CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Sbrandizzazione Gratis... parola del Centro Assistenza...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    l'importante e che l'assistenza gli abbia rilasciato qualcosa dove dice che cosa è stato fatto al cell...di solito rilasciano il foglio di intervento
    si ma loro scrivono solo aggiornamento software..

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di lordraal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da diavolo78
    l'importante e che l'assistenza gli abbia rilasciato qualcosa dove dice che cosa è stato fatto al cell...di solito rilasciano il foglio di intervento
    si ma loro scrivono solo aggiornamento software..

    Purtroppo è vero... Ma non perdi la garanzia togliendo il brand... Suuuu


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    che infami,comunque goditi il cell così com'è
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordraal Visualizza il messaggio
    Purtroppo è vero... Ma non perdi la garanzia togliendo il brand... Suuuu


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    è a loro discrezione...io mi farei rilasciare un foglio dall'assistenza dove certificano che mi hanno messo un firmware brand di loro iniziativa..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    alliaf81 (16-03-12)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di lordraal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    è a loro discrezione...io mi farei rilasciare un foglio dall'assistenza dove certificano che mi hanno messo un firmware brand di loro iniziativa..
    certo concordo che debba farsi rilasciare qualche carta.

    Ma intendevo che ci sono modi per non perdere le garanzia anche avendo modificato... almeno così mi è stato detto sempre

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lordraal per il post:

    alliaf81 (16-03-12)

  9. #16
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordraal Visualizza il messaggio
    certo concordo che debba farsi rilasciare qualche carta.

    Ma intendevo che ci sono modi per non perdere le garanzia anche avendo modificato... almeno così mi è stato detto sempre
    Certo che è così, ma in questo caso se l'assistenza volesse rompere le palle potrebbe controllando che il codice IMEI era legato al brand. È anche ovvio che per trovare uno dell'assistenza che voglia fare questo controllo gli devi aver trombato la moglie....






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di lordraal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Certo che è così, ma in questo caso se l'assistenza volesse rompere le palle potrebbe controllando che il codice IMEI era legato al brand. È anche ovvio che per trovare uno dell'assistenza che voglia fare questo controllo gli devi aver trombato la moglie....






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    [ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and CNA Roms SGS2 [03.15.-All Fixed by me 1st] - xda-developers
    aaaaaahahahahahhaha è vero dai stiamo andando fuori topic comuque in conclusione vedi se ti rilasciano una carta senno aspetta e dogiti il cellulare

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordraal Visualizza il messaggio
    Allora andiamo x punti:

    1) loro ti hanno tolto il brand come lo togli nelle guide cioè modificando il tuo telefono.
    2) la garanzia non la perdi sr non hai i counter attivati.

    3) il tuo imei è legato a omn perché quando l'hai comprato era brand vodafone e così rimane nei registri.

    Detto questo se vanno a controllare a fondo potrebbero dirti; ehi eri vodafone ora no come mai? Ma figurati che fanno questi problemi.

    Vai tranquillo soprattutto perché proprio l'assistenza te l'hai cambiato.
    Grazie, ora mi è tutto più chiaro... un thanks... E' stata la commessa quando ha preso in consegna il cellulare che mi ha detto che non avrebbero toccato il mio product code a farmi andare in tilt infatti mi chiedevo come facessero... invece ora è tutto più chiaro, lo devono modificare per forza, non c'è altra soluzione per questo kies poi verrà a notificarmi tutti gli aggiornamenti successivi... giusto???

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    l'importante e che l'assistenza gli abbia rilasciato qualcosa dove dice che cosa è stato fatto al cell...di solito rilasciano il foglio di intervento
    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    si ma loro scrivono solo aggiornamento software..
    Io nel mio foglio di assistenza c'ho scritto, sostituzione touch e fare aggiornamento no brand ed è proprio la bolla che mi stampano loro quindi un documento credo di tenerlo...

    Grazie di tutte ste notizie raga...

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    che infami,comunque goditi il cell così com'è
    Eheheheh veramente sto studiando per capire al meglio tutto ciò che ci sta da sapere sulle rom... quindi, spero di darmi da fare presto...

  13. #20
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alliaf81 Visualizza il messaggio
    Grazie, ora mi è tutto più chiaro... un thanks... E' stata la commessa quando ha preso in consegna il cellulare che mi ha detto che non avrebbero toccato il mio product code a farmi andare in tilt infatti mi chiedevo come facessero... invece ora è tutto più chiaro, lo devono modificare per forza, non c'è altra soluzione per questo kies poi verrà a notificarmi tutti gli aggiornamenti successivi... giusto???





    Io nel mio foglio di assistenza c'ho scritto, sostituzione touch e fare aggiornamento no brand ed è proprio la bolla che mi stampano loro quindi un documento credo di tenerlo...

    Grazie di tutte ste notizie raga...
    vedremo nel fogliettino sul rapportino di lavoro

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy