Ragazzi, voglio darvi la mia esperienza relativa all’aggiornamento dell’SG2 e capire se voi ne sapete di più. Allora…
Ho acquistato questo cell su internet garanzia italia, lo scontrino porta data 7 marzo in un negozio generalista e, secondo il negoziante, senza nessun BRAND…
Ho potuto avere il mio cell sfortunatamente solo il 14 marzo in mano, quando mi accorgo di un brutto alone sullo schermo e del fatto che fosse brandizzato vodafone. Ovviamente mi sono disperato da morire… ma lasciamo perdere… Avendo ormai perso la possibilità di ritornarlo indietro, non sto a spiegarvi perchè ma è così, decido di portarlo in assistenza che tranquillamente mi chiarisce che nel giro di 2 settimane avrei riavuto il mio cell come nuovo! E fin qui tutto ok… ma UDITE UDITE alla mia perplessità per avere un cellulare in cui il brand non è scritto in nessun posto se non vedendolo direttamente con qualche programma, il centro di assistenza mi risponde… scusi ma che problema c’è??? Lo sbrandizziamo noi, gratuitamente e senza perdere la garanzia, le installiamo un firmware no brand e così da subito potrà fare tutti gli aggiornamenti no brand… è un suo diritto…
EEEEh? io sono rimasto basito, ma a qualcuno è capitato? Cosa c’è di vero?? Loro commentavano che Samsung non fa problemi, tutto regolare… Cioè ma allora, tutti questi problemi che ci si fa per il brand e nobrand a che servono?
Che ne pensate??