CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Ripristino ....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristino ....

    buona sera ,un'info se possibile .Ho il mio Galaxy SII con ics installato da Kiess ,tutto ok applicazioni funzionanti ecc ,ora volevo sapere :se faccio il ripristino ai dati di fabbrica cosa mi ritrovo fra le mani ? Voi direte ,"questo è scemo" ,vorrei farlo in quanto avendo installato le app usando un account nuovo e quello del vecchio Galaxy S ,mi ritrovo con aggiornamenti smistati nel menù del google play . Grazie per l'eventuale aiuto .

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    quello che ti ritrovi è la rom pulita, come al momento dell'installazione, ovvero tutta da configurare
    ma dimmi, hai aggiornato con kies a ics italia? vuol dire che l'aggiornamento ufficiale è partito?
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no il mio è estero,polacco o lituano e si è aggiornato il 13 marzo. Ma per Rom pulita intendi ginger come quando l'ho comprato o ics ? non vorrei far danni ,sono mooooolto ignorante in materia grazie ,comunque per l'informazione

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se hai installato ics, sarà quella che ti ritroverai, facendo il ripristino dati di fabbrica e avendola installata da kies ti ritroverai quella ma pulita, senza app. aggiuntive o account impostati ecc....
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dellax3 per il post:

    arles (19-03-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    era gia' un po' che volevo chiederlo ;
    ma scusate , come mai uno che compra un gs2 con ginger diciamo 2.3.4 come nel mio caso, poi aggiorna ad ICS ,se in seguito decide per un ripristino DI FABBRICA, continua a trovarsi con ICS ???
    Che ripristino e' ??
    E visto che ne parliamo, se un utenre che NON VUOLE dover assumere consulenti della NASA e da Langley per tradurre le 750 guide su Odin che ci sono qui, e volesse SEMPLICEMENTE tornare al REALE ripristino (ginger 2.3.4) dopo che ha aggiornato a ICS trovandosi scontento che fa??
    Ritengo sarebbe meglio che un ripristino dati fabbrica lo fosse anche e soprattutto a livello di firmware.

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioArmano Visualizza il messaggio
    era gia' un po' che volevo chiederlo ;
    ma scusate , come mai uno che compra un gs2 con ginger diciamo 2.3.4 come nel mio caso, poi aggiorna ad ICS ,se in seguito decide per un ripristino DI FABBRICA, continua a trovarsi con ICS ???
    Che ripristino e' ??
    E visto che ne parliamo, se un utenre che NON VUOLE dover assumere consulenti della NASA e da Langley per tradurre le 750 guide su Odin che ci sono qui, e volesse SEMPLICEMENTE tornare al REALE ripristino (ginger 2.3.4) dopo che ha aggiornato a ICS trovandosi scontento che fa??
    Ritengo sarebbe meglio che un ripristino dati fabbrica lo fosse anche e soprattutto a livello di firmware.
    Ti ripristina ics senza modifiche...
    Quello che vuoi fare te non é un ripristino ma un downgrade..cosa ben diversa..

    Se non hai tempo e voglia di leggere le guide forse é meglio che non tocchi odin..

    Ti ricordo infine..che se avevi il tel no brand Italia e hai installato ics polacco..hai perso ovviamente la garanzia..quindi ti conviene iniziare a leggere..

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No no ma infatti , NON TOCCO NIENTE, e aspetto che gli aggiornamenti me li faccia il tanto bistrattato Kies che a me funziona perfettamente ed ha portato il mio Galaxy S2 dal 2.3.4. felicemente e senza problemi alla attuale 2.3.5 per brand TIM.
    Pero ' ragazzi , non e ' per fare polemiche , ma cito dal punto uno della "guida" deep clean:
    " 1) se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro
    firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode ( CWM )"

    cosa vogliamo dire che e' chiara e alla portata di chi non fa di lavoro il tecnico alla Samsung ??

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioArmano Visualizza il messaggio
    No no ma infatti , NON TOCCO NIENTE, e aspetto che gli aggiornamenti me li faccia il tanto bistrattato Kies che a me funziona perfettamente ed ha portato il mio Galaxy S2 dal 2.3.4. felicemente e senza problemi alla attuale 2.3.5 per brand TIM.
    Pero ' ragazzi , non e ' per fare polemiche , ma cito dal punto uno della "guida" deep clean:
    " 1) se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro
    firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode ( CWM )"

    cosa vogliamo dire che e' chiara e alla portata di chi non fa di lavoro il tecnico alla Samsung ??
    si è chiara per chi ha letto le guide..per chi ha dubbi chiede..non è affatto complicata..e hanno fatto la procedura non so quante migliaia di persone..e non sono ingenieri nucleari..

    poi ti ripeto..non vuoi fare modding ok..è anche inutile che leggi degli spezzoni di guide..perchè non capiresti nulla..

  11. #9
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioArmano Visualizza il messaggio
    No no ma infatti , NON TOCCO NIENTE, e aspetto che gli aggiornamenti me li faccia il tanto bistrattato Kies che a me funziona perfettamente ed ha portato il mio Galaxy S2 dal 2.3.4. felicemente e senza problemi alla attuale 2.3.5 per brand TIM.
    Pero ' ragazzi , non e ' per fare polemiche , ma cito dal punto uno della "guida" deep clean:
    " 1) se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro
    firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode ( CWM )"

    cosa vogliamo dire che e' chiara e alla portata di chi non fa di lavoro il tecnico alla Samsung ??
    bè forse non è chiara per chi non è troppo pratico, tieni presente che nessuno nasce imparato:o e come dice zicky è bene prima di ogni procedura leggere un pò di guide, che sono fatte veramente bene e comprensibilissime, poi nel dubbio si chiede e troverai sicuramente qualcuno che ti aiuta, perchè questa è una comunità e tutti o quasi sono partiti dal punto di partenza, e ti assicuro che piano piano ti sarà tutto mooolto più chiaro
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    approfitto ancora un attimo:
    abbiamo dunque stabilito che un utente che passera' tramite Kies a ICS brand TIM , se dovesse riscintrare problemi , l'unico modo per tornare a un firmware 2.3.5 o precedente, sara' quello di mettere mani a Odin ??? Mi confermi cio' ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy