CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

schermo giallino a sinistra, parliamone.??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    schermo giallino a sinistra, parliamone.??

    Ciao a tutti... Mi sono accorto che il mio s2 in una stanza buia con luminosità bassa presenta un leggero alone giallo nel bordo sinistro dello schermo... Una rapida ricerca mi ha fatto arrivare al forum xda dove altri lamentano la stessa cosa. Nel mio caso il giallino sparisce quando la luminosità si alza ed è appena percettibile con le condizioni sopra elencate. Però mi scoccia cmq dato il costo. Personalmente ho deciso che me lo tengo così in quanto poca cosa ma mivpare di capire che è un difetto abbastanza diffuso... Sono il solo qui? Cosa avete fatto nel mio caso?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k0nrad Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Mi sono accorto che il mio s2 in una stanza buia con luminosità bassa presenta un leggero alone giallo nel bordo sinistro dello schermo... Una rapida ricerca mi ha fatto arrivare al forum xda dove altri lamentano la stessa cosa. Nel mio caso il giallino sparisce quando la luminosità si alza ed è appena percettibile con le condizioni sopra elencate. Però mi scoccia cmq dato il costo. Personalmente ho deciso che me lo tengo così in quanto poca cosa ma mivpare di capire che è un difetto abbastanza diffuso... Sono il solo qui? Cosa avete fatto nel mio caso?
    ci saranno 50000 topic anche su sto forum riguardo il problema..
    che con firmware nuovi e luminosità decenti non si vede..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy