CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

batteria paurosamente calda!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RG
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    batteria paurosamente calda!

    salve a tutti come ho sempre fatto ieri sera ho messo in carica il mio galaxy s2 e ho continuato ad utilizzarlo un pó sul web, premetto che questa volta mi sono addormentato con il device in mano. stamattina mi sono svegliato e mi sono accorto di avere il cellulare vicino al cuscino e prendendelo mi sono quasi scottato la mano (e addirittura c'era la cover in silicone), era caldissimo non potete immaginare quanto! subito stacco tutto e tolgo immediatamente la batteria la quale davvero non si poteva tenere in mano nel vero senso della parola! ho fatto raffredare il cellulare e la batteria e aspettandomi il peggio vado a riaccendere il device il quale si avvia senza problemi e proprio adesso lo sto testando da più di un'ora con connessione dati attiva, alimentatore collegato e picchi di temperatura pari a 42°C. oltre la temperatura sproporzionata un'altra anomalia avvertita è stata quello di trovare la batteria al 35% nonostante sia stato tutta la notte sotto carica. a qualcuno è successo un evento simile? sinceramente dopo questo fatto farò fatica a fidarmi di mettere sotto carica il cell la notte anche perchè lo metto sopra una mensola di legno, e poi ho rischiato personalmente davvero tanto perché la temp era tale da favorire a breve un'esplosione della stessa a pochi cm dal mio volto. qualcuno sa spiegarmi cosa può essere successo?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlobi89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti come ho sempre fatto ieri sera ho messo in carica il mio galaxy s2 e ho continuato ad utilizzarlo un pó sul web, premetto che questa volta mi sono addormentato con il device in mano. stamattina mi sono svegliato e mi sono accorto di avere il cellulare vicino al cuscino e prendendelo mi sono quasi scottato la mano (e addirittura c'era la cover in silicone), era caldissimo non potete immaginare quanto! subito stacco tutto e tolgo immediatamente la batteria la quale davvero non si poteva tenere in mano nel vero senso della parola! ho fatto raffredare il cellulare e la batteria e aspettandomi il peggio vado a riaccendere il device il quale si avvia senza problemi e proprio adesso lo sto testando da più di un'ora con connessione dati attiva, alimentatore collegato e picchi di temperatura pari a 42°C. oltre la temperatura sproporzionata un'altra anomalia avvertita è stata quello di trovare la batteria al 35% nonostante sia stato tutta la notte sotto carica. a qualcuno è successo un evento simile? sinceramente dopo questo fatto farò fatica a fidarmi di mettere sotto carica il cell la notte anche perchè lo metto sopra una mensola di legno, e poi ho rischiato personalmente davvero tanto perché la temp era tale da favorire a breve un'esplosione della stessa a pochi cm dal mio volto. qualcuno sa spiegarmi cosa può essere successo?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    già successo..
    probabilmente qualche programma o processo è restato attivo tutta la notte e ti drainato la batteria
    che versione software hai?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di jokerpazzo36


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    ME
    Messaggi
    45
    Smartphone
    in media 6 all'anno

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    già sucesso e risucesso..per fortuna nessun problema rilevato!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RG
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho la rom cis80 v3 flashata ieri


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlobi89 Visualizza il messaggio
    Ho la rom cis80 v3 flashata ieri


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non penso dipenda dalla rom..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RG
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da carlobi89
    Ho la rom cis80 v3 flashata ieri


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non penso dipenda dalla rom..

    Sono d'accordo con te comunque adesso faccio un deep 2 (mai fatto per pigrizia e ho cambiato diverse volte rom) e anche un wipe della batteria visto che dopo mezzora di uso su internet la batteria è scesa dal 94% all'attuale 56%!!
    Un'altra info a che temperatura della batteria bisogna iniziare a preoccuparsi?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di lordx85x


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlobi89 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te comunque adesso faccio un deep 2 (mai fatto per pigrizia e ho cambiato diverse volte rom) e anche un wipe della batteria visto che dopo mezzora di uso su internet la batteria è scesa dal 94% all'attuale 56%!!
    Un'altra info a che temperatura della batteria bisogna iniziare a preoccuparsi?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ragazzi il discorso interessa anche me, ultimamente la temperatura sta fissa sui 31 quando non lo uso e sale intorno ai 40 durante l'uso, se poi lo uso sotto carica ho toccato picchi di 51, è normale??
    Vi prego rispondete

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordx85x Visualizza il messaggio
    Ragazzi il discorso interessa anche me, ultimamente la temperatura sta fissa sui 31 quando non lo uso e sale intorno ai 40 durante l'uso, se poi lo uso sotto carica ho toccato picchi di 51, è normale??
    Vi prego rispondete
    Normale, poi bisogna anche vedere cosa fai mentre lo usi.
    Se per esempio giochi e sei sottocarica è normale arrivare a quei picchi sopratutto ora che fa caldo.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di lordx85x


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Normale, poi bisogna anche vedere cosa fai mentre lo usi.
    Se per esempio giochi e sei sottocarica è normale arrivare a quei picchi sopratutto ora che fa caldo.
    Non mi sembra così tanto normale che il telefono sia SEMPRE caldo...
    In ogni caso mi sono accorto che a scaldarsi non è tanto la batteria ma piuttosto la parte superiore del telefono.

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordx85x Visualizza il messaggio
    Non mi sembra così tanto normale che il telefono sia SEMPRE caldo...
    In ogni caso mi sono accorto che a scaldarsi non è tanto la batteria ma piuttosto la parte superiore del telefono.
    è sempre così..non sò da te..ma qui fa caldo....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy