CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

guida semplificata passo passo per istallazione custom rom.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guida semplificata passo passo per istallazione custom rom.

    salve..e da giorni che cerco in rete un guida paso passo semplificata per i neofiti che intendono istallare le varie rom modificate che richiedono il bottloader modificato nonche il kernel rotato..insomma per quelle rom a cui non bastano il caricamento tramite odin e basta..ora mi chiedevo se qualcuno potesse esporre una guida esplicativa per istallare il clock work manager per fare il root ecc...tenendo conto che intendo eseguire l'istallazione formattando interamente il telefono..cioe eseguire un'istallazione pulita..spero nel vostro aiuto.ho fatto varie ricerche in rete e credo acneh tutto sommato di aver compreso come effettuarla..ma molte cose tralasciate mi rendono ancora dubbioso..e voglio andare a colpo sicuro..confido in voi.grazie a tutti e buona domenica!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Trovi tutto nelle discussioni in rilievo della sezione "Modding Samsung Galaxy S2"
    Buona lettura!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardroid Visualizza il messaggio
    salve..e da giorni che cerco in rete un guida paso passo semplificata per i neofiti che intendono istallare le varie rom modificate che richiedono il bottloader modificato nonche il kernel rotato..insomma per quelle rom a cui non bastano il caricamento tramite odin e basta..ora mi chiedevo se qualcuno potesse esporre una guida esplicativa per istallare il clock work manager per fare il root ecc...tenendo conto che intendo eseguire l'istallazione formattando interamente il telefono..cioe eseguire un'istallazione pulita..spero nel vostro aiuto.ho fatto varie ricerche in rete e credo acneh tutto sommato di aver compreso come effettuarla..ma molte cose tralasciate mi rendono ancora dubbioso..e voglio andare a colpo sicuro..confido in voi.grazie a tutti e buona domenica!!
    inizia col leggere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html

    quando hai letto..fai le tue domande nel topic sos
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy