CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema Home Switcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Problema Home Switcher

    Ho un Galaxy S2 con Firmare italiano 2.3.6. xLA3. Per gestire i launcher (TW e Go Launcher ex) ho installato Home Switcher (la versione normale non Froyo). L'applicazione tuttavia funziona solo per cambiare il launcher ma non per impostarlo di deafult. Ogni volta infatti che si preme set default l'applicazione di blocca e appare la schermata della rimozione forzata.
    Come mai questo errore, devo forse installare la versione Home Switcher Froyo?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Ho un Galaxy S2 con Firmare italiano 2.3.6. xLA3. Per gestire i launcher (TW e Go Launcher ex) ho installato Home Switcher (la versione normale non Froyo). L'applicazione tuttavia funziona solo per cambiare il launcher ma non per impostarlo di deafult. Ogni volta infatti che si preme set default l'applicazione di blocca e appare la schermata della rimozione forzata.
    Come mai questo errore, devo forse installare la versione Home Switcher Froyo?
    Perchè usi questo programma?
    Potresti gestire i launcher anche senza.
    Quando premi il tasto home e si apre la scelta del launcher puoi selezionare la spunta su predefinito; se poi lo vuoi cambiare entri in
    Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni, qui cerchi il launcher, ci clicchi e deselezioni "elimina predefiniti"



    Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Perchè usi questo programma?
    Potresti gestire i launcher anche senza.
    Quando premi il tasto home e si apre la scelta del launcher puoi selezionare la spunta su predefinito; se poi lo vuoi cambiare entri in
    Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni, qui cerchi il launcher, ci clicchi e deselezioni "elimina predefiniti"



    Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
    Il metodo che dici tu lo conosco ma è macchinoso, occorre sempre entrare in impostazioni / applicazioni, con home switcher invece la procedura è molto più semplificata, solo che non mi funziona quando imposto set default. Quello che volevo sapere è se per il Galaxy S2 la versione di home switcher giusta è quella normale oppure occorre usare quella con froyo. In alternativa un consiglio per usare altro switcher, ad esempio ho visto nel market che esiste anche Launcher Switcher, qualcuno l'ha provato con il Galazy S2?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Il metodo che dici tu lo conosco ma è macchinoso, occorre sempre entrare in impostazioni / applicazioni, con home switcher invece la procedura è molto più semplificata, solo che non mi funziona quando imposto set default. Quello che volevo sapere è se per il Galaxy S2 la versione di home switcher giusta è quella normale oppure occorre usare quella con froyo. In alternativa un consiglio per usare altro switcher, ad esempio ho visto nel market che esiste anche Launcher Switcher, qualcuno l'ha provato con il Galazy S2?
    la soluzione è ancora più semplice, installa Home Switcher per Froyo e usa quello, funziona benissimo..io lo uso per esempio
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    la soluzione è ancora più semplice, installa Home Switcher per Froyo e usa quello, funziona benissimo..io lo uso per esempio
    L'ho installato, funziona però a differenza dell'altra versione non ha la possibilità di settare il launcher di default. Ho meglio ce l'ha ma è macchinosa. Con l'altra versione bastava un click e il default veniva settato (solo che col Galaxy S2 sembra non funzionare...) A me faceva comodo la funzione di settare il launcher di default ogni volta che volevo senza entrare in impostazioni applicazioni.
    Qualcuno di voi ha provato Launcher Switching?
    Ultima modifica di chiccomix; 15-03-12 alle 23:33

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    L'ho installato, funziona però a differenza dell'altra versione non ha la possibilità di settare il launcher di default. Ho meglio ce l'ha ma è macchinosa. Con l'altra versione bastava un click e il default veniva settato (solo che col Galaxy S2 sembra non funzionare...) A me faceva comodo la funzione di settare il launcher di default ogni volta che volevo senza entrare in impostazioni applicazioni.
    Qualcuno di voi ha provato Launcher Switching?
    scusa, ma fai così..

    - installi un launcher che vuoi a caso
    - click tasto home
    - flagghi "seleziona come predefinito" su quello che vuoi
    - tieni il collegamento di Home Switcher in home così da poter cambiare launcher quando vuoi in un secondo
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    scusa, ma fai così..

    - installi un launcher che vuoi a caso
    - click tasto home
    - flagghi "seleziona come predefinito" su quello che vuoi
    - tieni il collegamento di Home Switcher in home così da poter cambiare launcher quando vuoi in un secondo
    Ok ma quando poi quando ho cambiato launcher se ripremo il tasto home ricompare il launcher precedente. Quello che volevo dire è che la funzione di Home Switcher non Froyo ha anche la funzione per selezionare a piacimento il launcher di default senza entrare nelle impostazioni applicazioni.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche Launcher Switcher ma ha le stesse opzioni di Home Switcher con Froyo per cui tengo quest'ultimo visto che la schermata è più gradevole.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Ho provato anche Launcher Switcher ma ha le stesse opzioni di Home Switcher con Froyo per cui tengo quest'ultimo visto che la schermata è più gradevole.
    ottimo, allora chiudo
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy