CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Assistenza Samsung, Aloni sul display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Esiste una app per verificare la presenza di questi aloni?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da civicufo Visualizza il messaggio
    gli aloni si presentavano anche a me, ma me ne son accorto, con un widget che succedeva così quando la batteria scendeva al di sotto dei 20°, comunque ho risolto, inviandolo in assistenza, p.s il motivo per il quale l'ho mandato non fu questo, ma il problema hardware, che da spento mi faceva vedere l'effetto come se si stasse caricando con una esclamazione e termometro, ritornando al vostro problema, non metterei in pericolo il vostro s2 solo per dei aloni, perche ho sentito in giro che la samsung ha una pessima assistenza e che rispedisce device in uno stato pessimo.......
    Di che widget si trattava? Beh se l'assistenza mi riconsegna un terminale in uno stato pessimo gli pianto un casino...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Basta impostare uno sfondo grigio chiaro e ti accorgi subito di questi "maledetti" aloni....se li hai...

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picmauro Visualizza il messaggio
    Di che widget si trattava? Beh se l'assistenza mi riconsegna un terminale in uno stato pessimo gli pianto un casino...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ascolta nel play store scrivi battery widget e con qualunque app ti fara vedere la temperatura della batteria, pure io se mi rispediscono un device in pessime condizioni, vado a milano, alla sede centrale, e glielo sbatto in faccia dicendo di comprarmi un iphone 4s, c'è uno smartphone da 600 euro in perfetto stato, con problemi di hardware che ovviamente non è colpa mia, se mi deve essere restituito, allora o lo voglio nuovo o perlomeno quello mio

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so che fare....scattando delle foto in interni chi incontro?! il maledetto alone rosa.
    ho contattato qualche centro d'assistenza e tutti mi hanno detto che un problema hardware. Ho contattato anche Samsung...l'operatore gentilissimo:confused:
    mi ha detto che consegnandolo al centro di raccolta STANDARD il mio cell sarà riparato in via prioritaria poiché sono iscritto al club exclusive (mah ho dei dubbi).

    Mah...mi rendo conto che il cell è mio....però voi che fareste? Assistenza o non assistenza...che dilemmaaaaa
    Inviato dal mio GT-I9100
    Ultima modifica di picmauro; 21-03-12 alle 19:58

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mandandolo in assistenza quanto vi è stato via?? A me è passato un mese esatto ma ancora non ho risposte...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy