CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Tasto indietro malfunzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tasto indietro malfunzionante

    Ciao a tutti, premetto che ho un gs2 da circa un mese, no brand, xila3 e no root. Questo terminale ha un difettuccio che ultimamente mi sta rompendo abbastanza, in pratica poggiando il dito sul tasto indietro la maggior parte delle volte non si ottiene nulla e premendolo d'istinto un pò più forte (come se il touch fosse resistivo, per intenderci), addirittura si torna indietro 2 volte. Ho pensato fosse la vibrazione del feedback tattile che falsa il contatto tra superficie del touch e dito, ma l'ho disattivata e non è cambiato nulla. C'è qualcun altro che lamenta lo stesso difetto??? È una caratteristica oppure devo farlo vedere all'assistenza???
    Ultima modifica di furbodaciotto; 30-03-12 alle 03:20

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Io non ho nessun problema.ti consiglierei assistenza.ma lo fa.dalla prima volta che l'hai comprato?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    furbodaciotto (30-03-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furbodaciotto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che ho un gs2 da circa un mese, no brand, xila3 e no root. Questo terminale ha un difettuccio che ultimamente mi sta rompendo abbastanza, in pratica poggiando il dito sul tasto indietro la maggior parte delle volte non si ottiene nulla e premendolo d'istinto un pò più forte (come se il touch fosse resistivo, per intenderci), addirittura si torna indietro 2 volte. Ho pensato fosse la vibrazione del feedback tattile che falsa il contatto tra superficie del touch e dito, ma l'ho disattivata e non è cambiato nulla. C'è qualcun altro che lamenta lo stesso difetto??? È una caratteristica oppure devo farlo vedere all'assistenza???
    L'unica è l'assistenza purtroppo...Se ancora è in garanzia riflasha la stock del paese di origine(penso italiano quindi metti la LA3 senza root ovviamente e assicurati di aver azzerato il counter e il triangolino che ti sei ritrovato dopo aver fatto il root e soprattutto vedi se hai il csc ITV, se è tutto regolare portalo in assistenza e prova a vedere se questo difetto te lo passano in garanzia, magari digli che questo problema te lo dava anche dal primo giorno in cui hai utilizzato il tuo s2 ma all'inizio sembrava essere minore e di poco conto ma ora sembra essere peggiorato di molto il tempo di risposta del tasto soft touch indietro

    Inviato dal mio stracazzutissimo Samsung Galaxy S II
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato masterdoo per il post:

    furbodaciotto (30-03-12)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Se il suo terminale e nobrand ita, può lasciare la xila3. Passerà tranquillamente in garanzia, essendo un aggiornamento ufficiale italiano..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Warriors993 per il post:

    furbodaciotto (30-03-12)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Io non ho nessun problema.ti consiglierei assistenza.ma lo fa.dalla prima volta che l'hai comprato
    Sì, lo fa da sempre e sinceramente è abbastanza irritante

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    L'unica è l'assistenza purtroppo...Se ancora è in garanzia riflasha la stock del paese di origine(penso italiano quindi metti la LA3 senza root ovviamente e assicurati di aver azzerato il counter....
    Il telefono ha 1 mese di vita e l'unico aggiornamento fatto è la xila3 in ota

    Comunque cercando nel forum ho letto 2 o 3 thread dove altri utenti con Samsung (non sg2) o Htc hanno avuto lo stesso problema ma senza soluzioni, proverò in assistenza e vi farò sapere.

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    e allora secondo me hai sbagliato persino a tenerlo per un mese, xkè così devi passare dall'assistenza e passa più tempo, mentre avresti deciso portarlo indietro nei primi 15 giorni mi sembra, il negoziante lo avrebbe sostituito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    furbodaciotto (30-03-12)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo l'ho comprato da Amazon......

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    vabbè credo che anche amazon sostutuisca un oggetto difettato...

  14. #9
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    A me sembra di capire che non sia un difetto hardware ma un difetto comune a tutti, anche a me, in caso di carico elevato sul terminale premendo back l'impulso lo riceve ma restituisce il comando in ritardo quindi poi se lo premi 3 volte in un primo momento non ti da niente ma successivamente partono tutti e 3 i comandi insieme.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy