CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 92 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 914
Discussione:

[INFO][RACCOLTA] Skygo su GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [INFO][RACCOLTA] Skygo su GALAXY S2

    ciao,

    skygo funziona su s2? non lo riesco a trovare ne sul market ne su samsungapps ...se funge avete link?


    <<<<<<<<================>>>>>>>>


    Quote Originariamente inviato da cuvetto
    Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    salve io ho sky go 1.4.6 il kernel di philz cwm+ root supersu
    volevo sapere se c'e' qualche procedura per far funzionare sky go.
    se faccio uroot completo poi come faccio a rimettere il root?


    trovato su un forum questa guida per s3

    Come molti di voi già sapranno Sky Go non funziona se sul cellulare sono applicati i permessi di root; dopo numerosi test e peregrinazioni in giro per i forum posto qui di seguito la procedura per utilizzare questa bella applicazione anche con device rootato (potrebbe funzionare anche con altri dispositivi, non solo con l'S3).

    NECESSARIO
    - S3 rootato (non è necessario avere una CWM [recovery] modificata); io sto utilizzando I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login. (che NON ha la CWM modificata) flashato con I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login. da PC (PROCEDURA ROOT: aprire Odin 1.85 -> mettere il file .tar o tar.md5 estratto da CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.zip in PDA -> TOGLIERE la spunta da "repartition" -> premere "start" -> riavvio dispositivo)
    - per maggiori dettagli e PRECAUZIONI SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login.)
    - I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login. (scaricabile dal market, io ho utilizzato la v2.0.3)
    - I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login. (o qualsiasi altro file manager che possa operare nelle cartelle di sistema)
    - I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login. (testato con v1.4.6 per smartphone ma dovrebbe andare anchec on la v2.0.1 per tablet) - lo trovate SOLO nel Samsung Apps



    PROCEDURA
    - 1 - a telefono rootato avviare voodoo ota rootkeeper -> verrà richiesto di assegnargli i permessi di root, accettare -> premere il tasto "protect root"

    - 2 - ora con root explorer spostare i files \system\app\Superuser.apk e \data\app\eu.chainfire.supersu-?.apk altrove (es. in una cartella della SD - il ? del file eu.chainfire.supersu-?.apk significa che potreste trovare un numero diverso, di solito è 1)
    - 3 - sempre con root explorer andare in system\bin e/o in system\xbin e rinominare il file busybox in oldbusybox (o in altro nome - questo file non è sempre presente)
    - 4 - riavviare il dispositivo
    - 5 - aprire voodoo ota rootkeeper e premere su "Temp. un-root" (in questo modo verranno nascosti i files del root al dispositivo)

    - 6 - avviare Sky Go e testare i canali che di solito non funzionano (dalla versione 1.4.6 pare non appaia più il messaggio relativo all'impossiblità di avviare lo streaming a causa del root del telefono, semplicemente rimane in caricamento perpetuo), ora dovrebbe funzionare

    PER RIPRISTINARE IL ROOT aprire voodoo ota rootkeeper e premere su "restore root":


    Per riutilizzare nuovamente Sky Go eseguire i soli passi 5 e 6, se non funzionasse riavviare il dispositivo e riprovare.

    Se desiderate riavere supersu ricopiate i files .apk nelle rispettive cartelle (purtroppo in questo modo si devono ridare i permessi a tutte le app che lo richiedono ma è poca cosa visto che viene chiesto solo 1 volta alla loro prima riesecuzione).

    Per riutilizzare busybox rinominate il file oldbusybox in busybox.
    Procedura perfetta e funzionante, tranne qualche piccola modifica che ho dovuto fare e che credo sia indispesabile, premetto che è stata provata e testata sul SGS2+ con root preinstallato su firmware stock:

    REQUISITI:

    - Telefono con root funzionante
    - "Root Explorer" (o qualunque altro programma di gestione file)
    - "SkyGo v 1.4.6" (io ho utilizzato questa versione, non se funzioni su altre più datate)
    - "Vodoo ota rootkeeper" (reperibile dal Market)

    PROCEDURA:

    - 1) Scaricare ed installare "voodoo ota rootkeeper", eseguirlo e verrà richiesto di assegnargli i permessi di root, accettare e dopo qualche secondo, scorrendo verso il basso, apparirà un tasto: "protect root". Premetelo!!!! Da questo momento il root è protetto. Non fare altro, uscire semplicemente dall’applicazione;

    - 2) Eseguire "root explorer", andate al percorso "system/bin" e/o "system/xbin", abilitate mount r/w e rinominate il file busybox in oldbusybox (o in altro nome) dove presente;

    - 3) Sempre con "root explorer", andate al percorso "system/app" e/o "data/app", abilitate mount r/w e cancellate (o spostatele momentaneamente nella vostra SD) le app che vi riportano a superuser/supersu (il nome e/o il percorso può dipendere da fattori diversi, leggete bene tra le app e aiutatevi con le icone, l'importante alla fine è eliminarli). Uscite da Root explorer e riavviate il cellulare;

    - 4) Andare in "IMPOSTAZIONI" - "APPLICAZIONI" e disinstallate quanto trovate riguardo il vostro superuser/supersu (purtroppo rimuovendo soltanto l'app, restano i file di impostazioni e SkyGo non funzionerà se non togliete ogni traccia);

    - 5) Eseguire "voodoo ota rootkeeper" e premere sul tasto "temp-unroot" (in questo modo verranno nascosti i files del root al dispositivo). Uscite e rientrate dal programma e osservate che si siano tolte le spunte sulle prime 2 voci "device rooted" e "root permission granted";

    - 6) Avviare SkyGo e testare i canali che di solito non funzionano (dalla versione 1.4.6 non appare più il messaggio relativo all'impossiblità di avviare lo streaming a causa del root del telefono, semplicemente rimane in caricamento perpetuo), ora dovrebbe funzionare.

    Quando avete finito di vedere Sky Go potete ripristinare il root, aprendo "voodoo ota rootkeeper" e premendo il tasto "restore root", senza la necessità di scaricare nulla, ne riavviare il dispositivo.
    Per riutilizzare nuovamente Sky Go eseguire i soli passi 5 e 6, se non funzionasse riavviare il dispositivo e riprovare.
    Se desiderate riavere supersu/superuser sul cellulare, mettete nuovamente il file .apk nella cartella System/app (Se ne avete più di uno, mettete quello con il numero che è la versione più aggiornata). Purtroppo in questo modo si dovranno ridare i permessi a tutte le app che lo richiedono, ma è poca cosa visto che viene chiesto solo 1 volta alla loro prima riesecuzione.
    Per riutilizzare busybox rinominate il file oldbusybox (o come lo avete rinominato in precedenza), in busybox.
    Ultima modifica di Anna; 24-08-13 alle 00:17

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frekko Visualizza il messaggio
    ciao,

    skygo funziona su s2? non lo riesco a trovare ne sul market ne su samsungapps ...se funge avete link?
    difatti non è compatibile..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Mi pare che per Android al momento non esiste.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Mi pare che per Android al momento non esiste.
    sui tablet samsung si..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Blujames


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma solo tablet 8,9 e 10,1. io ho il 7" e nn lo trovo su sams app


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    Ma solo tablet 8,9 e 10,1. io ho il 7" e nn lo trovo su sams app


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    vabbè il 7 è quello sfigato..manco ics riceverà..

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di dannicrane


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    mes3
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Solo per tablet 10, per ora...più avanti dicono anche con galaxy, intanto me lo godo su ipad e pc
    Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
    - Internet + Cabernet

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannicrane Visualizza il messaggio
    Solo per tablet 10, per ora...più avanti dicono anche con galaxy, intanto me lo godo su ipad e pc
    c'è poco da godere..visto che si paga

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    c'è poco da godere..visto che si paga
    Zicky lo hanno reso gratuito per i clienti che hanno il decoder HD o My Sky HD, in pratica diventa un'estensione del decoder domestico, quello che con il tuo abbonamento vedi a casa vedi su mobile e se hai il My Sky HD a casa puoi anche registrare su mobile...onestamente è una figata...l'unico mio dubbio è la resa con le nostre connessioni dati, in wifi va una favola
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di dannicrane


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    mes3
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    c'è poco da godere..visto che si paga
    É incluso se hai il contratto HD, con quello che già si paga di abbonamento direi più che giusto...
    Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
    - Internet + Cabernet

Pagina 1 di 92 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy