CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[galaxy s2] prima esperienza...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [galaxy s2] prima esperienza...

    Salve ragazzi, sono giunto qui perchè da utilizzatore di samsung hd, ora con il galaxy ho molti timori : quando una tecnologia è poco trasparente sono sempre portato a pensare che magari il telefono esegue cose che io non voglio e sinceramente con questo nuovo smart sto vedendo cose che non capisco. Intanto vi dico che mi è stato regalato da una persona che lo ha ricevuto dalla 3 e che non lo adopera perchè ha un iphone. Trovo antipatica l'accensione in quanto non è mai facile capire se lo acceso o no visti i tempi di risposta. Il fatto che presenti il logo 3 (io ci ho messo una sim wind) cosa comporta? Ci sono applicazioni della 3 o solo il logo? Per il momento vorrei capire se può effettuare chiamate pronunciando i nomi in rubrica. Poi vorrei capire come mai il navigatore è gratis, quale è il prezzo che si paga per applicazioni che ti forniscono gratuitamente come whatsapp...nel senso ti danno gratis in cambio di nulla o adoperi queste cose e loro ti fregano i dati? Poi vorrei capire in quale punto del menu decido o meno di far conoscere la mia posizione su facebook. Infine non riesco a mandare il play una radioweb (topdeejay.com) dice che manca un applicativo ma non riesco a scaricarlo.
    Per il momento mi fermo qui e vi ringrazio se mi vorrete aiutare.
    ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sa che hai fatto troppe domande,te lo dico perchè mi è capitato anche a me e non mi hanno risposto,prova a farne solo un paio,vedrai sarà più facile.so come ci si sente,il cell appena preso e vorresti capire subito tutto,e hai un miglione di domande.posso risponderti a qualcuna,si puoi fare la chiamata in rubrica ma devi avere la connessione dati.per quanto riguarda la 3 non comporta niente l'unica cosa che il cell è brandizzato 3.ciao.

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Prova intanto a leggere qui. Così intanto ti schiarisci le idee.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=91222

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    in realtà non conosco una tecnologia più trasparente è lineare di android. il navigatore è gratuito ma è un navigatore online, ciò significa che è necessaria una connessione dati o wi-fi affinché tu possa navigare. tra l'altro il navigatore è nient'altro che google maps con opzioni aggiunte.

    le applicazioni gratuite che trovi nel market risultano esserlo in quanto generalmente poi prevedono anche una versione a pagamento. ad esempio whatsapp è gratuito per un anno poi ci sarà da pagare 2 dollari all'anno o al mese non ricordo. altre ancora risultano essere gratuite ma hanno un banner pubblicitario che compare all'interno dell'applicazione. altre ancora invece sono semplicemente gratuite come ad esempio adobe reader oppure chatON di samsung.

    Inviato col mio Galaxy S II con Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy