CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

mi sono trattenuto finora... ma qualche domandina devo farvela.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Ho capito cosa intendi perchè lo faccio pure io, a mano. Finora ho provato diverse app per tentare un backup dei contatti così come li ho uniti io ma con scarso successo, anzi spesso con danni del tipo contatti duplicati, triplicati, quadruplicati, invasione di doppioni in stile cavallette dell'apocalisse. La soluzione che ho adottato è...quando ho dei buchi di tempo tipo in coda alla posta o imbottigliato in tangenziale e ho appena fatto un wipe completo, mi metto li con santa pazienza e ipod nelle orecchie ad unire i contatti...tanto alla fine quelli che visualizzo sempre tra sms, whatsapp & C. non sono più di 20-30 quindi non ci vuole così tanto


    Per ICS, tramite Kies non perdi nulla, tramite ROM perdi tutti i tuoi dati personali (tranne foto, video e musica). Il root e le rom non sono da affrontare SOLO se si hanno problemi, perchè col gs2 i problemi sono tendenti allo 0 se si sa usare solamente Google...lo si può fare per passione e/o per esigere il massimo dal nostro tegolozzo
    Finalmente :-) confermi che la rubrica ce l'hai in sync con google? :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    ma io non capisco...sarò torda, maun account hotmail o di qualsiasi altro provider di posta elettronica è facilmente configurabile anche a telefono completamente ripristinato: le emaille hai comunque nei server, te le riscarichi, dovesse servire, non è molto impegnativo.
    Se disindstalli facebook, quando lo reinstalli e mettile tue credenziali recuperi tutto...onestamente non vedo il problema.
    Io dopo il famoso riavvio perchè il cell era davvero entrato in tilt ( non rispondeva più a nulla, errori per ogni cosa, non potevo neanche telefonare o accedere alla rubrica), non ho perso assolutamente nulla, tutto come prima.
    Chiedo ancora scusa se non capisco cosa ti serve...
    Il problema è quando hai lo stesso cristiano che in rubrica lo chiami cignale, su hotmail ha il suo nick e su faccialibro il suo nome di battesimo... In automatico non si uniscono i contatti e moltiplicato per 100 è una bella rottura

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamsKnight Visualizza il messaggio
    Il problema è quando hai lo stesso cristiano che in rubrica lo chiami cignale, su hotmail ha il suo nick e su faccialibro il suo nome di battesimo... In automatico non si uniscono i contatti e moltiplicato per 100 è una bella rottura

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    anche a me è successo solo 4/5 contatti per persona in rubrica ceh tragedia sto ancora sistemando la rubrica, nn so se ho sbalgaito qualcosa oppure è proprio cosi!!!!!!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok capito! Non ho mai pensato a far questa cosa...quasi quasi mi ci metto. Così impazzisco pure io.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Sarà che che conosco win pone per la gestione dei contatti che è la top.... Ma davvero nessuno l'aveva mai fatto ? Ahahah

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma una volta sincronizzati tramite s2 dove li ritrovo su gmail ?
    Nei contatti non ci sono.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy