CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

nuovo GS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Question

    nuovo GS2

    salve a tutti.premessa:sono un felice possessore del NOTE,col quale ho moddado parecchio ed alla fine posso considerarmi un (quasi) esperto,ma ora con l'S2 vorrei iniziare senza troppi smanettamenti.due domande: ho già odin col quale ho eseguito operazioni per il NOTE ma il 90% le ho fatte con MOBILE ODIN PRO che non produce il famigerato triangolo giallo e non incrementa il contatore.posso utilizzare lo stesso ODIN per l'S2 ? seconda domanda: so che tra poco dovrebbe arrivare ICE CREAM anche sull'S2,tenendo conto che il mio non è brandizzato ed è alla versione 2.3.6,mi conviene attendere la versione ufficiale o devo "sverginare" anche l'S2 così come ho fatto per il note? grazie a coloro che vorranno rispondermi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    io eviterei di perdere tempo sul galaxy al momento.

    non star lì a fare troppe configurazioni, usalo all'osso, attendi qualche giorno l'agg ufficiale, restti e lo installi. almeno non ti incavoli.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamsKnight per il post:

    tarkus1955 (14-03-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ah ah ah ah grazie per la risposta veloce.lo immaginavo,visto che è nuovo di stamattina inutile smanettarci su come con il NOTE.conviene attendere ICE CREAM originale.col NOTE ho montato su una KINGDROID ELEGANCE che fa paura !!! (in attesa di icecream anche li).continuo ad utilizzare il note ed aspetterò.solo un'altra domanda: col note utilizziamo KIES solo per la configurazione dei drivers e per farlo riconoscere dal pc,per il resto KIES è uno schifo totale.è la stessa cosa anche per l'S2 ? posso utilizzare lo stesso KIES o dovrò averne due,uno per il note ed uno per l'S2 ? scusami,ma ripeto,col note ormai ci faccio di tutto ma l'S2 non lo conosco affatto.ancora grazie per la sollecitudine !

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Kies gestisce + telefoni simultaneamente, io lo uso x l'S2 ed un Galaxy S Plus. Ti consiglio di aspettare una settimana, dovrebbe arrivare la versione ufficiale ITA o EUROPA via OTA. Il mio collega ha aggiornato ad ICS il suo GS2 polacco via OTA circa 25minuti per 210MB via Wifi !! Mantenuto quasi tutti i dati a parte qlc lieve settaggio su un paio di widget.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

    tarkus1955 (14-03-12)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    ah ah ah ah grazie per la risposta veloce.lo immaginavo,visto che è nuovo di stamattina inutile smanettarci su come con il NOTE.conviene attendere ICE CREAM originale.col NOTE ho montato su una KINGDROID ELEGANCE che fa paura !!! (in attesa di icecream anche li).continuo ad utilizzare il note ed aspetterò.solo un'altra domanda: col note utilizziamo KIES solo per la configurazione dei drivers e per farlo riconoscere dal pc,per il resto KIES è uno schifo totale.è la stessa cosa anche per l'S2 ? posso utilizzare lo stesso KIES o dovrò averne due,uno per il note ed uno per l'S2 ? scusami,ma ripeto,col note ormai ci faccio di tutto ma l'S2 non lo conosco affatto.ancora grazie per la sollecitudine !
    Kies è uno solo e a mio avviso svolge egregiamente il lavoro che deve fare : salvare sms salvare agenda se serve e credo il sync per la musica che non ho provato. ;-)

    Su odin non ho idea e me lo chiedo pure io.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamsKnight per il post:

    tarkus1955 (14-03-12)

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao,non so quanto indispensabile possa essere per voi ( SGs2) il KIES ma a noi ( SAMSUNG NOTE) serve solo la prima volta per installare i drivers sul pc,poi chiuso e messo da parte definitivamente.....ci sono moltissimi programmi che svolgono le stesse funzioni di KIES,meglio e velocemente .scusami,era solo una precisazione,devo abituarmi al SGS 2,proveniendo dal NOTE

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    ciao,non so quanto indispensabile possa essere per voi ( SGs2) il KIES ma a noi ( SAMSUNG NOTE) serve solo la prima volta per installare i drivers sul pc,poi chiuso e messo da parte definitivamente.....ci sono moltissimi programmi che svolgono le stesse funzioni di KIES,meglio e velocemente .scusami,era solo una precisazione,devo abituarmi al SGS 2,proveniendo dal NOTE
    Io l'ho usato 3 volte... E in stile nokia suite. Anche con nokia non ho mai fatto backup totali... Ma solo singoli di quello che mi serviva :-) e kies lo interpreto alla stessa maniera.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy