CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema con schermo samsung galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Unhappy

    problema con schermo samsung galaxy s2

    buona sera a tutti, sono nuovo del forum e volevo sapere se sapete come risolvere il mio problema.
    pochi giorni fa ho comprato un samsung galaxy s2 e mi sono accorto che abbassando al massimo la luminosità nelle parti bianche dello schermo compaiono delle strisce sia per verticale sia per orizzontale e dei puntini più scuri ,che non si vedono con luminositá medio-alta , mentre le aree con colori diversi non subiscono problemi di questo tipo.
    ho pensato che potesse essere un problema di display e ho chiesto a mia sorella ,che ha lo stesso telefono, se a lei è mai capitato e mi ha detto di no.
    ho pensato che poteva essere un problema di software e lebho chiesto che versione ha e mi ha risposto di avere la 2.3.5 . io ho la 2.3.4 ma attaccandolo al pc kies mi dice che è quella piú aggiornata.
    secondo voi è un problema di software o è il display?
    potete aiutarmi?

    grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di takaok


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 18 Posts
    Predefinito

    (
    Quote Originariamente inviato da FraArf Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti, sono nuovo del forum e volevo sapere se sapete come risolvere il mio problema.
    pochi giorni fa ho comprato un samsung galaxy s2 e mi sono accorto che abbassando al massimo la luminosità nelle parti bianche dello schermo compaiono delle strisce sia per verticale sia per orizzontale e dei puntini più scuri ,che non si vedono con luminositá medio-alta , mentre le aree con colori diversi non subiscono problemi di questo tipo.
    ho pensato che potesse essere un problema di display e ho chiesto a mia sorella ,che ha lo stesso telefono, se a lei è mai capitato e mi ha detto di no.

    ho pensato che poteva essere un problema di software e lebho chiesto che versione ha e mi ha risposto di avere la 2.3.5 . io ho la 2.3.4 ma attaccandolo al pc kies mi dice che è quella piú aggiornata.
    secondo voi è un problema di software o è il display?
    potete aiutarmi?

    grazie in anticipo.
    La cosa è abbastanza strana. Se il telefono è ancora in garanzia e non sei in possesso di una jig USB portalo direttamente in assistenza. Potrebbe essere un problema dei connettori del display o dello stesso pannello (che costa parecchio!) O addirittura della gpuAltrimenti prova a seguire la guida che trovi nella sezione modding per il deap cleen 2 (tasto cerca) magari è un errore dei driver video

  4. Il seguente Utente ha ringraziato takaok per il post:

    FraArf (16-03-12)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    secondo me è un problema del display..assistenza oppure diritto di recesso (se sei entro il settimo giorno e non hai più di 15 minuti di chiamate attive)
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    FraArf (16-03-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie a entrambi
    Se riesco lo riporto dove l'ho preso e me lo faccio cambiare...
    Sapete dirmi perchè non si aggiorna?
    Come si fanno a vedere i minuti di telefonate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy