CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Foto che non vanno più via

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Foto che non vanno più via

    Ciao a tutti.

    Oggi aprendo la galleria trovo alcune foto che fino a ieri non c'erano,ovvero alcune foto eliminate tempo fa più alcune foto di una cartella .temp
    Quest'ultime sono riuscito ad eliminarle,me le altre anche se clicco su elimina sembrano andare via ma ogni volta che riapro la galleria rispuntano.

    In particolare mi si sono formate 3 cartelle che non vanno via,ovvero una chiamata "foto del profilo" con una vecchia foto del profilo facebook(cambiata da un bel pò),un'altra cartella con ben 178 foto chiamata letteralmente "Caricamento...to" ,e un'altra con 20 foto con chiamata "Casella personale".
    Queste ultime sono tutte foto scattate da me in effetti sia con la fotocamera normale che con alcune app(camera 360 e camera zoom in particolare).
    Se apro la galleria da quickpic invece non mi spunta nulla,anche se visualizzo i file nascosti(me ne spuntano altre che sono quelle delle varie app ma è tutto ok).
    Ho provato tramite a pulire tutte le cachè,ho fatto un giro tramite astro e cancellato altre cachè ma queste benedette foto non vogliono andar via!:o

    Come diavolo devo fare,e da dove spuntano ste maledette?!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Oggi aprendo la galleria trovo alcune foto che fino a ieri non c'erano,ovvero alcune foto eliminate tempo fa più alcune foto di una cartella .temp
    Quest'ultime sono riuscito ad eliminarle,me le altre anche se clicco su elimina sembrano andare via ma ogni volta che riapro la galleria rispuntano.

    In particolare mi si sono formate 3 cartelle che non vanno via,ovvero una chiamata "foto del profilo" con una vecchia foto del profilo facebook(cambiata da un bel pò),un'altra cartella con ben 178 foto chiamata letteralmente "Caricamento...to" ,e un'altra con 20 foto con chiamata "Casella personale".
    Queste ultime sono tutte foto scattate da me in effetti sia con la fotocamera normale che con alcune app(camera 360 e camera zoom in particolare).
    Se apro la galleria da quickpic invece non mi spunta nulla,anche se visualizzo i file nascosti(me ne spuntano altre che sono quelle delle varie app ma è tutto ok).
    Ho provato tramite a pulire tutte le cachè,ho fatto un giro tramite astro e cancellato altre cachè ma queste benedette foto non vogliono andar via!:o

    Come diavolo devo fare,e da dove spuntano ste maledette?!
    sicuramente da varie app, o da sincronizzazioni vecchie..se provi ad eliminarle da pc che succede?
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Da Pc non ho ancora provato,ma dubito proprio che riuscirei pure a trovarle.
    Il punto è che secondo me è qualcosa legato a qualche sincronizzazione.
    Ad esempio mi è venuto un flash e ho aperto picasa album sul web sempre dall's2 e mi ritrovo proprio tutte ste foto anche li!
    Quindi potrebbe essere qualcosa legato a picasa?
    Però,non avendo mai usato picasa non capisco cosa è successo realmente,se queste foto ad esempio sono pubbliche(spero di no perchè ci sono pure foto abbastanza personali!).
    Più che altro vorrei capire come fare ad eliminarle da li per vedere se in effetti il responsabile sia lui(ma capire anche come ci siano finite li più che altro dato,a meno che non è partita una sincronizzazione in automatico quando ho collegato il cel al pc per aggiornare kies questo pomeriggio).

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Sisi è picasa, anche io ho alcune foto li e me le ritrovo nella galleria

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Edit: ho cancellato tutte le foto da picasa album ma me le ritrovo sempre!
    Come diavolo devo fare?!
    Ma perchè cavolo devono esserci ste cakkio di foto dico io???!!!

    Aggiornamento:ho provato a fare una sincronizzazione dal cell e ora mi sono sparite in effetti...ma che palle!
    E comunque non riesco a capire perchè si sono caricate in automatico!
    E soprattutto foto che erano cancellate e foto nascoste con alcune app apposite :o
    Ultima modifica di dylan_tp; 13-03-12 alle 19:39

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellarle dal pc collegando il gs2 come archivio di massa...almeno così vai sul sicuro!!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ma in realtà alcune queste foto sono state cancellate da tempo e non spuntavano sul cel neanche tramite pc...e soprattutto non capisco di alcune foto che sono nascoste.

    Provo a spararla li:sarà che per un motivo x avrà fatto una sincronizzazione con qualche cachè che magari ancora conteneva queste foto?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy