CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problema allo schermo o è normale??? Provate anche voi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Problema allo schermo o è normale??? Provate anche voi

    salve raga vorrei farvi notare che mi sono accorto di una cosa alquanto strana, quando ho il tel in sand by, appena ricevo qualche messaggio o qualche altra cosa si attiva No led facendomi vedere l'icona della notifica di messaggio o altro, quindi su schermo nero vedendo bene da vicino in una stanza completamente al buio mi accorgo che sullo schermo nero ci sono diverse chiazze di nero più profondo come se fossero delle macchie o come se fossero dei cristalli liquidi rotti.

    Potete fare anche voi questa prova e vedere se anche a voi è così.

    Potete verificare questa cosa anche facendo un test con No led nelle impostazioni di No led.

    Fatemi sapere grazie.
    Ultima modifica di Massij; 28-02-12 alle 23:16

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un bug di noled? Prova a fare un'immagine completamente nera su paint di dimensioni 480*800 e quindi visualizzala a schermo intero sul gs2 e guarda se noti ancora queste macchie

    p.s. l'immagine creala come bitmap a 24bit!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un bug di noled? Prova a fare un'immagine completamente nera su paint di dimensioni 480*800 e quindi visualizzala a schermo intero sul gs2 e guarda se noti ancora queste macchie

    p.s. l'immagine creala come bitmap a 24bit!
    Come la faccio l'immagine su paint da computer o dal cellulare???

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Già successo ad altri..la condizione in cui si verifica é abbastanza innaturale..

    Se però ti da fastidio puoi mandarlo in assistenza..

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    anche io ho le macchie nere....con screen test a schermata nera al buio vedo stesso cose...le avevo anche sul gs2

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    goditi il terminale .é una situazione da riprodurre non facilmente.ci sono già thread aperti.se il cell va bene facci l'abitudine :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Indubbiamente il cell va che una bomba, era giusto per sapere se ero il solo, ora leggendo in giro che molti altri hanno lo stesso problema sono curioso di sapere da cosa dipende questo problema.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto...giusto per unirmi a questa discussione e capire se inviare il mio gs2 in assistenza o tenermelo così. Ho notato anch'io il problema con No Led. Quando seleziono un led fisso al buio riesco a vedere che il nero non è perfetto, e presenta chiazze più scure e altre più chiare, ma sinceramente è un artefatto che si nota solo al buio e che non mi crea particolatmente fastidio (se c'è qualche scritta bianca sul nero non si riesce a vedere alcun artefatto). Quello che noto invece è che se nel programma si selezione il led che lampeggia (andando nelle impostazioni del programma e in risparmi energetico) ogni volta che si accende il led si vedono delle scariche luminose che durano una frazione di secondo. Una cosa simile mi capita quando sblocco lo schermo: prima di vedere la schermata del blocco, per una frazione di secondo si vede una scermata nera, retroilluminata con artefatti di tutti i tipi (soprattutto se al buio). Provengo da un Desire con schermo Amoled, e devo dire che problemi di questo tipo non ne ho mai avuti.
    Adesso mi chiedo se mandarlo in assistenza, o tenerlo così...Ad ogni modo mi sa che farò un salto da mediaworld nel pomeriggio per vedere se quelli in esposizione si comportano allo stesso modo.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PixM Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto...giusto per unirmi a questa discussione e capire se inviare il mio gs2 in assistenza o tenermelo così. Ho notato anch'io il problema con No Led. Quando seleziono un led fisso al buio riesco a vedere che il nero non è perfetto, e presenta chiazze più scure e altre più chiare, ma sinceramente è un artefatto che si nota solo al buio e che non mi crea particolatmente fastidio (se c'è qualche scritta bianca sul nero non si riesce a vedere alcun artefatto). Quello che noto invece è che se nel programma si selezione il led che lampeggia (andando nelle impostazioni del programma e in risparmi energetico) ogni volta che si accende il led si vedono delle scariche luminose che durano una frazione di secondo. Una cosa simile mi capita quando sblocco lo schermo: prima di vedere la schermata del blocco, per una frazione di secondo si vede una scermata nera, retroilluminata con artefatti di tutti i tipi (soprattutto se al buio). Provengo da un Desire con schermo Amoled, e devo dire che problemi di questo tipo non ne ho mai avuti.
    Adesso mi chiedo se mandarlo in assistenza, o tenerlo così...Ad ogni modo mi sa che farò un salto da mediaworld nel pomeriggio per vedere se quelli in esposizione si comportano allo stesso modo.
    se riesci a convincere quelli di mediaworld di chiudere il negozio e spegnere le luci ti offro una birra..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    se riesci a convincere quelli di mediaworld di chiudere il negozio e spegnere le luci ti offro una birra..
    eheh dai non speravo in tanto...però la faccenda della schermata nera piena di artefatti che compare prima del blocco schermo si nota anche con le luci accese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy