CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Da dove proviene questo telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Riace
    Messaggi
    28
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Da dove proviene questo telefono?

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e mi chiamo Fabio. Sono un fortunato possessore di Galaxy S2 NFC ( GT-I9100P ) ... la fortuna si esaurisce qui perchè è brand Tim.. Ora io non sono uno smanettone, o per lo meno, non mi ci sono ancora applicato. in vista del nuovo android 4.0.3 mi sono un pò guardato che roba sia il mio SII. Vi elenco i suoi dati:

    Pcode: GT - I9100SWNTIM
    PDA: I9100PAIKK2
    Phone: I9100PXXKI3
    Build: Fri nov 18

    Versione Build: GINGERBREAD.AIKK2

    edit: non mi fa inserire il kernel perchè secondo il forum è una parolaccia!!


    Ho cercato i codici prodotto ma la sigla SWN non riesco a trovarla. qualcuno sa da dove arriva?
    Secondo quesito (mi scuso): se dovesse saltar fuori l'aggiornamento ICS tim quest'ultimo sarà valido sia per gli NFC che per i normali Galaxy?? o dovrò aspettare quello specifico per NFC?

    Grazie in anticipo
    Fabio
    Ultima modifica di FabioRullo; 13-03-12 alle 17:47

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioRullo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e mi chiamo Fabio. Sono un fortunato possessore di Galaxy S2 NFC ( GT-I9100P ) ... la fortuna si esaurisce qui perchè è brand Tim.. Ora io non sono uno smanettone, o per lo meno, non mi ci sono ancora applicato. in vista del nuovo android 4.0.3 mi sono un pò guardato che roba sia il mio SII. Vi elenco i suoi dati:

    Pcode: GT - I9100SWNTIM
    PDA: I9100PAIKK2
    Phone: I9100PXXKI3
    Build: Fri nov 18

    Versione Build: GINGERBREAD.AIKK2

    edit: non mi fa inserire il kernel perchè secondo il forum è una parolaccia!!


    Ho cercato i codici prodotto ma la sigla SWN non riesco a trovarla. qualcuno sa da dove arriva?
    Secondo quesito (mi scuso): se dovesse saltar fuori l'aggiornamento ICS tim quest'ultimo sarà valido sia per gli NFC che per i normali Galaxy?? o dovrò aspettare quello specifico per NFC?

    Grazie in anticipo
    Fabio
    come da dove viene????
    è tim, è italiano no?

    comunque dovrai aspettare il tuo aggiornamento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Riace
    Messaggi
    28
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in linea teorica dovrebbe essere italiano. ma il dubbio mi è stato sollevato perchè su quello di un mio amico, nonostante sia brandizzato tim il product code è diverso. quindi sono condannato a restare su kies e vedere quando la tim si degna a rilasciare ICS per S2 NFC.. devo dire che la cosa mi sconforta. a questo punto chiedo: se lo sbrandizzo, kies mi darà l'aggiornamento fw per il no brand? ho letto sul forum che dopo la sbrandizzazione spesso kies non da l'aggiornamento

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioRullo Visualizza il messaggio
    in linea teorica dovrebbe essere italiano. ma il dubbio mi è stato sollevato perchè su quello di un mio amico, nonostante sia brandizzato tim il product code è diverso. quindi sono condannato a restare su kies e vedere quando la tim si degna a rilasciare ICS per S2 NFC.. devo dire che la cosa mi sconforta. a questo punto chiedo: se lo sbrandizzo, kies mi darà l'aggiornamento fw per il no brand? ho letto sul forum che dopo la sbrandizzazione spesso kies non da l'aggiornamento
    Se sbrandizzi dopo puoi fare ciò che vuoi... Ma a quel punto ti conviene mettere ics con odin



    Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Riace
    Messaggi
    28
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io vorrei solo sbrandizzare ... quindi suppongo che la procedura comporti una sostituzione del firmware tramite odin.. non vorrei mettere su rom cucinate, ma solo sbrandizzare e possibilmente mantenere il mio gingerbread 2.3.6 fino all'arrivo di ICS per i no brand ( che dovrebbe essere il primo ad essere rilasciato da noi). idee?

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioRullo Visualizza il messaggio
    io vorrei solo sbrandizzare ... quindi suppongo che la procedura comporti una sostituzione del firmware tramite odin.. non vorrei mettere su rom cucinate, ma solo sbrandizzare e possibilmente mantenere il mio gingerbread 2.3.6 fino all'arrivo di ICS per i no brand ( che dovrebbe essere il primo ad essere rilasciato da noi). idee?
    Perfetto. Sbrandizza e aspetta che esca ics.
    Qui trovi le guide
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html



    Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    FabioRullo (13-03-12)

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Perfetto. Sbrandizza e aspetta che esca ics.
    Qui trovi le guide
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html


    Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
    quoto e chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy