CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

s2 mi fa impazzire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    s2 mi fa impazzire

    ragazzi questo telefono/andrid,èè complicatissimo.ce l'ho da una settimana che l'ho comprato con wind brandizzato ,ho visto i dati internet e pur non andando mai ,e non istallando altre applicazioni se non quelle di default,ci sono decine di collegamenti tutti di pochi kb da 1 a50 alcuni giorni solo 5 6 volte,altri ,12, 15 volte,1 giorno addirittura 20 volte al giorno ,anche alle 3 e 4 di nott.comè possibile?vorrei sapere perchè ogni tanto quando guardo l'ora sul display mi parte la micro connessione?sono disperato la cosa strana è che il meteo non si aggiorna in automatico ,forse le news?ma ciao fatemi sapere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Nameless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ragazzi questo telefono/andrid,èè complicatissimo.ce l'ho da una settimana che l'ho comprato con wind brandizzato ,ho visto i dati internet e pur non andando mai ,e non istallando altre applicazioni se non quelle di default,ci sono decine di collegamenti tutti di pochi kb da 1 a50 alcuni giorni solo 5 6 volte,altri ,12, 15 volte,1 giorno addirittura 20 volte al giorno ,anche alle 3 e 4 di nott.comè possibile?vorrei sapere perchè ogni tanto quando guardo l'ora sul display mi parte la micro connessione?sono disperato la cosa strana è che il meteo non si aggiorna in automatico ,forse le news?ma ciao fatemi sapere.
    Sono i processi di notifica secondo me..il telefono si connette per controllare la mail, facebook (se hai impostato le notifiche), gli aggiornamenti per le applicazioni etc etc..è normale..e se hai 500 mega al mese (che è proprio il minimo) incidono davvero pochissimo. Se però proprio non vuoi che si connetta puoi disattivare il traffico dati..tieni premuto il tasto di spegnimento e clicca su "connessione dati"..comparirà scritto sotto "connessione dati disattiva" ma se hai un abbonamento internet te lo sconsiglio..tanto non finirai i Mb a tua disposizione!

    Per il resto il Galaxy s2 è un telefono stupendo..vedrai che appena ci prendi un po' la mano te ne innamorerai!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di stuppi81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    corridonia (mc)
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    l' s2 senza un abbonamento dati è come una ferrari senza benzina!!
    a parte gli scherzi se hai un abbonamento da ti attivo vedrai che il consumo non incidera' poi così tanto..........ma se non lo hai fallo subito,primo perchè il costo è relativamente basso e secondo perchè altrimenti la tua "ferrari" verra' sfruttata davvero poco

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma il telefono è nuovo ,non ho ancora configurato niente ,ne email ne facebook,possibile?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    può essere la barra di google? a cosa serve poi quella barra con il microno a dx?non capisco alla prima accensione mi ha fatto alcune domande sui collegamenti internet e qual cosaltro che non ricordo da spuntare,ore non le fa più.come si fa per farle rifare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy