CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Galaxy S2 non si accende e continua a ripetere l'animazione di accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto il wipe cache, ma il problema rimane. Che faccio? Preciso che non vorrei perdere i miei dati...

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabbianone94 Visualizza il messaggio
    Fatto il wipe cache, ma il problema rimane. Che faccio? Preciso che non vorrei perdere i miei dati...
    il prossimo step è il wipe data..e perdi i dati..

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

    Gabbianone94 (06-03-12),GNexusV90 (29-02-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io infine l'ho fatto :S...già sono riuscito a reinstallare tutto anche se...comunque mi potresti dire se c'è un applicazione che fa il backup di applicazioni e anche dei rispettivi dati delle applicazioni? grazie

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wipe data fatto qualche giorno fa. Peccato per aver dovuto reinstallare tutto, e soprattutto per aver perso alcuni dati, ma almeno il problema è risolto e il telefono funziona di nuovo. Grazie a tutti

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabbianone94 Visualizza il messaggio
    Wipe data fatto qualche giorno fa. Peccato per aver dovuto reinstallare tutto, e soprattutto per aver perso alcuni dati, ma almeno il problema è risolto e il telefono funziona di nuovo. Grazie a tutti
    bene..problema risolto e zicky chiude

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy