CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto!!! Volume media e volume suoneria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto!!! Volume media e volume suoneria.

    Buongiorno a tutti e complimenti per il forum!!! Ho comprato il galaxy s2 circa un mese fa e non so per quale motivo sono "impazziti" i tasti laterali (quelli del volume). Quando premo il tasto per abbassare o alzare il volume, a volte mi compare il livello del volume suoneria mentre altre volte mi compare quello del volume media. Non sopporto affatto il volume media perchè, impostato alto, parla e ripete i codici o tutto ciò che faccio. Come risolvo questo fastidioso problema? Vi ringrazio preventivamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swimmer84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e complimenti per il forum!!! Ho comprato il galaxy s2 circa un mese fa e non so per quale motivo sono "impazziti" i tasti laterali (quelli del volume). Quando premo il tasto per abbassare o alzare il volume, a volte mi compare il livello del volume suoneria mentre altre volte mi compare quello del volume media. Non sopporto affatto il volume media perchè, impostato alto, parla e ripete i codici o tutto ciò che faccio. Come risolvo questo fastidioso problema? Vi ringrazio preventivamente.
    il volume media si regola automaticamente durante la riproduzione di file audio o video agendo sui tasti volume...in home e se non ascolti o vedi nessun file agendo sui tasti volume alzi o abbassi la suoneria...durante una conversazione agendo sui tasti volume intervieni sul volume della stessa. Per quanto riguarda i codici ecc. probabilmente hai la funzione di accesso facilitato attivata.

    Inviato dal mio GT-I9100

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy