CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Neofita Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi12

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Neofita Galaxy S2

    Come da titolo, ho questo smartphone da 2 giorni, dopo aver avuto un Nokia N97, e devo dire di esserne, almeno fino ad ora, molto soddisfatto. Pur smanettando molto, però, ci sono alcune cose che ancora non ho capito:
    - è possibile effettuare un backup completo, funzione presente sull'N97, senza dover ricorrere al download di qualche app specifica?
    - per utilizzare "mappe" suppongo si debba avere il GPS attivato. Ma pur facendo ciò, se immetto il nome di una città da cercare la ricerca si protrae per molto tempo senza alcun risultato. Dove sbaglio?
    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Backup completo, poi fare se è rootato .nandroid backup da cwm .(recovery )poi per le mappe devi avere internet sul tf e gps attivo.google maps dovrebbe trovarti qualsiasi cita!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono anche io nuovo... ma...
    dipende cosa intendi per backup completo, se intendi veramente completo la cosa migliore è fare un nandroid backup tramite ClockWork Mod recovery, la procedura è semplice, in più fai anche lo sblocco per il root che poi ti permette di salvare la cosa più importante che è la cartella EFS.
    Sul forum trovi tutte le guide!
    Se invece ti interessa salvare solo rubrica e app, e tutto ancor più semplice, sincronizzi tutto tramite gmail, e per le app le trovi già nel tuo profilo di googleplay

    Per le mappe non saprei dirti, ma hai la conessione dati?


    edit
    valentinrascu mi hai anticipato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy