CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Blocca schermo inesistente nella release ICS!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blocca schermo inesistente nella release ICS!!!

    Ciao a tutti,
    come da titolo ho aggiornato il mio Galaxy SII ad Ice Cream Sandwich ma ho un problema abbastanza fastidioso... Innanzitutto se tengo premuto il tasto power non viene fuori il classico menù a scelta che ti permette di mettere il cell offline e di disattivare la connessione dati oltre a spegnere tutto per capirci, ma il cellulare si spegne senza chiedere nulla.
    Inoltre (e questa è la cosa che mi dà più fastidio) se cerco di bloccare lo schermo questo si spegne come se lo avessi effettivamente bloccato, ma appena premo o il tasto home o il tasto power non viene fuori nessuna schermata di sblocco schermo ma mi riporta alla schermata su cui stavo navigando prima di premere il tasto power.
    Questo oltre ad essere fastidioso di per sè comporta anche il fatto che se blocco lo schermo (o anche se si blocca da solo dopo un tot di tempo) quando ci sono delle app in funzione, alcune di queste appena sblocco il cell smettono di funzionare, costringendomi a chiuderle manualmente tenendo premuto il tasto home...
    Ho provato a tornare ad android 2.3.6 ed il problema scompare, ora vorrei però capire come mai su ICS si ripresenta anche dopo un deep clean e vari hard reset!! Ho provato a installare la release polacca e inglese con i medesimi risultati, inoltre nn so se sia normale ma appena la installo non mi fa configurare nulla, parte subito e mi si presenta la prima pagina della schermata principale senza chiedermi se voglio aggiungere account samsung o google, come accade invece nella versione 2.3.6...
    Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione ed ha risolto oppure qualcuno ha semplicemente qualche idea su come risolvere, mi aiuti, lo scongiuro!!!
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    robecchetto con induno
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fondestdado
    Ciao a tutti,
    come da titolo ho aggiornato il mio Galaxy SII ad Ice Cream Sandwich ma ho un problema abbastanza fastidioso... Innanzitutto se tengo premuto il tasto power non viene fuori il classico menù a scelta che ti permette di mettere il cell offline e di disattivare la connessione dati oltre a spegnere tutto per capirci, ma il cellulare si spegne senza chiedere nulla.
    Inoltre (e questa è la cosa che mi dà più fastidio) se cerco di bloccare lo schermo questo si spegne come se lo avessi effettivamente bloccato, ma appena premo o il tasto home o il tasto power non viene fuori nessuna schermata di sblocco schermo ma mi riporta alla schermata su cui stavo navigando prima di premere il tasto power.
    Questo oltre ad essere fastidioso di per sè comporta anche il fatto che se blocco lo schermo (o anche se si blocca da solo dopo un tot di tempo) quando ci sono delle app in funzione, alcune di queste appena sblocco il cell smettono di funzionare, costringendomi a chiuderle manualmente tenendo premuto il tasto home...
    Ho provato a tornare ad android 2.3.6 ed il problema scompare, ora vorrei però capire come mai su ICS si ripresenta anche dopo un deep clean e vari hard reset!! Ho provato a installare la release polacca e inglese con i medesimi risultati, inoltre nn so se sia normale ma appena la installo non mi fa configurare nulla, parte subito e mi si presenta la prima pagina della schermata principale senza chiedermi se voglio aggiungere account samsung o google, come accade invece nella versione 2.3.6...
    Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione ed ha risolto oppure qualcuno ha semplicemente qualche idea su come risolvere, mi aiuti, lo scongiuro!!!
    Grazie in anticipo!

    Hai fatto un deep clea 2 al passaggio da ginger ad ics?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fondestdado Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come da titolo ho aggiornato il mio Galaxy SII ad Ice Cream Sandwich ma ho un problema abbastanza fastidioso... Innanzitutto se tengo premuto il tasto power non viene fuori il classico menù a scelta che ti permette di mettere il cell offline e di disattivare la connessione dati oltre a spegnere tutto per capirci, ma il cellulare si spegne senza chiedere nulla.
    Inoltre (e questa è la cosa che mi dà più fastidio) se cerco di bloccare lo schermo questo si spegne come se lo avessi effettivamente bloccato, ma appena premo o il tasto home o il tasto power non viene fuori nessuna schermata di sblocco schermo ma mi riporta alla schermata su cui stavo navigando prima di premere il tasto power.
    Questo oltre ad essere fastidioso di per sè comporta anche il fatto che se blocco lo schermo (o anche se si blocca da solo dopo un tot di tempo) quando ci sono delle app in funzione, alcune di queste appena sblocco il cell smettono di funzionare, costringendomi a chiuderle manualmente tenendo premuto il tasto home...
    Ho provato a tornare ad android 2.3.6 ed il problema scompare, ora vorrei però capire come mai su ICS si ripresenta anche dopo un deep clean e vari hard reset!! Ho provato a installare la release polacca e inglese con i medesimi risultati, inoltre nn so se sia normale ma appena la installo non mi fa configurare nulla, parte subito e mi si presenta la prima pagina della schermata principale senza chiedermi se voglio aggiungere account samsung o google, come accade invece nella versione 2.3.6...
    Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione ed ha risolto oppure qualcuno ha semplicemente qualche idea su come risolvere, mi aiuti, lo scongiuro!!!
    Grazie in anticipo!
    Quoto dade82, è già capitato ad altri utenti ed è stato risolto da un bel deep clean 2, trovi la procedura su come eseguirlo tra le guide
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Quoto dade82, è già capitato ad altri utenti ed è stato risolto da un bel deep clean 2, trovi la procedura su come eseguirlo tra le guide
    Provo stasera a vedere se funziona e poi vi faccio sapere, intanto vi ringrazio per le risposte

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fondestdado Visualizza il messaggio
    Provo stasera a vedere se funziona e poi vi faccio sapere, intanto vi ringrazio per le risposte
    ok chiudo

    se hai altri dubbi su ics scrivi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy