza di cose a doversi prendere batterie più ingombranti e durature...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe08 Visualizza il messaggio
    no vabè dopo questa mi sto pisciando addosso comunque a quel prezzo mi prendo la 2000 originale di sammy cosi il fottutissimo telefono non ce rischio di fonderlo
    Esatto!!! Anch'io sono in procinto di prendere un'altra batteria, e il punto fermo è che sia un accessorio ORIGINALE.
    Nel tuo caso, volendo aumentare la capacità, ti resta solo da scegliere fra quella da 2000 mAh e il power pack.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  9. #18
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quella dell'annuncio è una cag@ta cinese, tra l'altro è impossibile una simile capacità in una slim ....

    L'unica alternativa all'originale Samsung, ma a patto di spendere un botto e di trasformare il telefono in una specie di mattone deforme è la Mugen, riconosciuta come una delle migliori batterie in commercio per S2 :

    Mugen Battery & Back Cover - Samsung Galaxy S2 - 3200 mAh

    Mugen Battery 3200 mAh per Samsung Galaxy S2 Video Recensione by batista70phone | Batista70Phone Blog

    C'è da tenere conto però, che se ti capita il minimo problema al telefono, non te lo passeranno mai in garanzia !

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Onestamente mi tengo la mia batteria di serie D: il cell, si prosciuga soltanto se ci gioco. Ma se ci messaggio e faccio qualche chiamata, mi dura anche due giorni. Al massimo comprerei il caricabatteria portatile della duracell, almeno, posso caricarlo anche per strada.

    Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatà

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Al massimo comprerei il caricabatteria portatile della duracell, almeno, posso caricarlo anche per strada.

    Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatà
    Comprato e ne abuso spesso

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy