CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Touch malfunzionante in carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Touch malfunzionante in carica

    Espongo il problema: diciamo che ho notato la cosa solo da qualche settimana quindi non sono sicura che lo abbia sempre fatto, ma il mio Galaxy quando è sotto carica fa le bizze il touch! Non mi prende i comandi, mi prende le lettere sbagliate e solo se lo tengo in mano (posizione semi verticale) sembra reagire meglio, in orizzontale non c'è storia, capisce quello che vuole lui!

    Il caricabatterie è quello originale, il cell è brandizzato, ho la versione 2.3.3 (devo aggiornare? Eh lo so.) e mmm non so cos'altro dirvi perché sono una n00b maledetta.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaJe Visualizza il messaggio
    Espongo il problema: diciamo che ho notato la cosa solo da qualche settimana quindi non sono sicura che lo abbia sempre fatto, ma il mio Galaxy quando è sotto carica fa le bizze il touch! Non mi prende i comandi, mi prende le lettere sbagliate e solo se lo tengo in mano (posizione semi verticale) sembra reagire meglio, in orizzontale non c'è storia, capisce quello che vuole lui!

    Il caricabatterie è quello originale, il cell è brandizzato, ho la versione 2.3.3 (devo aggiornare? Eh lo so.) e mmm non so cos'altro dirvi perché sono una n00b maledetta.
    ciao maledetta noob il problema è abbastanza noto, non sei l'unica..posso dirti di provare ad aggiornare e vedere se va un pochino meglio
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    LaJe (22-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato a fare un aggiornamento software e OPS non mi trova niente (maledetta tim del ....)

    Io sono n00bbissima quindi: dove guardo per evitare di andare offtopic nel secondo post del mio primo topic in un forum?

    (si a breve sbrandizzo lo giuro, no non fustigatemi noooooooo vi pregoooooooo)

    E comunque aggiornando la cosa si risolve? E' maledettamente fastidioso.

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaJe Visualizza il messaggio
    Ho appena provato a fare un aggiornamento software e OPS non mi trova niente (maledetta tim del ....)

    Io sono n00bbissima quindi: dove guardo per evitare di andare offtopic nel secondo post del mio primo topic in un forum?

    (si a breve sbrandizzo lo giuro, no non fustigatemi noooooooo vi pregoooooooo)

    E comunque aggiornando la cosa si risolve? E' maledettamente fastidioso.
    sbrandizza sbrandizza! e' meglio..trovi tutto in sezione modding, basta seguire attentamente le guide..

    ti dico, questa cosa capita anche a me ma non mi da tanto fastidio..in effetti quasi non me ne accorgo

    nigno from GTab 8.9
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    LaJe (22-03-12)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaJe Visualizza il messaggio
    Espongo il problema: diciamo che ho notato la cosa solo da qualche settimana quindi non sono sicura che lo abbia sempre fatto, ma il mio Galaxy quando è sotto carica fa le bizze il touch! Non mi prende i comandi, mi prende le lettere sbagliate e solo se lo tengo in mano (posizione semi verticale) sembra reagire meglio, in orizzontale non c'è storia, capisce quello che vuole lui!

    Il caricabatterie è quello originale, il cell è brandizzato, ho la versione 2.3.3 (devo aggiornare? Eh lo so.) e mmm non so cos'altro dirvi perché sono una n00b maledetta.
    Niente di grave...Sotto carica si sa che il touch é meno reattivo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #6
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Posso dirvi di non essermi mai accorto di questa differenza di prestazioni sotto carica o meno? E dire che il cell sotto carica lo uso assiduamente eppure in entrambi i casi ho trovato il touch stra-fluido.

    Inviato col mio Galaxy S II con Tapatalk

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Confermo e' normale che si verifica tutto cio'.
    Perche?
    Secondo il mio parere la batteria surriscaldandosi infierisce un tantino sui circuiti elettronici del touch , essendo un telefono molto sottile .


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    S4 MINI

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaJe Visualizza il messaggio
    Espongo il problema: diciamo che ho notato la cosa solo da qualche settimana quindi non sono sicura che lo abbia sempre fatto, ma il mio Galaxy quando è sotto carica fa le bizze il touch! Non mi prende i comandi, mi prende le lettere sbagliate e solo se lo tengo in mano (posizione semi verticale) sembra reagire meglio, in orizzontale non c'è storia, capisce quello che vuole lui!

    Il caricabatterie è quello originale, il cell è brandizzato, ho la versione 2.3.3 (devo aggiornare? Eh lo so.) e mmm non so cos'altro dirvi perché sono una n00b maledetta.
    Succedeva anche a me ma poi ho scoperto che era il carica batterie che aveva preso troppi colpi....
    Fai una prova semplice semplice: prova caricare il telefono da pc se non si ripresenta il prob era il caricabatterie se fa lo stesso le bizze forse è giusta l'ipotesi dell'aggiornamento...
    In ogni caso ti aspettiamo in zona modding...

    un grazie rende il mondo migliore..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato birrez per il post:

    LaJe (22-03-12)

  13. #9
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    E' normale...lo faceva anche il mio vecchio telefono touch e se ci penso lo hanno fatto tutti i telefoni anche quelli non touch ma che comunque erano lenti nei comandi!

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2, HTC Legend

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non mi sono mai accorrto di questo problema..l'unica cosa che mi è successa è che tempo fa avevo un caricabatterie scadente praticamente regalato da ebay, era roba cinese penso, praticamente quando era in carica non funzionava proprio il touch ma solo i tasti fisici..ho provveduto e non l'ho più usato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy